COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Alessandra

Italia · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3016giorni 19hh
Maria Chiara
I miei segnaposto...!
Maria Chiara, Il 2 Febbraio 2015 alle 13:07

Buongiorno a tutta la community!! Oggi finalmente posso farvi vedere i nostri segnaposto in fimo finiti!!! Li abbiamo realizzati io e il mio fm nel tempo totale di una settimana e siamo...

Jessica, mercoledì 3-Giu-15 133
Tonia
Chi porta i pantaloni...al matrimonio?
Tonia, Il 2 Febbraio 2015 alle 16:45

Domanda provocatoria e questo gioco di parole per chiederchiedere: c'è qualcuna di voi che ha pensato all'opzione abito con pantaloni? Qualcuna di voi li indosserà nel gran giorno? Vi piacciono? Via...

Dharma, martedì 10-Feb-15 97
Thea
Prova parrucco!!!
Thea, Il 3 Febbraio 2015 alle 11:26

Ciao ragazze queste sono le foto delle prove fatte dalla parrucchiera... mi rendo conto che non sonomolto chiare come foto... comunque mi ha fatto il semiraccolto e le ultime è un raccolto con i...

Thea, venerdì 13-Feb-15 85
Mary
Segnaposti prove forme
Mary, Il 3 Febbraio 2015 alle 11:53

Ho iniziato a provare segnaposti ... le prime forme mi erano uscite cn bolle... Queste sn uscite buone ... :-) Nella seconda foto esempio di decorazione ma nn fate caso al resto xke e la forma che nn...

Anto&ale, venerdì 7-Ago-15 73
S
Le mie bomboniere
Serena, Il 3 Febbraio 2015 alle 13:07

Ragazze queste sono le bomboniere che ho scelto? Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Giusy, sabato 7-Feb-15 27
Alessandra
Ma pure il vostro fidanzato - marito fa niente in casa ?
Alessandra, Il 2 Febbraio 2015 alle 10:39

Ciao ragazze io mi sono già sposata ma mi sto facendo delle domande ma pure i vostri mariti - futuri mariti non fanno un niente in casa ? Mio marito fa colazione e la tazza rimane sul tavolo ( ha il...

Sonson, 11 ore fa 103
Vanessa
I mariti delle altre sono sempre così perfetti?
Vanessa, Il 14 Aprile 2014 alle 13:34

A leggere certe cose mi chiedo se il mio Fm sia uno così o semplicemente certe persone esaltano a mille le qualità dei loro compagni/mariti. Non è possibile davvero sentire "il mio fa le pulizie,...

Rosella, lunedì 2-Feb-15 186
Magali
Swarovski sul vestito
Magali, Il 26 Gennaio 2015 alle 22:40

Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo"...

Roxxane, martedì 17-Feb-15 109
Manuela
Bomboniere
Manuela, Il 1 Febbraio 2015 alle 12:45

Salve sposine..mi date un consiglio? Il mio matrimonio sarà in stile chabby chic / country chic rivisitato in chiave siciliana quale io sono...il locale si presta molto a questo tema ..si tratta di un...

Alessandra, giovedì 19-Feb-15 16
Stefania
Partecipazioni...
Stefania, Il 1 Febbraio 2015 alle 11:31

Ciao a tutte... Queste sono le partecipazioni fai da te... Pareri e sconsigli?...considerate che essendo quello di prova e un po' consumata...Con due bimbi, dove si può risparmiare ... E poi è'...

Piera, lunedì 2-Feb-15 35
S
Canzone primo ballo??
Sabrina, Il 1 Febbraio 2015 alle 17:17

La nostra é una canzone un po vecchiotta ma bellissima...significa molto per noi...me l'ha dedicata fm un po di tempo fa e ogni volta che la sento mi emoziono :-) "L'emozione non ha voce"

Rita, lunedì 2-Feb-15 19
Letizia
Vi piacciono queste bomboniere?
Letizia, Il 1 Febbraio 2015 alle 13:47

Ciao ragazze, Ieri ho visto queste bomboniere della Egan e le ho trovate davvero eleganti ma allo stesso tempo semplici. Sono un po' in dubbio per il prezzo e su come accostarci dei confetti...però mi...

Letizia, lunedì 2-Feb-15 82
M
Parure fai da te
Marika, Il 1 Febbraio 2015 alle 15:23

La mia paure abbinata al mio vestito. Molto contenta del risultato . E sotto il mio super vestito

Cicabum, giovedì 5-Feb-15 26
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Stefania, venerdì 10-Set-21 1.968 1
Veronica
Saccoccini pronti
Veronica, Il 28 Gennaio 2015 alle 12:56

Finalmente ho realizzato il primo saccoccino che darò a chi nn ricevera la bomboniera,fidanzate ect..dopo tanta ricerca ho trovato la stoffa e insieme a mia mamma ecco cosa ne é venuto fuori..che ve...

Frallina, mercoledì 4-Feb-15 28
Stefania
Quale foto scelgo???pareri
Stefania, Il 4 Agosto 2014 alle 23:28

Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....

Lena, lunedì 9-Feb-15 645
Lara
Eccoci anche noi!!
Lara, Il 26 Gennaio 2015 alle 19:46

E' stato semplicemente meraviglioso...tutto...il nostro sogno diventato realtà!

Laura, mercoledì 4-Feb-15 68
Elisabetta
Offerta al prete
Elisabetta, Il 30 Gennaio 2015 alle 22:07

Ragazze una domanda ma quanto avete dato al prete per il matrimonio? Offerta oppure vi ha stabilito un prezzo fisso da dargli?

Alessandra, sabato 31-Gen-15 14
Annalisa
Chi ha scelto ikea per i propri mobili?
Annalisa, Il 31 Gennaio 2015 alle 01:12

Salve ragazze Chi di voi scegliera di arredare la propria casa o parte di essa con mobili dell'ikea? Io mi sono innamorata di una cucina e di un divano Tutti mi dicono che le cucine sono ottime....

Chiara, martedì 12-Gen-16 26
Cristina
Partecipazioni arrivate!!!
Cristina, Il 30 Gennaio 2015 alle 21:44

Buona sera ragazze...oggi sono arrivate le partecipazioni che avevamo ordinato on-line .....già le avevo viste e approvate x foto...ma dal vivo sono mille volte più belle...pure FM è rimasto...

Cristina, sabato 31-Gen-15 42
Francesca
Partecipazioni che ve ne pare? :)
Francesca, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:29

Ciao ragazze ecco qua le mie partecipazioni... Le abbiamo fatte io e il mio fm... L ho fatto diventare matto vi piacciono? A febbraio inizieremo a darle... Devo finire di mettere fiocchetti e...

Maria, giovedì 12-Feb-15 82
Patrizia
Il mio look matrimonio
Patrizia, Il 30 Gennaio 2015 alle 22:35

Il mio matrimonio ideale:

Alessandra, domenica 1-Feb-15 19
Giulia
Che ne pensate del colore del mio matrimonio?
Giulia, Il 30 Gennaio 2015 alle 18:56

Io e fm abbiamo trovato un compromesso tra la mia passione per rosa , viola e fucsia in tutte le loro sfumature, e il suo arancio. Che ne pensate?

Silvia, domenica 1-Feb-15 42
Lily
Acconciatura e make up...i nuovi problemi!
Lily, Il 30 Gennaio 2015 alle 22:58

Buonasera sposine. Arrivata a quasi -5 mesi voglio decidere anche l'acconciatura e il make up!e iniziano i guai!pensavo sarebbe stato semplice, mille foto da mostrare e poi mettere in pratica ma a...

Lily, martedì 24-Feb-15 76
Elisa
Consiglio scarpe
Elisa, Il 30 Gennaio 2015 alle 19:03

Cosa ne pensate potrebbero andare bene come scarpa da sposa? Le ho trovate a un prezzo davvero basso ma sono indecisa se prenderle >_< al massimo le potrei sfruttare in altre occasioni ( ho due...

Sara, domenica 1-Feb-15 28
Valentina
Finalmente la mia acconciatura!
Valentina, Il 30 Gennaio 2015 alle 20:54

Ragazze..finalmente ho trovato la mia acconciatura..questa delle foto è una bozza xke i capelli erano sciupati xke prima ne avevo fatta un altra che perònon mi ha convinto..così parlando con la mia...

Paola, mercoledì 29-Apr-15 101
Camilla
Cosa ne dite delle mie partecipazioni fai da te?
Camilla, Il 18 Novembre 2014 alle 15:36

Eccole, finalmente, dopo un mese di lavoro e di prove varie sono sono riuscita a completare l'opera! Ora non resta che scrivere i nomi e... consegnarle!!! Cosa ne pensate?

Silvia, domenica 1-Feb-15 296
Ilaria
Torta di compleanno!
Ilaria, Il 31 Gennaio 2015 alle 16:24

Oggi mia figlia Beatrice fa 3 anni.. Le ho fatto una torta.. Che ne dite?

Ilaria, lunedì 2-Feb-15 16
Elisa
La mia prima prova trucco.
Elisa, Il 31 Gennaio 2015 alle 18:51

Ciao ragazze ditemi un po che ne pensate?? il riso occhio e più sulla tonalità del rosa. il secondo dell oro. voi quale preferite?? sapendo che la luce non è ottima.

Elisa, mercoledì 4-Feb-15 17
B
Misura fedi
Bnaruto, Il 23 Settembre 2014 alle 10:33

Ciao ragazze, mi sorge un dubbio, ma la misura delle fede come l'avete scelta? abbondante o precisa? il mio gioielliere mi ha fatto prendere quella precisa perchè un po' più grande potrebbe...

Silvia, lunedì 2-Feb-15 34
Alessandra
Nail art semplici ma di gusto!
Alessandra, Il 27 Gennaio 2015 alle 12:52

Ciao Ragazze!!! Avete già deciso come fare le unghie per il giorno più bello? Qui di seguito alcuni esempi di nail art semplici ma di gusto!!!

Elisa, venerdì 13-Feb-15 118