Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Pordenone, Pordenone · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2016

2832giorni 10hh

Post

59
Tiziana
A che cosa serva la confettata?
Tiziana, Il 26 Febbraio 2016 alle 14:16

Mi spiegate, x favore, il senso di fare la confettata???Se i confetti ci sn già con le bomboniere, che senso ha spendere ulteriori soldi x altri confetti che molto probabilm avanzeranno...io sono la...

Pamela, mercoledì 9-Mar-16 61
Summer
Siti online per acquistare addobbi?
Summer, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:47

Ciao , non voglio Aliexpress , perché ho paura che non arrivino in tempo. Qualcuno conosce altri siti belli e sicuri? Cerco tulle , nastri ecc grazie ragazze

Sylvia, venerdì 12-Feb-16 13
Mery
Tutti i manuali che vi servono sono qui
Mery, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:02

Ciao ragazze, questo è il link con tutti i manuali che cercate: perfetta testimone, perfetto testimone, libretto messa, coni porta riso, perfetta damigella, ventagli, gratta e vinci........

Ester, martedì 5-Apr-16 226
M
Partecipazioni in bottiglia tema mare
Mary23, Il 26 Ottobre 2015 alle 12:33

Ciao ragazze...ieri ho trovato delle bottiglie che a parer mio sono troppo grandi!500 ml per una partecipazione sono troppe..certo costano 99 centesimi. .e dopo le infinite ricerche sono...

Marika, venerdì 30-Ott-15 14
S
Dove non andare a giugno
Sole, Il 21 Ottobre 2015 alle 23:11

Salve sposine... Questo è il mese dedicato al viaggio di nozze, che però le diverse agenzie mi hanno confuso le idee x quanto riguarda il periodo delle piogge. C'è chi mi dice che le Bahamas non è...

Donatella, giovedì 22-Ott-15 6
M
Matrimonio tema caffe'
Maria, Il 17 Ottobre 2015 alle 22:18

X le sposine ke userannoooo questa buona bevandaaaa il Caffeeeee'

Deborah, domenica 18-Ott-15 9
Alessandra
Kenwood chef
Alessandra, Il 18 Ottobre 2015 alle 16:01

kenwood chef kenwood 2 kenwood 3 Chi ha mai comprato e quindi utilizzato qst robot da cucina, dicono che sia meglio del bimby... Sposine fatevi sotto attento risposte xkè sono indecisa se comprare qst...

Stefania, lunedì 19-Ott-15 48
Flavia
Chi vi regalerà l'abito da sposa?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 18:05

Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :

Chiara, martedì 21-Mar-17 312
Verdiana
Spose con il pantalone: vi piacerebbe?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 20:05

Fanciulle, il pantalone ha sconvolto i canoni del concetto di donna! Simbolo di virtù e rivoluzione femminile. Nonostante tutto è ancora poco diffusa l'idea di una sposa con il pantalone? Quali tra...

Luisa, mercoledì 14-Set-16 62
Verdiana
Auto d'epoca o auto sportiva?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto, sorriso e gioito insieme a tutti gli invitati durante la cerimonia, è giunto il momento di andare verso la location che incornicerà il vostro sogno! Che tipo di...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 85
Giada
Lo sapevate che la tradizione vuole che le cose indossate dalla sposa siano 7
Giada, Il 14 Ottobre 2015 alle 17:29

Oltre a quelle comuni che spesso si dicono, la sposa deve anche indossare una cosa rossa e una monetina...mentre, un'altra cosa che porta bene é un chicco di grano nascosto nel vestito...lo sapevate?...

Erika, giovedì 15-Ott-15 62
Katia&enrico
Aiuto: devo sistemare gli amici!
Katia&enrico, Il 2 Ottobre 2015 alle 15:33

Ciao a tutte, il 2.06.16 mi sposerò a Palazzo del Capo (Cittadella del Capo). Io e l'uomo della mia vita viviamo da anni a Milano, quindi abbiamo necessità di spostare una ventina di amici. Avete...

Katia&enrico, mercoledì 14-Ott-15 6
C
Aiutooooo problema 7 mesi prima delle nozze
Chiara, Il 18 Settembre 2015 alle 08:05

Ciao ragazze a sette mesi prima delle nozze siamo andati dal parroco per fare la cresima e lui ci ha detto che entro gennaio dobbiamo portargli il certificato di battesimo.... Il mio fm è rumeno e il...

Chiara, venerdì 18-Set-15 9
Laura
Frase religiosa per partecipazioni
Laura, Il 17 Settembre 2015 alle 16:01

Ciao a tutte le forumine! Vorrei il vostro aiuto, per inserire una frase religiosa inerente il matrimonio/coppia/famiglia nelle partecipazioni, avete degli spunti da darmi?? Grazieeee

Laura, mercoledì 2-Dic-15 18
Giorgia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - House of Mooshki 2016
Giorgia, Il 15 Settembre 2015 alle 10:08

Buongiorno bellezze! Con questa passerella virtuale, vogliamo darvi un assaggino di quello che potreste trovare in atelier, in modo da prepararvi e farvi capire ancora meglio qual è lo stile e lo...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 153
Verdiana
Se potessi, vorrei...l'abito di fm!
Verdiana, Il 12 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulle e fanciulli!!! L'emozione più grande è vederlo lì che vi aspetta emozionato, quasi commosso, e il vostro cuore quasi esce dal petto per la sua magnifica eleganza!! Sposine, si...

Silvia, martedì 9-Feb-16 292
Verdiana
Chi si sposa a giugno 2016?
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 10:15

Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...

Simona, martedì 24-Mag-16 714
Rosaria
Idee bomboniere tema mare
Rosaria, Il 26 Giugno 2015 alle 23:08

Ciao chi cm me ha il tema mare? Che bomboniere avete scelto?? Io sn in "alto mare" hihi nn ne ho idea e in giro nn mi piace nulla uff

Vanessa, mercoledì 4-Nov-15 12
Francesca
Scelta della torta
Francesca, Il 12 Maggio 2015 alle 14:10

Oggi, abbiamo fatto i vari assaggi per scegliere la torta....il pasticcere ci ha fatto delle fette enormi!!!!! Voi avete già scelto? Pan di Spagna o Millefoglie? Crema, panna, cioccolato, crema...

Vanessa, venerdì 3-Lug-15 101
Ambra (Irina)
Abito corto sposa curvy?
Ambra (Irina), Il 25 Giugno 2015 alle 17:43

Ciao a tutte, non avevo intenzione di mettere un abito da sposa perché avró un matrimonio molto. Intimo festeggiato a casa con sole 6 persone +noi, ma alla fine ho pensato: "al diavol cisi sposa una...

Ambra (Irina), venerdì 26-Giu-15 14
Sabrina
Pergamene solidali
Sabrina, Il 23 Giugno 2015 alle 16:26

Ciao ragazze.. Come da titolo, al posto dei tradizionali segna posto volevamo acquistare delle pergamene solidali... Cercavamo una onlus che si occupasse principalmente di tumori pediatrici... Voi...

Sabrina, giovedì 25-Giu-15 10
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Federica, giovedì 28-Set-23 2.023 6
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - I guanti
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.077
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il vestito
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Valeria, domenica 3-Mag-20 3.276
Lizzie
Idee tema "canzoni d'amore"
Lizzie, Il 15 Giugno 2015 alle 14:11

Ciao a tutte! volevo chiedervi se avete idee simpatiche riguardo il tema " le canzoni d'amore" oltre i coni porta riso in stile spartito musicale ( che sicuramente realizzerò) volevo anche abbinare la...

Julia, martedì 16-Giu-15 9
Daniele
Tema - il bacio nell'arte
Daniele, Il 14 Giugno 2015 alle 14:57

Ciao a tutti, oggi stiamo intensificando le ricerche per trovare spunti e idee riguardanti il nostro tema, il bacio nell'arte (tutto rigorosamente realizzato con fai da te). Volevamo fare dei...

Sabina, mercoledì 4-Nov-15 39 1
Veronica
Qualcuno ne sa di macchine fotografiche?
Veronica, Il 15 Giugno 2015 alle 12:08

Ciao a tutte, sono tentata come regalo per il nostro matrimonio di regalarci una macchina fotografica, ma non ne sono molto e anno indecisa a su quale comprare. Guardavo le reflex, non vorrei spendere...

Veronica, lunedì 22-Giu-15 25
Valentina
Spose 26 giugno 2016??
Valentina, Il 3 Marzo 2015 alle 17:15

Chi di voi si sposerà questo giorno?questo è un tipico x tenerci aggiornate e confrontarci tra di noi sul l'organizzazione...

Valentina, mercoledì 6-Gen-16 30

Gruppi generali

Ispirazione