COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Italia · Da Gennaio 2015
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Buongiorno a tutta la community!! Oggi finalmente posso farvi vedere i nostri segnaposto in fimo finiti!!! Li abbiamo realizzati io e il mio fm nel tempo totale di una settimana e siamo...
Domanda provocatoria e questo gioco di parole per chiederchiedere: c'è qualcuna di voi che ha pensato all'opzione abito con pantaloni? Qualcuna di voi li indosserà nel gran giorno? Vi piacciono? Via...
Ciao ragazze queste sono le foto delle prove fatte dalla parrucchiera... mi rendo conto che non sonomolto chiare come foto... comunque mi ha fatto il semiraccolto e le ultime è un raccolto con i...
Ho iniziato a provare segnaposti ... le prime forme mi erano uscite cn bolle... Queste sn uscite buone ... :-) Nella seconda foto esempio di decorazione ma nn fate caso al resto xke e la forma che nn...
Ragazze queste sono le bomboniere che ho scelto? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ciao ragazze io mi sono già sposata ma mi sto facendo delle domande ma pure i vostri mariti - futuri mariti non fanno un niente in casa ? Mio marito fa colazione e la tazza rimane sul tavolo ( ha il...
A leggere certe cose mi chiedo se il mio Fm sia uno così o semplicemente certe persone esaltano a mille le qualità dei loro compagni/mariti. Non è possibile davvero sentire "il mio fa le pulizie,...
Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo"...
Salve sposine..mi date un consiglio? Il mio matrimonio sarà in stile chabby chic / country chic rivisitato in chiave siciliana quale io sono...il locale si presta molto a questo tema ..si tratta di un...
Ciao a tutte... Queste sono le partecipazioni fai da te... Pareri e sconsigli?...considerate che essendo quello di prova e un po' consumata...Con due bimbi, dove si può risparmiare ... E poi è'...
La nostra é una canzone un po vecchiotta ma bellissima...significa molto per noi...me l'ha dedicata fm un po di tempo fa e ogni volta che la sento mi emoziono :-) "L'emozione non ha voce"
Ciao ragazze, Ieri ho visto queste bomboniere della Egan e le ho trovate davvero eleganti ma allo stesso tempo semplici. Sono un po' in dubbio per il prezzo e su come accostarci dei confetti...però mi...
La mia paure abbinata al mio vestito. Molto contenta del risultato . E sotto il mio super vestito
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Finalmente ho realizzato il primo saccoccino che darò a chi nn ricevera la bomboniera,fidanzate ect..dopo tanta ricerca ho trovato la stoffa e insieme a mia mamma ecco cosa ne é venuto fuori..che ve...
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
E' stato semplicemente meraviglioso...tutto...il nostro sogno diventato realtà!
Ragazze una domanda ma quanto avete dato al prete per il matrimonio? Offerta oppure vi ha stabilito un prezzo fisso da dargli?
Salve ragazze Chi di voi scegliera di arredare la propria casa o parte di essa con mobili dell'ikea? Io mi sono innamorata di una cucina e di un divano Tutti mi dicono che le cucine sono ottime....
Buona sera ragazze...oggi sono arrivate le partecipazioni che avevamo ordinato on-line .....già le avevo viste e approvate x foto...ma dal vivo sono mille volte più belle...pure FM è rimasto...
Ciao ragazze ecco qua le mie partecipazioni... Le abbiamo fatte io e il mio fm... L ho fatto diventare matto vi piacciono? A febbraio inizieremo a darle... Devo finire di mettere fiocchetti e...
Io e fm abbiamo trovato un compromesso tra la mia passione per rosa , viola e fucsia in tutte le loro sfumature, e il suo arancio. Che ne pensate?
Buonasera sposine. Arrivata a quasi -5 mesi voglio decidere anche l'acconciatura e il make up!e iniziano i guai!pensavo sarebbe stato semplice, mille foto da mostrare e poi mettere in pratica ma a...
Cosa ne pensate potrebbero andare bene come scarpa da sposa? Le ho trovate a un prezzo davvero basso ma sono indecisa se prenderle >_< al massimo le potrei sfruttare in altre occasioni ( ho due...
Ragazze..finalmente ho trovato la mia acconciatura..questa delle foto è una bozza xke i capelli erano sciupati xke prima ne avevo fatta un altra che perònon mi ha convinto..così parlando con la mia...
Eccole, finalmente, dopo un mese di lavoro e di prove varie sono sono riuscita a completare l'opera! Ora non resta che scrivere i nomi e... consegnarle!!! Cosa ne pensate?
Oggi mia figlia Beatrice fa 3 anni.. Le ho fatto una torta.. Che ne dite?
Ciao ragazze ditemi un po che ne pensate?? il riso occhio e più sulla tonalità del rosa. il secondo dell oro. voi quale preferite?? sapendo che la luce non è ottima.
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio, ma la misura delle fede come l'avete scelta? abbondante o precisa? il mio gioielliere mi ha fatto prendere quella precisa perchè un po' più grande potrebbe...
Ciao Ragazze!!! Avete già deciso come fare le unghie per il giorno più bello? Qui di seguito alcuni esempi di nail art semplici ma di gusto!!!