Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ragazze lo so che mancano 9 giorni ed é presto e le previsioni non sono attendibili ma non è per fasciarmi la testa prima di rompermela, é che il 70 % del matrimonio compresa la cerimonia è prevista...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Sposine di agosto fatevi sentire =D come vi sentite?
Ciao ragazze l'ultima cosa che mi resta da fare avendo prenotato tutto per il fatidico giorno è il viaggio di nozze.. il giorno è il 18 agosto e da quanto ho letto sui vari siti internet non è un mese...
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ciao sposine condividiamo la nostra scelta per il primo ballo col nostro futuro marito oppure xki si è già sposata qualle Sarà la vostra canzone e di chi fattevi avanti e auguri a tutte
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
E' la prima volta che utilizzo questo sito per sfogarmi, ma oggi davvero sono arrivata al limite della sopportazione. Passino i "siete troppo sdolcinati", passino i "ma che vi sposate a fare", i...
Ciaooo a tutte!!!!!!!!!! Vorrei un consiglio!! Per voi cos è meglio, mattina o pomeriggio?? Ci sposeremo il 16 settembre 2016 e non siamo ancora certi sull orario della messa!
Ciao a tutte sposine..il mio fm vorrebbe fare la crociera per la nostra luna di miele..questa è stata l'unica richiesta precisa..ora stiamo valutando le varie rotte..voi quale avete scelto?? Sapete...
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Come si fa a non avere paura dell'aereo???!!!! Io leggo tutti che si fanno dei viaggi esagerati Australia Polinesia... Noi andremo sui fiordi e l idea di fare un volo Malpensa Amburgo già mi...
A noi entro il 31 agosto devono darci la risposta se venire o meno al nostro matrimonio.. ma possibile ke tutti attendono il 31?? Pochissimi hanno risposto.. ke ansia..ahahahah.. lo sclero dei quasi...
Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il...
Ragazze voi cosa avete fatto come bomboniera? Non vorrei fare il solito soprammobile ma qualcosa di originale. . .
Ragazze mi sorge un atroce dubbio... Ho prenotato il mio primo appuntamento da nicole spose (quello situato a Centallo), ma mi chiedo avranno vestiti da farmi provare siccome aimé sono una taglia 50? ...
Ciao sposine e future sposine due domande, sicuramente vi sarà capitato di andare a qualche matrimonio, cosa avete visto che vi ha fatto dire al mio matrimonio questo mai e poi mai? E invece cosa...
Ragazze quanto vi manca?? Io martedì 18 mg sposo.. quindi 7 giorni.. anzi 6 non contando oggi.. e cosa vi manca ancora da fare? Sono agitata..
Vedendo i vari matrimoni in Brasile, ho trovato molto simpatica l'idea di fare entrare un paggetto con una targhetta con la scritta "Arriva la sposa" e dopo entro io!! Che ne pensate?
Ciao forumine e forumini!! Domenica abbiamo scelto la nostra torta: tre piani in bianco e viola. Partendo dal basso: primo piano effetto trapuntato bianco e gocce di ghiaccia viola; secondo piano...
I menu' tema 'mezzi di trasporto/viaggio' sono pronti...e mi piacciono tantissimo!!! Sagomine tableaux tema 'Mezzi di trasporto/viaggio' E questa blu e' la nostra. La ragazza che me le ha fatte ne ha...
Siamo sposi di maggio e stiamo pensando quale potrebbe essere la nostra meta... Da sempre sogniamo le Mauritius ma purtroppo è un'isola sconsigliata nel periodo indicato... Ora non abbiamo la più...
Per ogni sposa che sceglie il matrimonio in stile shabby chic ecco qualche splendida acconciatura per te! E non dimenticate che l accessorio giusto non può assolutamente mancare. Che ne dite? Sono...
Inseriamo le nostre torte? Sono in cerca dí ispirazione
Eccomi qui, a poco più di un mese dal bellissimo giorno del nostro matrimonio, a raccontarvi la nostra luna di miele. Il Giappone è un fantastico mondo parallelo, si credetemi è davvero un altro...
Chi ha scelto questa data per il giorno del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM