Merlara, Padova · Da Gennaio 2015
Sono un'infermiera e lavoro in una terapia intensiva pediatrica e neonatale. Ho 25 anni e il matrimonio è quel l'evento che si sogna sin dalle... Visualizza altro
Sono un'infermiera e lavoro in una terapia intensiva pediatrica e neonatale. Ho 25 anni e il matrimonio è quel l'evento che si sogna sin dalle elementari.. È ora che ho conosciuto Andrea sarà bellissimo
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciaoo a tutte ragazze oggi mi é arrivato il preventivo da parte dell'agenzia.. Partenza 22 agosto 2016 3 giorni Bangkok 4 giorni tour thailandia del nord (triangolo d'oro) e 7 giorni Koh Samui gli...
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi farà il bonsai come bomboniera.... Non sapevo si potesse fare e invece mi è piaciuto tanto, a voi piace? Consigli?
Ciao ragazze ... come state??? Ormai siamo agli sgoccioli ... sabato sarà il grande giorno ed inizio ad essere unn pò in fibrillazione!! Ieri sono andata a fare manicure e pedicure. Ho dovuto fare la...
Ciao a tutte stressate e ipersensibili sposine che vi trovate quasi al giorno del fatidico si tanto atteso. Ho una domanda iper-super-importante da porvi. Quando sono fortemente emozionata mi si crea...
Ciao ragazze! Questione pillola... qualcuna di voi sa se è possibile farsi saltare il ciclo per una volta prendendo due blister consecutivi di pillola? Qualcuna l'ha fatto? Effetti collaterali?...
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!
Buongiorno Ragazze... Vi racconto ero dal mio parrucchiere e lui molto entusiasta voleva sapere i minimi dettagli di tutto vestito,scarpe,...accessori,...poi gli dico mia nonna mi ha detto che le...
Ciao ragazze ,ho un piccolo problema ke d `estate diventa molto fastidioso,mi sudano in maniera esagerata i piedi ed ho paura x il matrimonio, come posso fare ? Qualcuno ha questo problema ? Ho...
Ragazze ma se qualche giorno prima o addirittura giorno stesso del matrimonio mi venisse un brufolo in faccia??? Avete da consigliarmi qualche prodotto d'urto ed efficace? E come crema per il viso...
È siamo a meno 30 ragazze!!! La tensione inizia a farsi sentire... : : :
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ragazze mi date un idea come segnaposto una cosa fai da te che posso realizzare io spendendo poco
Ciao sposine Sapete dirmi dove posso trovare dei cake topper simpatici e a buon prezzo? Qualche sito magari dove avete acquistato che sia affidabile?
Ciao sposine, Ho proprio bisogno del vostro aiuto: il nostro sarà un matrimonio rustico (balle di fieno, juta, fiori di campo ed erbe aromatiche per intenderci). Il problema è che non ho la più...
Ciao a tutte! Sto iniziando a fare un giro per i fioristi, ma ho un dubbio: quanto avete pagato? I prezzi che mi sono stati detti, solo per l'addobbo della chiesa, variano dai 600 euro ai 1500. Voi...
Ragazze aiuto... Ho scelto una fede unoaerre, bellissima mi piace un sacco (scelta su campione!) oro rosa CN bordino oro bianco e brillantino! Ok la ordino arriva vado a vederla e..... La differenza...
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò...
Come avete capito,NON voglio fiori al mio matrimonio! Come centrotavola e decorazioni navata AMO le candele Oltre a quelle che metterò,avete qualche idea per candele-navata?Fate conto che...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ciao a tutte sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi e ora mancano 77 giorni troppi se penso che nn vedo l'ora di sposarlo e pochi per tutto quello che ancora devo preparare. Chi come me si...
Ciao a tutte!! Ma quanto costa a voi il fiorista?? a me uno sproposito!! Rito civile (quindi non è come allestire una chiesa) 6 vasi lungo il percorso con dei bouquet, sul tavolo del sindaco 2...
Ragazze!!!!!!!!!!!! e siamo a -80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i giorni volano... sono tanto felice e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante di voi si avvicinano a gran carriera come me????
Ciao Allora io ho 5 damigelle donne adulte da vestirte!! Non voglio spendere molto un 50-60 euro a vestito massimo. Ho visto che in internet ci sono dei vestiti molto carini a quel prezzo! Ma il...
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Ciao a tutte mammine e future mammine... Qualcuna di voi ha dovuto fare questi due interventi per poter diventare mamma? Io dovrò ricoverarmi il 27 aprile... Ho un po di ansia...
Ciao ragazzeee,oggi ho ordinato questa parure,che ne pensate???
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Sì che tristezza.. quando dici alle persone che ti sposi e non sentirti dire CONGRATULAZIONI! -SONO FELICE PER VOI! o cose del genere ma avere qualche commentino del tipo: siete sicuri? oppure si...
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Fotografi garanzie ANFM