Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Il tema del mio matrimonio sarà il blu la notte le stelle e il romanticismo.. Avevo pensato alle scarpe blu.. Che ne pensate?

Ciaooo finalmente ho deciso la data ed il fotografo ke mi piace mi ha detto ke potevo bloccarlo solo con la data decisa. ke faccio.. lo blocco o no????

Volevo sapere noi spose del 2016 le bomboniere le avete già comprate? Io mi sposo a giugno volevo sapere quando scegliere le bomboniere Xke ogni volta che entro in un negozio mi dicono è troppo...

Ragazze quante di voi hanno scelto la cucina scavolini? Vorrei sapere i prezzi ed eventualmente vedere un paio di foto

QuantE di voi si sposeranno a 22 anni?? Vi sentite piccole e pensato sia un'età giusta??

Ciao ragazze mi è venuto un dubbio ,ma il tappeto in chiesa lo mette la chiesa o devo chiedere al fiorista ????

Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :

Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...

Quanto tempo prima del matrimonio avete preso le fedi? Io mi sposo a maggio..mi sembra presto no?

Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016

Ciao oggi sono a meno dodici giorni dal mio matrimonio.... ma a meno sedici sono finalmente riuscita a trovare l'acconciatura dopo altre due prove.... non c'è due senza tre nel mio caso (ovviamente il...

Ciao sposine!!! Oggi finalmente anche noi siamo a - 299!!! il mio fm stamani mi ha dato il buongiorno dicendomi:"anche il 3 ce lo siamo levato!!!"... Che dolce!!! Si entra sempre più nel vivo!!!...
Mi sposerò il prossimo sttembre e vorrei sapere se sono fiori che si trovano o se dovrei pagarli una follia perchè da serra... grazieeee

Ragazze ho fatto una prova trucco ieri, non ho deciso ancora se confermarla o no...voi che ne dite? Mi ha truccato solo mezzo volto per ora, poi se la scegliessi faremmo un'altra prova a viso intero!...

Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...

Chi ha deciso di fare come viaggio di nozze la crociera? Come vi siete trovati? Io sono molto indecisa.. Costa crociera o msc?
Ragazze tra un mesetto farò una prova per le unghie del matrimonio. Mi hanno consigliato una ragazza che sembra essere molto brava. Sinceramente non sono affatto abituata a farmi le unghie, ho smesso...

Ciao a tutte! dopo 3 mesi dal nostro fantastico giorno, riesco a postare qualche foto fatta dal fotografo ufficiale.. ovviamente non sono ancora post-prodotte, ma sicuramente la qualità è migliore di...

Ciao amiche sposine!!! Il 5 e' stato il nostro gran giorno! E' andato tutto splendidamente..e ancora emozionati e sempre più innamorati siamo pronti per partire! La nuova zelanda ci aspetta per 3...
A meno due giorni dal matrimonio tante persone mi scrivono per dirmi che non vengono fino ad ora siamo a -8 con le scuse più assurde ma io dico ma non me lo potevi dire prima? Così devo modificare...

Ciao a tutte.. volevo un consiglio.. mi sposo a dicembre 2016 secondo voi quando dovrei iniziare la ricerca dell'abito? Io pensavo verso febbraio/marzo.. ma non so! Secondo voi è troppo presto o...

Non so se si chiama così...volevo sapere se qualcuna di voi la usa e come si trova..vorrebbero regolarmene una per il matrimonio e vorrei essere sicura di usarla e trovarmi bene piuttosto che tenerla...

Ciao a tutteeee, io mi sposerò ad agosto 2016!! Quando dovrei iniziare a girare per le agenzie di viaggio?? Che consigliate?

Ragazze io sarò matta ma ci penso ahahhaha ma se quel gg o cmq il gg prima ci viene il ciclo???? Ahhahahahah speriamo di noooo.....io più che altro ogni volta ho i fiumi x qst spero di no!!!

Ciao a tutte sposineee....oggi sono a meno 9 mesi esatti dal giorno più bello della mia vita!! Mi sono iscritta che mancavano 588 giorni...e oggi sono a -273!! Che emozione!! Non c'è nessun altra che...

Emozionatissima io!Ciao ragazze,oggi sono piu' euforica del solito visto che,abbiamo messo data quasi 3 anni prima e ad oggi mancano 2 anni! si lo so che ancora quel giorno è lontano,ma questi 8 mesi...

Eccola qui la nostra casa in tutto il suo splendore *_* in pratica c'è salotto/ cucina, divisa da una penisola/ pianocolazione, poi c'è la camera da letto, il bagno grande cn la vasca idromassaggio e...

Ciao Sposine, ho creato questo topic per condividere con voi i miei "incubi" degli ultimi due giorni. Appena sveglia mi sentivo male, ma poi pensandoci mi hanno fatto un sacco ridere ! Nel primo...
Leggendo il topic del tacco prezioso, mi è venuto in mente di postare un pò di foto delle meravigliose scarpe (almeno per me) che mi hanno accompagnato durante quel magnifico giorno. Premessa,...

Sto cominciando a pensare alle bomboniere.... ma non ne ho la più pallida idea! vorrei fare qualcosa di utile ed originale ma cmq eleganti.... cosa avete scelto voi?

Ciao Sposine..... oggi ho prenotato il primo appuntamento per la prova dell'abito...vado martedì... emozione a 1000!!! vorrei chiedervi un consiglio però..... io di solito odio gironzolare in giro se...