COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gloria
Gloria

Rezzato, Brescia · Da Febbraio 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

1805giorni 3hh
Nicoletta
Consiglio su location: in ricerca di cantine per matrimonio zona Brescia/franciacorta
Nicoletta, Il 30 Luglio 2018 alle 17:36

Ciao A tutte...sto cercando di organizzare il mio matrimonio inizio Settembre 2019, vi scrivo per chiedere il vostro aiuto/consiglio su una location per il ricevimento. Sto cercando qualcosa di...

Gloria, venerdì 10-Ago-18 19
Lucia
Location provincia di brescia
Lucia, Il 22 Maggio 2017 alle 11:10

Ciao mi chiedevo se qualcuna di voi conosce Villa Avanzi a Polpenazze sul Garda o perché l'ha scelta come location o perché c'è già stata ad altri matrimoni... volevo sapere come vi siete trovate....

Lucia, giovedì 1-Giu-17 20
F
Matrimonio civile brescia
Francesca, Il 25 Maggio 2017 alle 21:38

Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce una location dove si possa fare il rito civile con valore legale nella provincia di Brescia?Grazie mille

Daniela, mercoledì 31-Mag-17 6
Jess
Spose del 2016 - rito civile
Jess, Il 12 Luglio 2016 alle 12:34

In quante si sposeranno con rito civile come me? Quando vi sposate?

Gloria, giovedì 25-Mag-17 29
S
Help fotografo brescia
Sharon, Il 10 Aprile 2017 alle 14:09

Buongiorno a tutte/i future/i spose/i!!! Io e il mio compagno ci sposiamo l'anno prossimo, ma stiamo già cercando il fotografo... e qui vi chiediamo aiuto!! Vorremmo un album reportage, naturale e...

Sharon, venerdì 21-Apr-17 27
Tamara
Rito civile Brescia
Tamara, Il 23 Marzo 2017 alle 16:38

Ciao a tutti !conoscete un ristorante a brescia e provincia dove fanno anche rito civile?grazie in anticipo

Omar, lunedì 27-Mar-17 5
Ylenia
Rito civile help!
Ylenia, Il 27 Settembre 2016 alle 14:24

Ciao ragazze, mi sposerò il 9/dicembre 2017 a Catania con solo rito civile e grande festa????volevo sapere se qualcuno sa se oltre all'incaricato del comune sarebbe possibile per allungala cerimonia...

Ylenia, mercoledì 28-Set-16 10
Erika
Scarpe albano
Erika, Il 23 Settembre 2016 alle 21:38

Ciao sposine! Qualcuna sa dirmi se ci sono negozi che vendono scarpe Albano in prov di Bergamo? Ho visto che hanno pochi modelli a grismondi a curno, ho guardato sul sito di Albano e mi indicano un...

Erika, domenica 25-Set-16 19
Claudia
Il colore perfetto!!!
Claudia, Il 22 Settembre 2016 alle 23:42

Sposine buonasera! Dopo tante ipotesi, credo che siamo arrivati alla scelta del colore..il VERDE! Solo che ne esistono tantissime tonalità..voi me ne consigliate qualcuna in particolare? Quella della...

Jessica, venerdì 23-Set-16 25
Mime
Culetto bordò
Mime, Il 22 Settembre 2016 alle 08:48

Ho bisogno di voi,non so se sia perché ho cambiato salviette,da Fria baby a Hipp baby,ma in ogni caso le uso solo per togliere "il grosso"e poi lavo con amido, o forse per i pannolini,uso i toujour ma...

Olimpia, giovedì 17-Nov-16 47
Giuliana
Slip di cotone o mutande a rete?
Giuliana, Il 13 Agosto 2016 alle 12:58

Per chi ha già partorito, che cos'avete preferito?

Paola, giovedì 22-Set-16 28
A
Rito civile lago di garda
Alessia, Il 20 Settembre 2016 alle 19:46

Ciao a tutte! Vi scrivo perchè io e il mio compagno stiamo pensando a un matrimonio civile sul lago di garda ma non in comune..stavamo cercando location alternative quindi, con magari vista...

Alessia, mercoledì 21-Set-16 9
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2017 - Brescia
Elena, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:37

Ciao a tutte sposine della provincia di Brescia. Dove vi sposerete?

Sara, mercoledì 31-Mag-17 24
M
Damigelle bimbe vestite uguali o no?
Marina, Il 15 Settembre 2016 alle 08:47

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere! A febbraio mi sposo e avrò 4 damigelle piccole (le mie nipotine) Non so se farle vestire tutte uguali o no! Perché io ho già parlato con le mamme e capisco...

Marina, lunedì 19-Set-16 14
E
Sentirsi tra le nuvole il giorno del matrimonio
Elisabeth, Il 13 Settembre 2016 alle 23:00

Ciao a tutte. Mi rivolgo principalmente a chi come me si è già sposata. Vi è capitato di sentirvi tra le nuvole il giorno del vostro matrimonio e poi sentirlo volare e poi a fine serata voler poter...

Elisabeth, venerdì 16-Set-16 13
Valentina
Rito civile pomeriggio orario?
Valentina, Il 13 Settembre 2016 alle 23:03

Ciao ragazze! Chi di voi farà il rito al pomeriggio? Che orari farete? La mia location vuole tutto fuori all'una e mi suggerisce di iniziare il rito non prima delle 18 ( mi sposerò il 18/06/2017) mi...

Serena, domenica 24-Feb-19 18 1
Carlotta
Occhiali o no ?
Carlotta, Il 13 Settembre 2016 alle 13:43

Il mio dubbio di sempre ... OCCHIALI O NO IL GRAN GIORNO ? Ho sempre portato gli occhiali, fanno parte di me e la gente mi conosce così ... forse mi hanno pure dato un po' di sicurezza dato il mio...

Grazia, martedì 20-Set-16 31
Luana
Ma è obbligatorio il collant?
Luana, Il 8 Settembre 2016 alle 13:38

Ciao ragazze. Mi sale un grande dubbio. Nelle mie zone le spose indossano tutte collant o reggicalze color avorio o bianco. A me proprio non piace. Ma è obbligatorio metterlo?

Rosy, venerdì 9-Set-16 40
Elena
Cerimonia con rito civile
Elena, Il 7 Settembre 2016 alle 07:55

Ciao, consigli su come organizzare la cerimonia, perché sia comunque un momento romantico e con un tocco personale? Sicuramente penseremo a un accompagnamento musicale. Non so bene come regolarci con...

Elena, mercoledì 7-Set-16 9
Loredana
Help fotografo brescia e provincia!
Loredana, Il 5 Settembre 2016 alle 16:35

Ragazze chi di voi conosce un fotografo a Brescia e provincia bravo e non molto caro? Grazie

Jessica, giovedì 29-Set-16 7
Asyle
Rito civile, quando entra la sposa?
Asyle, Il 4 Settembre 2016 alle 17:24

Ciao a tutti, Ho visto un paio di matrimoni civili in cui la sposa arrivava e tutti gli invitati erano ancora davanti al comune ad aspettarla. Molto brutto, perché poi la sposa ha dovuto dire "salite...

Asyle, lunedì 5-Set-16 10
Vale
Rito civile
Vale, Il 1 Settembre 2016 alle 15:16

Ciao a tutti!! Ci sposiamo in una biblioteca, vorrei personalizzare un po il rito.. Avete delle idee? Avrei in mente anche di fare un libretto del rito? Qualche spunto? ?

Vale, venerdì 2-Set-16 5
Jessica
Matrimonio con rito civile a verona o sul lago di garda
Jessica, Il 1 Settembre 2016 alle 18:58

Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritta a questa comunity ... Sto iniziando ad organizzare il matrimonio con il mio fidanzato Enrico. Io sono di Parma, lui di Verona e viviamo nella mia città....

Elisa, martedì 22-Gen-19 19
S
Aiuto per rito della luce
Sara, Il 1 Settembre 2016 alle 21:37

Buonasera sposine ho bisogno di aiuto , nel rito civile a che punto della cerimonia si fa il rito della luce?

Dhea, venerdì 2-Set-16 10
Luana
Aiutooo rito civileee
Luana, Il 24 Agosto 2016 alle 09:36

Ciao a tutte! Mancano 16 giorni al fatidico Si! Allora, partiamo dal pressupposto che abbiamo deciso di sposarci con lasso di tempo di 72 giorni, per cui... saremmo una quarantina di persone. Ho in...

Gloria, lunedì 29-Ago-16 7
Rita
Dormire insieme la notte prima delle nozze
Rita, Il 25 Agosto 2016 alle 12:54

Ciao a tutti...Chi di voi già convive e convolerà a nozze e la notte prima dormirà insieme nella propria casa?Noi dovevamo dormire io a casa ns e lui dai suoi ma ora...dei parenti suoi si sono messi...

Carl, sabato 27-Ago-16 43
Lorena
Ragazze e urgente
Lorena, Il 24 Agosto 2016 alle 12:34

Voi che dite ? Io non ci capisco niente sono in panico

Serena, giovedì 25-Ago-16 31
Carotina
Arrivo al municipio in bicicletta
Carotina, Il 24 Agosto 2016 alle 12:04

Ci sposiamo tra 1 mese circa e vorremmo arrivare alla cerimonia in bicicletta perché abitiamo a 500 metri dal comune (a piedi forse farei fatica coi tacchi..). Poi finite le foto nel centro storico...

Ilaria, mercoledì 24-Ago-16 50
Manuela
Sto entrando in paranoia...
Manuela, Il 23 Agosto 2016 alle 21:05

Vi chiedo scusa per questo post! Spero di non doverne scrivere altri! Ho scoperto sabato di aspettare un bimbo e lunedi avró la prima visita ma purtroppo la mia mente vaga... A parte il seno gonfio, i...

Enza, mercoledì 24-Ago-16 21
Mayla
Dp quanto tempo avete iniziato ad usare l'ovetto?
Mayla, Il 23 Agosto 2016 alle 23:49

Ciao ragazza ethan ha due mesi ed è stupendo... cresce ank troppo velocemente.. cmq.. volevo chiedervi voi qnd avete iniziato ad usare loVetto invece della carrozzina?? Lui ha due mesi e non so se è...

Valentina, mercoledì 24-Ago-16 19
Sofia
Wedding bag o servizio baby sitter?!?
Sofia, Il 23 Agosto 2016 alle 23:41

Ragazze cosa mi consigliate? Cosa preferiscono le mamme? Io sono molto indecisa anche se a me non piace l'idea di non vedere bambini gironzolare X la sala ....

Jasmin, mercoledì 24-Ago-16 13
Jessica
Aiutino letture cerimonia civile
Jessica, Il 22 Agosto 2016 alle 22:24

Ciao a tutte , vorrei sapere se sapete consigliarmi qualche lettura , poesia o testo da leggere durante una cerimonia civile ... qualche idea già ce l ho ma ancora non sono esattamente soddisfatta.. o...

Jessica, giovedì 1-Set-16 9