Pisa, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo,...

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...

Ciao a tutte oggi ho fatto la morfologica e risulta che la mia bambina ha un rene di 2.6 e uno di 7.2 dovro fare un ecografia di approfondimento perche il ginecologo mi ha detto che potrebe essere che...

Ragazze nuovo mese nuovo dilemma ! Um 9/01 ieri sera comincia leggero spotting mucoso rosa ... oggi tornata da lavoro provo 3 test , canadese d ovulazione , canadese gravidanza e first response (...

Ciao a tutte! Per me si sta avvicinando il momento tanto atteso del matrimonio, e con questo anche il momento di provare a diventare mamma!!! In questi giorni facciamo tanti sogni sui nomi...se avessi...

Ciao ragazze vorrei comprare il rilevatore per il battito fetale qualcuna di voi l ha usato? Da quante settimane si puó usare? e dove lo avete comprato ? Grazie a chi risponderá

Oggi sono al 30 pm, x cui vicina all'arrivo del ciclo e mi ritrovo così... ovulazione adesso??

Ieri la vita ci ha fatto un regalo meraviglioso La cosa più bella è stata vedere l'emozione, la gioia e la commozione negli occhi di mio marito Ora dobbiamo soltanto sperare che vada tutto per il...

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

Ciao ragazze! Dopo più di 40 giorni senza ciclo dopo aver sospeso la pillola e dopo ben un mese di chirofol 500 il mio ginecologo mi ha riprescritto la pillola per 10 giorni e dopo che verrà il "finto...

Ragazze quante siamo??? Dai conosciamoci meglio... Io Sn Patrizia ho 30anni, sn della provincia di Brescia. Sn sposata con Mauro da 2mesi, viviamo insieme da 5anni e siamo una coppia da ben 10anni.......

Ragazze, come alcune di voi già sanno, ho scoperto il mio positivo sabato 17. Premetto che ho ciclo irregolari, diciamo che la media è di 31 giorni. Sono appena stata dalla ginecologa, abbiamo fatto...

Ciao a tutte! Sto per entrare nel terzo mese ma ho la pancia gonfissima che tira! Non mi si chiudono i pantaloni e se indossa qualcosa di aderente si vede in maniera molto pronunciata! Mi sembra...

Ragazze la vedete Anke voi????? E adesso????? Se fosse non ci posso credere!!!!!! É un anno e mezzo che sto cercando!!!!!!

Salve a tutte ho un ritardo di 4 giorni ieri ho fatto 2 test di gravidanza e sono risultati (positivi ma la linea chiara ) questa mattina ho fatto il 3 ed è uguale agli altri due ....ho chiamato il...

Un'emozione che non si può spiegare... sono stati i 5 minuti piu lunghi della mia vita quelli in cui aspettavo il risultato tenendo gli occhi fissi sul cronometro per non guardare il test prima della...

Ragazzeeeee finalmente dopo tanti giorni di attesta.... Sono incintaaaaaaaaaaa.... Mi viene da piangereee, un'emozione indescrivibile!!!!! 😍😍😍😍

Ciao ragazze io ci vedo due linee é possibile??? Aiutatemi

Ciaoo mamme e future mamme, mi serve un vostro consiglio. Non so se avete visto i miei post precedenti ma a giugno o smesso la pillola e non mi e mai arrivato il ciclo. E tutto fermo praticamente. Ora...

Buona sera ragazze questo é il secondo mese che stiamo provando ad avere un bambino..l ultimo ciclo l ho avuto il 13 agosto con 2 settimane di ritardo ( il ginecologo mi aveva detto di stare...

Ciao a tutte ragazze ho 27 anni e ho smesso di prendere la pillola a marzo,fino a giugno ho avuto il ciclo regolare ma ora sono al 41°giorno e non mi sento bene...ho provato a fare un test di...

Ciao a tutte, credo che sarebbe bello sapere se ci sono persone vicine a me che si sposano , magari per scambiarci qualche idea

Ciao sposine....chi come me si sposa il 2 settembre?? Siete agitate...io un pochino...soprattutto per il meteo...!!

Ciao ragazze ormai ci siamo 3gg é tocca a noi..... la sola cosa che mi rattrista e che hanno previsto pioggia su Torino ......

Ciaoooooo futuri sposiiiiii !!!

Mi sposo il 2 settembre, ma ancora qualche invitato non si decide a darmi la conferma della sua presenza! Voi quanto tempo prima l'avete fatto stampare?Io sto facendo le etichette che poi mi dovrà...

Buonasera a tutte sposine belle! ieri abbiamo finalmente scelto la location....a dire il vero mi ero innamorata di questo posto già 3 anni fa e non ho avuto dubbi. siamo andati lì e dal vivo era...

Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete