Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ciao a tutte le sposine =) chi c'è oltre a me dell'anno 90 che si sposa il prossimo anno??
Ciao future sposine,io mi sposerò nel 2018 e avrò 27 anni e il mio fidanzato ne avrà 31.E voi???E i vostri fidanzati/futuri mariti???
Salve a tutte, sposine belle! Pensavo che con il matrimonio io e fm finalmente avremo una data precisa in cui festeggiare il nostro amore...yay!Ci siamo fidanzati "definitivamente" a luglio di 3 anni...
Salve ragazze,a meno 37 gg sto proprio giù.. Qualche giorno fa abbiamo saputo che mio suocero ha un tumore ai polmoni e deve operarsi il27 maggio ( noi dovremmo sposarci 11 giugno) ..volevamo spostare...
Allora..questa è la seconda prova..la stessa acconciatura solo con piega riccia! E abbozzata..a voi che ve ne pare? Io forse preferisco la prima prova con la piega liscia! 1) PRIME 4 FOTO: SECONDA...
Ragazze aspetto il vostro parere! Quale di queste acconciature preferite? La prima immaginatela meno "disordinata" Aspetto le vostre opinioni, così mi aiutate a scegliere!
Eccolo!!finalmente anche lei è riuscita a trovare il suo abito!!non badate alle sue faccette reduce da una giornata super lavorativa
Ciao sposine!! Oggi la mia mamma è andata con suo marito che mi accompagnerà all'altare a comprare il suo vestito, lui tutto gasato ha detto che è il padre della sposa! Da piccola non avrei mai...
Ciao a tutte, Giovedì abbiamo fatto la prova menù presso il Ristorante in cui abbiamo prenotato. abbiamo degustato alcuni antipasti, i primi e i secondi...tutto favoloso! avendo già confermato e dato...
Ciao!!!! Con una settimana di ritardo ma ecco alcune foto del secondo giorno più bello della mia vita!!! Il 9 aprile ci siamo sposati!!
Ciaoo ragazze,Due giorni fa ho pubblicato il topic "domani mi sposo"..ed oggi vi dico: FINALMENTE SPOSII vi lascio qualche fotinaa!!!
Ciao ragazze , cosa pensate di utilizzare per la preparazione? Vestaglia o tuta?
Spose sono troppo felice è stato un giorno meraviglioso....
Ragazze ke ne pensate di questo segna posto? è venuto bene?
Buonasera a tutte chi di voi si sposa di domenica mattina? Io avevo pensato di sposare di mattina e di domenica e mi ritrovo che i preti mi dicono che c'è la messa e non sposano? E mai possibile?
Ciao ragazze...mi sposo il 5 giugno...e ho cominciato a vedere per i capelli...io ho i capelli lunghi e liscissimi...ma ho anche un parrucchiere formidabile che sta provando di tutto per farmelo...
Finalmente anche la mia mammina ha scelto l abito...ammetto che avrei preferito qualcosa di colorato...però a lei piaceva molto...e si sa il nero nn si smentisce mai ps:mia mamma nn ama tanto farsi le...
Vi presento il mio bagno finalmente abbiamo finito.. ancora dobbiamo prendere i vari accessori cromati x le asciugamani e mancano il porta sapone e spazzolino xD e la tenda... xo si capisce lo amo...
Ciao sposine, io e fm abbiamo pensato di farci un simbolo/logo tutto nostro che avesse a che fare con il tema del matrimonio, qualcosa che stilizzasse i nomi, e abbiamo elaborato questi 3 progetti,...
Ciao sposine d'Italia! Che ne pensate dell'idea del carretto dei gelati per il matrimonio? Qualcuna di voi lo avrà?
Ciao ragazze!! Vi chiedo un'opinione,forse un po' trita e ritrita,ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate e mi piacerebbe scambiarci un po' di idee Noi ci sposeremo il 3 giugno 2017 e abbiamo scelto...
Ragazze tra le tre nail art quale preferite?..io sono indecisa!!...
Ciao! Martedì ho fatto la prima prova trucco! A me piace molto, mi sono sentita bellissima . Mi ha fatto due tipologie di trucco sugli occhi, io ho scelto quello dell'occhio sinistro. per quanto...
Sono indecisa fra queste bomboniere la lanterna di hervit mi piace molto e anche quel porta cioccolatini traforato pero' pure la teiera di RDM design mi piaceeeee...
Ma sono l'unica che non vuole cos'è troppo elegante, raffinate e ordinate?C'è un'altra sposa amante delle cose naturali, sbarazzine e divertenti con la quale confrontarti e condividere consigli? Gusti...
Da voi chi compra l'abito da sposa? Nella mia città si usa che i genitori della sposa lo regalino alla figlia! Ho sentito però che il alcuni posti sia la famiglia di lui a regalarlo! Da voi come si...
Ciao sposine, non pensavo ci si potesse emozionare così tanto vedendosi con un vestito da sposa, quando mi dicevano vedrai che lo capirai subito quando sarà quello giusto... Eh già.. È proprio così.....
Ecco le nostre bomboniere! Vi piacciono?! io le adoro!
Ciao a tutte future sposine io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò...
Fotografi garanzie ANFM