Trapani, Trapani · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ciao ragazze, giusto per chiacchierare un po'! In quale giorno della settimana vi sposate? Come vi sentite? Io sono a -30.... E non mi pare vero!
Stavo sfogliando i vari make up sposa per capelli ed occhi castani e mi sono imbattuta in questo. Lo trovo molto fine e mi è piaciuto da subito. Voi che ne pensate? Avete già pensato al vostro make...
Buongiorno bellezze!!! Oggi voglio finalmente presentarvi la particolarissima partecipazione realizzata per parenti stretti e testimoni! Questa idea ci è costata, oltre che tanti soldini, anche sette...
Ciaoo ragazze,Come si legge dal titolo domanii mi sposooooo....è bellissimo condividere con voi quest'emozione....vu aggiornerò al ritorno dalla luna di miele in: bocca al lupo a tutti e buoni...
Ciao ragazze È CON GIOIA IMMENSA che annuncio a tutte voi che ho scoperto di essere incinta (è bastato un solo tentativo) a 72 giorni dalle nozze!! Siamo felicissimi! Le sarte mi odieranno, dovranno...
Ciao ragazze apro questo sondaggio: quante volte vedete durante la settimana il vostro fm? Inizio io :io lo vedo tutte le sere xke abitiamo a 10 minuti di distanza! Voi invece? Baci a tutte
A te che mi amavi forse piu di te stesso, la gente ancora oggi mi dice quanto mi volevo bene...A te papà che hai pianto quando hai visto la doppia lineetta del test positivo di mamma, che l'hai...
Buongiorno sposine, sicuramente i vostri anelli hanno un valore affettivo di tutto rispetto e un legame che non ha eguali. Ma se doveste scegliere tra questi anelli di fidanzamento, quale principessa...
Ragazze mie, il titolo dice tutto...dovrei essere felice per il passo che sto per compiere, anni di fidanzamento, prove superate, ed oggi mi ritrovo qui.. ad osservare il mio papi,so benissimo di...
Ciao a tutte sposine.....oggi è 8 di marzo....festa della donna....vi faccio i miei migliori auguri di cuore....ma la nostra festa non è solo oggi è tutti i giorni.....con le nostre...
Care le mie amiche e sorelline.....volevo rendere partecipe tutte della mia decisione ..... ebbene si.... ho deciso.... in principio non volevo altro che un fiore nei capelli e una veletta e un po di...
Ciao ragazzeee...matrimonio.com mi ricorda che con oggi siamo a -100 : oddio oddio oddiooooooooooo ...
Dopo un po di tempo sono finalmente riuscita a caricare le foto! Non tutte.. Mancano le camere, il garage, la tavernetta.. Ho messo quelle che avevo sul cel..Casa comprata a marzo, non c'erano né...
Il mio fm ieri mi ha fatto una splendida sorpresa, mi ha portata a cena nella location che abbiamo scelto x le nostre nozze! Una serata bellissima poi come se nn bastasse quando la cameriera mi porta...
Sono ricoverata in ospedale perché il cane dandomi un morso mi ha staccato una parte di labbro inferiore,ho subito un'operazione e la degenza sarà lunga; proprio in questo momento di grande felicità...
Manca una settimana per lavoro,quando ritorna gli faccio vedere,entusiasta,i gessetti che ho iniziato a fare e lui che fa? - a che servono?ci sono i segnatavoli che fai ste cose-Capirete il mio...
E noi dopo poco il nostro matrimonio da favola abbiamo trovato lui...ed è diventato il nostro bimbo 2 anni come il nostro matrimonio
Ciao care...mi mostrate le vostre composizioni di fiori x la chiesa?mi sposo a giugno.
Amica di una vita... da un anno che le ho detto che mi sposo il 24 giugno... un mese fa mi comunica che si sposa il 18 giugno e oggi...con un sms mi comunica che nn ci sarà al mio matrimonio perché...
Ciao a tutte...Sarò tradizionale io ma l abito da sposa per me è bianco e per voi invece??
Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......
Ciao a tutte ragazze! Vorrei un vostro parere su questa villa! È un vecchio casale ristrutturato, con un parco di 18.000 mq... L ho già scelta per il mio matrimonio (6 settembre 2017). Come la vedete...
Dopo 7 mesi di attesa, finalmente e' arrivato il video! E per chi fosse in dubbio se farlo o meno, il mio consiglio e': FATELO ASSOLUTAMENTE!! Forse perche' il nostro non e' troppo lungo, ce lo...
Buonasera a tutte. Volevo mostravi quello che ho deciso di fare per quando usciremo dalla chiesa, dopo la cerimonia. I nostri coni saranno realizzati dal nostro fioraio di fiducia con le foglie. Su...
Ma secondo voi la sposa e lo sposo contano nella lista del n. di persone per il ristorante? E pagano? Io non ci ho mai pensato ma effettivamente me l'hanno fatto notare i miei suoceri! Chiedero' poi...
Buongiorno ragazzeeee... Stamattina ero a casa avevo un Po di tempo libero e mi sono chiusa in bagno con la mia pochette dei trucchi... Ho sempre adorato truccarmi.. Forse anche troppo pesantemente...
Ma sono l unika k si sposa a giugno 2016 e ankora nn ha le partecipazioniii?? ho solo le bozze dei disegni di mio zio ma ankora nn abbiamo deciso nnt!! Sn in ritardo???
Ciao a tutte, io sono Stella! Mi sono appena iscritta. Sono fidanzata da 4 anni, ma per ora il matrimonio è parecchio lontano, sebbene sia un progetto futuro! Speriamo che nonostante tutto si decida a...
Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col...
Per chi già mi conosce: si, sono tornata a scrivere di me! Per chi ancora non mi conosce: capirà presto la mia storia. Sono stata lontana dalla community nello scrivere (continuavo a leggervi) perché...
Fotografi garanzie ANFM