Merlara, Padova · Da Gennaio 2015
Sono un'infermiera e lavoro in una terapia intensiva pediatrica e neonatale. Ho 25 anni e il matrimonio è quel l'evento che si sogna sin dalle... Visualizza altro
Sono un'infermiera e lavoro in una terapia intensiva pediatrica e neonatale. Ho 25 anni e il matrimonio è quel l'evento che si sogna sin dalle elementari.. È ora che ho conosciuto Andrea sarà bellissimo
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciaoo a tutte ragazze oggi mi é arrivato il preventivo da parte dell'agenzia.. Partenza 22 agosto 2016 3 giorni Bangkok 4 giorni tour thailandia del nord (triangolo d'oro) e 7 giorni Koh Samui gli...
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi farà il bonsai come bomboniera.... Non sapevo si potesse fare e invece mi è piaciuto tanto, a voi piace? Consigli?
Ciao ragazze ... come state??? Ormai siamo agli sgoccioli ... sabato sarà il grande giorno ed inizio ad essere unn pò in fibrillazione!! Ieri sono andata a fare manicure e pedicure. Ho dovuto fare la...
Ciao a tutte stressate e ipersensibili sposine che vi trovate quasi al giorno del fatidico si tanto atteso. Ho una domanda iper-super-importante da porvi. Quando sono fortemente emozionata mi si crea...
Ciao ragazze! Questione pillola... qualcuna di voi sa se è possibile farsi saltare il ciclo per una volta prendendo due blister consecutivi di pillola? Qualcuna l'ha fatto? Effetti collaterali?...
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!
Buongiorno Ragazze... Vi racconto ero dal mio parrucchiere e lui molto entusiasta voleva sapere i minimi dettagli di tutto vestito,scarpe,...accessori,...poi gli dico mia nonna mi ha detto che le...