Salsomaggiore Terme, Parma · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciao a tutte ragazze, in merito al mio ultimo topic in cui parlavo della mia cicogna non "catturata" ho comprato su amazon, sotto consiglio di un'amica i test "one step". Volevo chiedervi se li avete...

Ciao a tutte, venerdì il mio lui ha xso il lavoro!Questo weekend avremmo dovuto chiedere la disponibilità x fissare la.data.. ovviamente, chiederemo ma nn potremo fissare subito!Però non demordo ed ho...
Ragazze ma secondo voi sono affidabili i test di gravidanza che escono insieme a quelli di ovulazione ? Avete avuto qualche esperienza ?

Ragazzeeeee!!! Sto ridendo, piangendo, non lo so nemmeno io... ho fatto il test questa sera.. non ho resistito più.. posso dirlo SONO INCINTA! Non ci crediamooooooo! Grazie a tutte X il supporto! ?? ...

Buongiorno a tutte! Domenica sono venuti a trovarci i genitori di FM, inizialmente per il matrimonio oltre all'abito del figlio volevano regalarci le fedi, ma le fedi ce le regaleranno già i miei...
Il 15 settembre si sono sposati Teresa Cilia e Salvatore. I due personaggi si sono conosciuti davanti alle telecamere di uomini e donne.E davanti alle telecamere della D'Urso hanno celebrato il loro...

Ok, non riusciamo a prendere le ferie nello stesso periodo, e va bene Ok, io stessa me ne sono andata una settimana dai miei e tu mi hai comunque raggiunto dopo per ferragosto Ok, i tuoi sono a 1000 e...

Qual è il valore economico del vostro matrimonio? AUTO: FIORI E ALLESTIMENTO: CHIESA: FOTOGRAFO: ABITO + ACCESSORI: TRUCCO E PARRUCCO: LOCATION: MUSICA + SIAE: DAMIGELLE E PAGGETTI: BOMBONIERA:...
Ciao a tutte! Il mio matrimonio idealmente doveva essere nel 2022, ma ora io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare il grande passo fra un annetto! Quante di voi credono che sia essenziale la...

Ciao sposine,oggi ho fatto le unghie e secondo me andrebbero anche bene x una sposina che ha scelto il color tiffany. Voi che ne dite sn troppo gipsy x una sposa? eccole LEGGETE CON ATTENZIONE! Io non...

Buongiorno care, cosa c'è peggio di questa frase quando inviti qualcuno al tuo matrimonio? forse si una cosa c'è, il codice IBAN nella busta della partecipazione.... ieri sono rimasta sconcertata,...
Ragazze, mancano 9 giorni..tralasciando l'agitazione... che ne dite di queste.,..Il french mi sembra troppo scontato idea unghie

Salve, volevo chiedere, siccome non ho mai fatto una crociera, cosa cambia tra le varie navi?! Tipo costa favokosa etc...

Ciao a tutte! il costruttore le dovrebbe iniziare a fare i lavori a casa mia, ha iniziato a farci innervosire xke aveva detto ke i lavori sarebbero iniziati a settembre e invece di punto in bianco ha...
Sposine io e fm avevamo deciso per il 14 giugno 2020 (so che vi sembrerà presto ma per questioni economiche ci stiamo anticipando, quindi non commentate l anno), perchè ci piace l idea di sposarci in...

A voi sembra normale che io e mio futuro marito il giorno prima del matrimonio saremo costretti a andare a prendere suo fratello con tutta la sua famiglia a Roma perché nessuno può andarli a prendere...

. Stamattina ho messi le ExtensIon ... super felice

Ciao ragazze, eccomi tornata alla vita di tutti i giorni, siamo rientrati ieri dal viaggio di nozze.. vi lascio un po' di foto scattate da amici nel giorno del nostro matrimonio.. è stato tutto...

E anche la mia mamma ha trovato il suo abito! che ne pensate?

Ciao ragazze, oggi mancano esattamente 20 giorni... ho dentro un mix di emozioni che non riesco nemmeno a spiegare... dopo 10 anni 20 giorni effettivamente non sono nulla, ma non vedo l'ora che arrivi...

Vorrei proporre dopo la cerimonia in chiesa, insieme al lancio del riso, le bolle di sapone! Ma non ho idea di dove si comprino quelle "adatte ad un matrimonio"!!! Help!! Non so se sono riuscita a...

Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...

Ciao sposine belle, siamo all'ultima domanda del test: Come portare il bouquet da sposa? *** Clicca qui per conoscere il risultato del test: Quanto ne sai di matrimoni? Il risultato

Care sposine, continuiamo con il nostro test! l'emozione sarà grandissima nel momento in cui arriverete in chiesa e vedrete il vostro grande amore lì ad aspettarvi! Come lo saluterete? Continuate con...

Ciao bimbe, siamo alla domanda n. 18 del test: Chi deve aiutare la sposa durante la vestizione? *** Continua con la domanda n. 19: Come salutare lo sposo al tuo arrivo in chiesa?

Eccoci arrivati quasi alla fine del test! In questo giorno così importante sono tante le persone care che vorrete al vostro fianco, ma si possono avere più di due testimoni a testa? Continua con la...

Ciao ragazze, siamo arrivate alla domanda n. 16 del test: In chiesa basta il velo o va indossato un coprispalle? *** Continua con la domanda n. 17: Si possono avete più di 2 testimoni a testa? ...

Ciao bellezze, continuiamo con il nostro test! un altro dubbio da risolvere prima del grande giorno: la sposa può essere accompagnata da qualcuno nel tragitto fino alla chiesa o deve raggiungerla...

Ciao belline, siamo arrivate alla domanda n. 14 del test! Quando consegnare il regalo ai testimoni? *** Continua con la n. 15: Nel tragitto fino alla chiesa la sposa deve essere sola?

Quanto siete esperte di matrimoni fino ad ora? Continuiamo con la 13ª domanda! Secondo il galateo c'è una regola che dice che le calze vanno indossate in qualunque stagione? O si può evitare di...

Ciao bellezze, siamo alla domanda n. 12 del nostro test: Bisogna lanciare il bouquet di nozze? Quando? *** Per continuare con la domanda n. 13: Le calze vanno sempre indossate?