Carbonia, Cagliari · Da Luglio 2015
Sono una metallara di 41 anni, amo le cose gotiche e vestirmi di nero. Al mio matrimonio non mancherà la musica metal
- Super Sposa
- 3.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Ciao a tutti, io ormai mi sono sposata l'anno scorso e le mie scarpe sono bellissime e comodissime. Sono in camoscio beige e vorrei tingerle di nero perché sono una tipa particolare che veste solo di...

Ciao ragazze, è passata meno di una settimana dal matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Che ne dite di esprimere il vostro parere sui dettagli del look scelti dagli sposi? Quale invitato...

Ciao a tutti, volevo salutarvi, oggi è il gran giorno. Sono in ansia totale. Ora farò colazione con lui e poi lui va via a vestirsi. Grazie a tutti per i consigli

Salve,Mi chiedevo ma voi utilizzerete l intimo sia per L abito che per la prima notte? Oppure una volta tolto l abito avrete un altro intimo? Curiosità

Ciao sposine, sotto al mio abito ho scelto delle scarpe meravigliose fatte su misura proprio come le volevo io: tacco 12 e plateau 3, in raso, color avorio dello stesso punto di bianco del vestito,...

Ho trovato 1 meraviglioso appartamento proprio nella zona che amo ed in cui vivo da sempre ma avevo sempre immaginato il mio futuro in una casa indipendente... ora: mi dite voi come vi siete trovate...

Ciao ragazze,dato ke mi state incoraggiando in questo azzardato percorso di anticipo al matrimonio voglio aggiornarvi sul fatto ke stiamo iniziando a vedere Delle case... Già arredate perché nn...

Ciao a tutte...abbiamo consegnato quasti tutte le partecipazioni e ci spiamo il 24 gougno...abbiamo messo l'iban del nostro conto in comune ma per ora non abbiamo ancora ricevuto nulla Speravamo che...
Salve a tutti, mi rivolgo a chi legge questo post, per sottoporre un quesito e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Le mie domande sono le seguenti: 1) La quota per la celebrazione del rito in...

Buongiorno a tutte!!! La mia futura suocera, che ormai è come una mamma, mi chiede continuamente se ho deciso da dove uscirò quel giorno (nonostante manchi ancora più di un anno). Io e il mio fm...

Ciao ragazze, io oggi sono a -37 e secondo me sono troppo tranquilla, quasi quasi non ci penso neanche più. Fino a una settimana fa ero molto agitata, stressata, la notte non dormivo per niente....

Il mio compagno dice sempre che li vorrebbe al matrimonio I 4 gusti - Made in Sud 29/03/2017
Ciao a tutte! Io e il mio compagno abbiamo un bimbo di ormai due anni, da quando è nato pensiamo di sposarci, ma senza mai concretizzare nulla perché in realtà il matrimonio tradizionale non fa per...
Care sposine. È finita la pascqua e penso a tutto quello che ho mangiato....il 10 maggio ho la prima prova x il vestito e niente....da quando sò di sposarmi nn sò per quale motivo ma nn riesco a...

Salve ragazze! Ieri il nostro si... E' stato tutto impeccabile...a parte mio marito che all'inizio della cerimonia e' sbiancato e si e' sentito male per l'emozione..ma poi si é ripreso e abbiamo...

Ebbene sì sposine... fino a pochi giorni fa ero tranquillissima. E tutti ne erano stupiti, poi da qualche giorno è arrivata lei L'ANSIA...man mano è aumentata sempre di più fino ad oggi che ho avuto...

Ciao ragazze, volevo chiedervi...voi avete qualcuno che vi aiuta in casa? Una o due volte alla settimana fate venire la cosiddetta colf/domestica per aiutarvi nelle pulizie? Io sono cresciuta in una...
Un dubbio la macchina passa prima dallo sposo e poi dalla sposa oppure lo sposo deve venire con un'altra macchina? Non dovrebbe essere in sorpresa la macchina scelta della sposa?

Ciao sono molto arrabbiata...tutte e due residenti a Milano, richiediamo le pubblicazioni , serve l estratto di Nascita registrato dal paese di Nascita... ebbene dopo2 settimane a Palermo non c è un...

Ciao ragazze, per il giorno del sì come sarà la vostra manicure e pedicure?! Io ho un dilemma: il mio abito è bianco, le mie scarpe invece sono in linea col tema delle nozze, ovvero Alice nel paese...
Ciao sposine!! Mi sto demoralizzando... e volevo domandarvi quanti dei vostri invitati vi hanno dato buca o come alcuni dei miei nemmeno hanno ringraziato x la partecipazione..ho paura che non...
Ciao belle... Io sono indecisa di vivere a casa dai miei suoceri (hanno due piani della casa i suoceri vivono sotto e noi sopra) che però è troppo piccola e ci sono un bagno, il salotto con la cucina...

A voi sta capitando? Sono molto agitata, ho mille pensieri e mille cose in testa da fare... Ho anche una promozione in ballo a lavoro... E mi sento un pochino sola... Per questo matrimonio ho fatto...

Ragazze help!Secondo voi come sarebbe questo colore per le nozze? Ne ho provati di chiari ma proprio non mi ci vedo! Soprattutto pensando che si tratta di gel e lo dovrei poi tenere per tutto il...

Io non ho più parole per la faccia tosta sella gente!!!! Oggi Un compagno di squadra del mio compagno gli manda un messaggio con scritto "visto che immagino che il vostro invito sia rivolto solo a me...

Ciao Ragazze, dovrò fare un bigliettino da mettere nella partecipazione dove indicherò il nostro indirizzo e i nostri numeri, volevo anche scrivere una frase carina ma non ho idea di cosa!!! Mi...