Vai ai contenuti principali
Ellie
Ellie

Pescara, Pescara · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Maggio 2016

2918giorni 3hh
Silvia
Atelier sposa pescara-chieti
Silvia, Il 2 Marzo 2016 alle 16:42

RAGAZZE, VORREI SAPERE COSA PENSATE DEI SEGUENTI ATELIER DA SPOSA: - MOMENTI FELICI - BARBAROSSA - EME' GRAZIE

Ellie, martedì 12-Lug-16 17
E
Scelta location Abruzzo
Enrico, Il 11 Aprile 2016 alle 00:16

Ciaoooo...sono una sposina abruzzese e sto impazzendo per la scelta Dell location. Mi piace molto il plaza ma ha un prezzo superiore alla media..così stiamo vedendo altri come villa medici,tenuta di...

Ellie, martedì 12-Lug-16 20
M
Sposa confusa sulla scelta della location
Mara, Il 11 Luglio 2016 alle 22:43

Ciao neo o future sposine ... E' passato già un mese da quando ho ricevuto una bellissima proposta di matrimonio Io e il mio fm abbiamo iniziato a cercare qualche location nella zona di Pescara....

Valentina, mercoledì 2-Nov-16 17
X
Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....
Xxxx, Il 26 Giugno 2016 alle 16:09

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...

Diana P., domenica 26-Mar-17 162
Anna
Consiglio rivoluzione!!
Anna, Il 11 Luglio 2016 alle 10:55

Buongiorno donzelle.... stamattina mi sono svegliata decisa... ebbene, ad un mese esatto dal mio big DAY ho deciso di tagliare i capelli... come al solito chiedo i vs cari consigli... ho già convinto...

Anna, lunedì 11-Lug-16 38
Alisalice109
Quanto avete pagato per il vostro bouquet?
Alisalice109, Il 11 Luglio 2016 alle 10:41

Ciao a tutte sabato ho scelto il mio bouquet, che come tradizione mi verrà regalato da mia suocera. Premettendo che mi sono recata dal fioraio che mi ha indicato mia suocera , quindi una loro...

Vanessa, venerdì 17-Nov-17 53
Samanta
Ancora foto !!!
Samanta, Il 11 Luglio 2016 alle 17:05

Ve ne posterei anche mille. Adoro guardarle è passato tutto troppo in fretta... Che giornata magnifica

Alessia, mercoledì 13-Lug-16 77
Stefania
Il giorno più bello della mia vita!!
Stefania, Il 11 Luglio 2016 alle 10:54

Non è una frase a caso..Il 9 luglio è stato veramente il più bel giorno della mia vita! Incredibilmente non ho versato una lacrima, ma l'emozione dell'entrata in chiesa al braccio di mio papà e dello...

Sara, mercoledì 13-Lug-16 50
Daniela
Ci siamo quasiiiiii ^_^
Daniela, Il 5 Maggio 2016 alle 11:23

Buongiorno ragazze 15 giorni alla vigilia l'ansia aumenta sempre più.....

Daniela, giovedì 5-Mag-16 4
Eleonora
Sono ingrassata
Eleonora, Il 5 Maggio 2016 alle 11:17

Buongiorno ragazze o meglio giorno e basta perché stamattina sono a andata a chiedere un'informazione sul velo nel negozio dove ho preso il vestito e già che ero li ho riperso le misure visto che ho...

Serena, venerdì 5-Ago-16 46
S
Ospiti dopo cena
Simona, Il 5 Maggio 2016 alle 10:42

Buongiorno sposine... Avendo tanti invitati e budget limitato in molti mi stanno dicendo di invitare gli amici per la festa dopo cena. Solo che il mio pensiero va alla cerimonia.. Se mi sposo di...

Sonia, giovedì 5-Mag-16 15
Sposa Settembrina
Coni portaconfetti.....help
Sposa Settembrina, Il 5 Maggio 2016 alle 10:50

Ragazze fai da te Ho bisogno di un consiglio....mi servirebbero i coni x la confettata...ho visto su internet un po di prezzi avendo un budget ridotto....e mi chiedo conviene più comprarli fatti o...

Chiara, giovedì 5-Mag-16 14
Alessandra
Partecipazioni...quale scelgo!!!???
Alessandra, Il 5 Maggio 2016 alle 11:11

Quale Mi consigliate? A me piacciono entrambe, non so scegliere

Liz07, giovedì 5-Mag-16 61
Lorena
Regalo testimoni.come mi comporto?
Lorena, Il 5 Maggio 2016 alle 11:15

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio avevo pensato che dopo aver pagato Tutto se avanzava qualcosina mi sarebbe piaciuto fare un regalino ai 4 testimoni sia io che fm abbiamo scelto le nostre...

Fabiana, giovedì 5-Mag-16 12
Silvia
Mi viene da piangere
Silvia, Il 5 Maggio 2016 alle 10:23

Ciao a tutte sposine... Mi viene da piangere per colpa del don dove abito potrei non sposarmi... Non ha compilato il modulo per le pubb del comune e non so cosa fare!!! Ho già chiamato in comune...

Jessica, giovedì 5-Mag-16 17
Maddalena
Partecipazioni ritirate... vi piacciono?
Maddalena, Il 5 Maggio 2016 alle 10:20

Ragazze le ho ritirate ieri... il colore delle buste non mi convince ma Fm lo adora. Che ne dite? Vi piacciono?

Lorenza, giovedì 5-Mag-16 19
Bianca
Avrei trovato le scarpe...peccato che...
Bianca, Il 5 Maggio 2016 alle 10:53

E se io avessi già gli occhi a per un paio di sandali....ma mancassero ancora 13 mesi al matrimonio??? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Ellie, giovedì 5-Mag-16 18
A
Incisione fedi
Angela, Il 23 Febbraio 2016 alle 22:45

Buona sera, avete pensato all incisione da fare nelle fedi? io non vorrei mettere il nome e la data perché abbiamo già le fedine così, avevo pensato a qualcosa tipoamor vincit omnia Ubi tu ... ibi...

Angela, lunedì 7-Mar-16 17
Federica
Costi pranzo nozze
Federica, Il 20 Agosto 2015 alle 08:18

Ciao ragazze quanto vi hanno chiesto a persona per il pranzo o cena.grazie

Cricri, venerdì 22-Apr-16 32
Rosy
I riti o cerimonie: della sabbia, della luce, della rosa! - Con testi
Rosy, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...

Zaira, venerdì 1-Nov-19 592 15
Valeria
Finalmente trovata location!!!!
Valeria, Il 9 Luglio 2015 alle 12:45

Ciao spose del 2016....sono Valeria abito in un paesino in provincia di Pescara e mi sposerò il 14-05-2016....dopo tanto abbiamo trovato la location.....andremo a villa chiara a città S Angelo....ci...

Valentina_Pocia, mercoledì 5-Ago-15 20
Ellie
Scelta location.. help! Ristorante Villa Iva, Bucchianico (Chieti)
Ellie, Il 3 Agosto 2015 alle 15:46

Ciao a tutti ! Noi abbiamo visitato villa iva a bucchianico. Qualcuno di voi c'è stato? Vorrei avere info sul cibo.. É buono? Mi sento un po' insicura ad andare in un posto senza aver mai mangiato...

Flavia, martedì 4-Ago-15 1 203
Ellie
Chiesa: quale scegliere?
Ellie, Il 29 Luglio 2015 alle 23:58

Ciao a tutte! Nella mia parrocchia ci sono due chiese, una nella mia contrada (capienza massimo 70 persone) e un'altra più grande, non lasceremmo fuori nessuno.. Io non so quale...

Ellie, venerdì 31-Lug-15 5
M
E ora... come lo convinco mio fratello?
Marcella, Il 17 Luglio 2015 alle 09:53

Questo è solo un piccolo sfogo di cui ho bisogno, so che il consiglio che mi darete tutte sarà di continuare a chiederglielo che prima o poi capitolerà, ed è ciò che intendo fare... appena mi sarà...

Barbara, sabato 18-Lug-15 48
Simona
A -28 un po' del mio fai da me
Simona, Il 12 Luglio 2015 alle 17:11

Ecco un po' del mio fai da te! Segnatavolo Porta fazzoletti Ventagli Wedding bag Laurea testimone Libro firme Penna Segnaposto Scatolina confetti Torta porta buste! Spero vi piacciano! Devo fare...

Lorenza, sabato 19-Mar-16 62
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
La Mamma Di Ste
Manuali testimoni: la mamma colpisce ancora!
La Mamma Di Ste, Il 13 Febbraio 2014 alle 09:10

Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!

Sara, lunedì 16-Ott-17 924
Flavia
Sei una sposa romantica se...- la manicure
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:17

Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...

Desirè, giovedì 15-Ott-15 280
Sara
Fedi economiche ma indistruttibili in tungsteno
Sara, Il 5 Dicembre 2014 alle 14:21

Girovagando su etsy ho trovato delle bellissime e particolari fedi mi sono sbalordito del prezzo, allora ho pensato di cercare informazioni sul tungsteno e ho trovato questo! Un pensierino lo...

Chiara, mercoledì 21-Set-16 90
Nora
Iter burocratico per l'organizzazione del matrimonio: documenti, tempi e costi
Nora, Il 17 Gennaio 2014 alle 19:45

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Veronica, venerdì 28-Ago-20 348 24
Antonella
Festeggiate la promessa????
Antonella, Il 16 Aprile 2015 alle 23:09

Ciao a tutti volevo chiedervi se festeggerete la promessa ? e come? Una domanda ma da voi nel giorno in cui fate le pubblicazioni si porta qualcosa in comune??? Chiedo perche' da zona a zona e diverso...

Noemi, lunedì 29-Giu-15 46

Gruppi generali

Ispirazione