Forlì, Forlì-Cesena · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del...
Ciao a tutti.. scrivo perchè da maggio, io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo, dopo diversi mesi, mio marito ha fatto lo spermiogramma e aveva solo il 3% degli spermatozoi normali, a...
Ciao ragazze...come va? ho un dubbio. A poco più di due mesi dal matrimonio arriva già Natale e non so cosa regalare a mio marito. Al momento non possiamo permetterci di spendere tanto perchè tra il...
Come si fa a mettere una recensione?????...
Ciao a tuti... vi scrivo per avere un consiglio: ... stiamo organizzando i tavoli e .... non riesco a trovare quale cartone associare ai miei colleghi/colleghe di lavoro... la ditta di occupa di...
Chi di voi per il viaggio di nozze andrà in Giappone senza essersi rivolto all' agenzia? E come ha programmato il viaggio? Voli, hotel, spostamenti... raccontate ? io vorrei andarci il 12 settembre
Eccomi qui, a poco più di un mese dal bellissimo giorno del nostro matrimonio, a raccontarvi la nostra luna di miele. Il Giappone è un fantastico mondo parallelo, si credetemi è davvero un altro...
Ciao a tutte!Per il viaggio di nozze faremo sicuramente Giappone ma siamo indecisi sulla seconda settimana. Per ora stiamo valutando Tailandia o Maldive. Voi cosa avete scelto? Su che cifre siete...
Ragazze qualcuno è stato in Giappone in viaggio di nozze ???? Vorrei fare Giappone e Dubai , perché dopo il Giappone vorrei godermi una settimana in total relax A mare ......
A giugno per il mio viaggio di nozze avevo prenotato un tour del Giappone (centro TokyoEtc...). Visto quello che sta succedendo,voi andresti comunque o cambieresti meta?
Ciao a tutti!!... domanda: volevo scrivere una preghiera per i nostri nonni defunti e una per i testimoni, parenti etc... ma......... posso leggerle io??? IO= SPOSA Per quella dei testimoni e parenti...
Ciao a tutte! Mi chiamo alice, ho 31 anni di forli. Ci sposiamo verso ottobre novembre 2016! Abbiamo già visto diverse ville ma non troviamo quella che fa al caso nostro! Cerchiamo un posto al chiuso...
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ragazze un aiutino, o comunque un consiglio x chi le ha già..ci sono fedi bellissime io
Ciao a tutte ragazze!! Nelle ultime due settimane sono stata completamente assente dal forum perchè ho organizzato il viaggio di nozze!!! Mi sono fatta itinerari giorno per giorno per il mio...
Ciao sposine,Vi scrivo per chiedervi un consiglio secondo le vostre esperienze.Il 3 settembre 2016 ci sposiamo e ora siamo in procinto per decidere la meta del viaggio di nozze.Siamo quasi decisi sul...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Ciao a tutte, vorrei fare il tableau dei cartoni animati della Walt Disney. Sto cercando disperatamente le frasi dei cartoni da poter mettere sul tavolo insieme al nome del tavolo, qualcuno di voi mi...
A -199 è arrivato il nostro cake topper disney con minnie e topolino ordinato su ebay!!!
Buongiorno sposine tempo fa ho letto di un topic di una lettura che parlava di amici e del camino di una vita ma purtroppo non la trovo più potete aiutarmi grazie
Ciao a tutte!Voi come rispondete (se lo fate) ai fornitori che non avete scelto e che magari vi hanno inviato preventivi o proposte varie?Grazie in anticipo per le risposte
Ciao Sposine! Voi quanto avete speso o pensate di spendere per l'allestimento floreale in chiesa, escluso il bouquet? Ho iniziato a chiedere qualche preventivo, ma alcuni mi hanno proposto dei prezzi...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Fotografi garanzie ANFM