Rho, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
20Ciao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Come vi siete regolati con il ristorante se, 48 ore prima del matrimonio escono dei positivi e quindi ci saranno degli invitati che non parteciperanno, più quelli eventualmente messi in quarantena?...
Buongiorno avete visto finalmente si riapre alle cerimonie!! Cosa ne pensate?
Quante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di...
Perché hai scelto ""?
Al momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
Perché hai scelto ""?
Community! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più...
Perché hai scelto ""?
Community! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze , ma L anello di fidanzamento il giorno del matrimonio va messo ?
Scelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, noi ci sposiamo il 25 giugno e avevamo tanti dubbi sulla luna di miele. Cosa fare? Dove andare? Voi che avete deciso?
So che forse non c’entra con il gruppo ma vorrei un parere. Per voi è meglio il classico folletto o il nuovo dyson?
Quindi non c è più speranza per noi dei primi 15 giorni...?
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Buonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge...
Ragazze buonasera, dovrei sposarmi il 9 Giugno ma da qualche giorno stanno dando come l’ipotesi di ripartenza il 15 giugno. Come state organizzando il tutto? Io ho chiamato la sala ricevimenti e le...
Fotografi garanzie ANFM