Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

2750giorni 2hh
Camilla
Trucco e parrucco
Camilla, Il 6 Dicembre 2015 alle 22:11

Ciao ragazze cosa ne dite se per uno stile anni 50 provo questo tipo di trucco e di acconciatura? Una delle donne più belle per me è Dita Von Teese e mi vorrei ispirare a lei! ????

Myssy, martedì 8-Dic-15 16
Giorgia
L'idea low cost (e chic) per il vostro bouquet... Le margherite!
Giorgia, Il 3 Novembre 2015 alle 18:05

Buon pomeriggio bellezze! Alzi la mano chi vorrebbe risparmiare qualche soldino senza rinunciare all'eleganza... Purtroppo nessuna di noi ha ancora una bacchetta magica con cui esaudire i desideri...

Pamela, mercoledì 4-Nov-15 16
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Alessandra
Quale votate?
Alessandra, Il 1 Novembre 2015 alle 08:27

Ho visto questi 2 oggetti, potrebbero essere 2 bomboniere. 1-Orologio costo sui 12 EUR scontato incluso di confezione e in omaggio danno gli inviti.2- Teiera di Britto. Non so il costo. Voi che...

Gabriella, mercoledì 4-Nov-15 233
Giorgia
Velo da sposa: cattedrale o veletta?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:45

Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...

Claudia, martedì 17-Ott-17 420
Isabella
Sposa con i capelli corti
Isabella, Il 1 Settembre 2015 alle 17:34

Ragazze ho bisogno di aiuto!!!! qualcuna di voi si sposerà o si è sposata con i capelli corti? io ho i capelli corti e vorrei farmi un caschetto, non so ancora se anni '20 o invece spettinato, ma non...

Isabella, sabato 31-Ott-15 22
Federica
Scelta del bouquet: bianco/bianco-verde..
Federica, Il 29 Ottobre 2015 alle 17:52

Care ragazze, pur essendo ancora lontaniiiiissima dalla mia peraltro ancora ipotetica data delle nozze, inizio a fantasticare.. Come ho già spiegato nel mio post di presentazione, sogno un matrimonio...

Teresa, venerdì 30-Ott-15 36
Valentina
Trucco colorato che ne pensate?
Valentina, Il 28 Ottobre 2015 alle 21:36

Ciao splendide! Per il matrimonio io vorrei un make up colorato in particolare sul viola/verde, non il classico trucco 'nude' che non mi rispecchia. Vi lascio qualche immagine... Vi sembra troppo...

Valentina, mercoledì 4-Nov-15 73
Giorgia
5 modelli di Louboutin trasparenti che vi stupiranno!
Giorgia, Il 28 Ottobre 2015 alle 13:05

Ragazzuole belle, penso che se mai dovessi scegliere tra queste 4 paia di scarpe mi diventerebbero gli occhi storti a forza di guardarle tutte contemporaneamente! Quale scegliereste tra queste...

Mary, giovedì 29-Ott-15 53
S
Ad ogni corpo il suo vestito.
Samantha, Il 12 Ottobre 2015 alle 20:30

Salve sposine, a volte leggo topic in cui ci sono sposine in crisi perché non sanno quale tipologia di abito vada meglio con una determinata corporatura. Bene, ho letto un libro molto interessante...

Samantha, mercoledì 14-Ott-15 34
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Mary Magda
Voi farete comunione o separazione dei beni?
Mary Magda, Il 6 Settembre 2015 alle 11:43

E perché avete deciso così ?

Cristina, lunedì 7-Set-15 34
Valentina
Ultimi sviluppi...
Valentina, Il 6 Settembre 2015 alle 12:42

A meno 3 mesi abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni, ordinarto le bomboniere, comprato il cofanetto per le fedi e stiamo finendo i sacchetti per i confetti fatti a mano! Metto tutto nelle...

Kikka, mercoledì 9-Set-15 14
Febys
Abiti sposi country chic
Febys, Il 6 Settembre 2015 alle 12:57

Buongiorno a tutti! Anche se la data del mio matrimonio è ancora lontana sto iniziando a farmi qualche idea.... Vorremmo organizzare un matrimonio dove si respiri aria di semplicità che sia una festa...

Flora, lunedì 7-Set-15 18
Veronica Pireri
Spose tatuate.....
Veronica Pireri, Il 2 Settembre 2015 alle 22:18

Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho...

Giulia, domenica 7-Feb-16 101
Claudia
I miei menù
Claudia, Il 5 Settembre 2015 alle 16:25

Vi piacciono? Ovviamente copiati da qui ma rivisitati da me, purtroppo non metterò la candela all'interno perché ci vuole un po più di tempo per realizzarla come vorrei. Tanto mi sposo di giorno...

Stefania, lunedì 7-Set-15 14
Teresa
Fotografo scelto a primo colpo!!!
Teresa, Il 5 Settembre 2015 alle 15:08

Chi di voi ha già letto i miei topic sulla scelta dell'abito (ancora non ho scelto) si sorprenderà a leggere che sul fotografo non abbiamo avuto dubbi... ha tutto ciò che cercavamo, e in più anche un...

Teresa, domenica 6-Set-15 9
M
Il velo - scegli il tuo
Manu, Il 10 Agosto 2015 alle 13:57

Il velo, l accessorio irrinunciabile per una sposa: corto - lungo - davanti al viso - la veletta Insomma ce ne sono davvero di tutti i tipi.. E voi, come sarà il vostro velo? Tra questi c è il vostro?...

Rosa, mercoledì 9-Set-15 52
Kikka
Vestito corto, solo a me piace così ?
Kikka, Il 4 Settembre 2015 alle 18:11

Mi piace il vestito corto cosi , é diverso dai soliti. Calcolate che mi verrà cucito da mia zia salvo imprevisti quindi lo modifichero che ne pensate e come accessori che posso usare?

Manuela, sabato 5-Set-15 22
Simona
E a distanza di una settimana. ...
Simona, Il 4 Settembre 2015 alle 21:26

...siamo felicemente sposati!!!! Ho avuto un tuffo al cuore nel vedere questa scritta al posto del countdown che ci ha accompagnato nell'ultimo anno.... Matrimonio stupendo...festa ancora di...

Giusy, domenica 27-Set-15 9
Serena
Evviva il trucco fai da te!!!
Serena, Il 3 Settembre 2015 alle 23:57

Ciao a tutte future sposine e non!! Dopo il grande giorno (21giugno2015) posso affermare che aver scelto di truccarmi da sola è stata per me la scelta giusta!! Avevo paura di non riuscire a truccarmi...

Elizabeth, martedì 21-Giu-16 41
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Ottobre 2016 - Roma
Claudia, Il 8 Luglio 2015 alle 08:58

Ragazze voi fate un pranzo o una cena?! Sono un po' combattuta perché c'hanno sconsigliato la sera dicono che ad ottobre è meglio fare un pranzo altrimenti poi con le foto le avrei quasi tutte buie...

Cristina, lunedì 13-Feb-17 44
Vane
Prova capelli!!
Vane, Il 4 Settembre 2015 alle 05:43

A meno 11 giorni ecco l' acconciatura che avrei scelto! che ve ne pare?

Roberta, domenica 13-Set-15 53
Daniela
Quanto tempo prima comunicherete la data delle nozze ad amici e parenti?
Daniela, Il 3 Settembre 2015 alle 23:08

Lo scopriranno solo al momento della consegna delle partecipazioni o glielo direte prima???? E come?

Raffaella, venerdì 4-Set-15 21
Miriam
Help trucco!
Miriam, Il 3 Settembre 2015 alle 14:21

Ho bisogno di un consiglio, vi prego! Alcuni mesi fa ho fatto una prova trucco con la mia estetista ed il risultato è stato disastroso.. Mi ha applicato l'ombretto "a paletta" senza sfumarlo un...

Miriam, giovedì 3-Set-15 13
Francesca
Il mio "qualcosa di usato"
Francesca, Il 3 Settembre 2015 alle 14:39

Queste saranno le scarpe che metterò. Le avevo comprate lo scorso anno in Australia, per il matrimonio della mia amica. Praticamente le ho usate solo quel giorno lì.... Forse non sembrano, ma vi posso...

Francesca, giovedì 3-Set-15 30
E
Segnaposto legno
Eli.eli, Il 3 Settembre 2015 alle 15:01

Ciao ragazze! Ecco a voi i miei segnaposto in legno! Vi piacciono? Cosa ne dite, vorrei un parere sull'inserire o no il verde delle foglioline!! Baciiiii

Eli.eli, venerdì 4-Set-15 22
Alice
Eccomi qui, mi presento
Alice, Il 3 Settembre 2015 alle 17:18

Buonasera a tutte! Mi presento, io sono Alice e scrivo dalla provincia di Verona. Il 12 agosto di quest'anno, mentre eravamo al mare, il mio fm (con cui sto insieme da 4 anni e convivo da 1) mi ha...

Verena, lunedì 26-Ott-15 17
Sabrina
Che stagione scegliete e perché? ??
Sabrina, Il 3 Settembre 2015 alle 17:05

Che periodo scegliete per il vostro matrimonio e perché? Io estate perché fa caldo e la giornata è più lunga..

Nicoletta, venerdì 4-Set-15 28
Baby
Finalmente con la fede al dito
Baby, Il 3 Settembre 2015 alle 17:14

Eccola li... Non è la classica fede ma Non abbiamo fatto niente di classico, quindi è perfetta per noi... L anello di fidanzamento era su quel dito da 10 anni quindi appena tornati a casa l ho rimesso...

Viviana, giovedì 3-Set-15 15

Gruppi generali

Ispirazione