Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Orbassano, Torino · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2023

229giorni 2hh
C
" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "
Claudia, Il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Serena, giovedì 13-Lug-23 1.001
Totta
Amore a prima vista
Totta, Il 6 Febbraio 2016 alle 21:47

Chi come me e il mio fm ha vissuto l amore a prima vista? Io la prima volta che ho visto il mio fm era affacciato dalla finestra di una stanza dell oratorio dove io entravo la prima volta fianchegiata...

Maria, lunedì 8-Feb-16 24
M
Processetto. ..
Melissa, Il 25 Gennaio 2016 alle 13:45

Ciao Sposine. .. questa sera alle 18 avremo il cosiddetto "processetto" con il prete io e il mio fm la trovo un po una cosa assurda da fare ai giorni nostri e soprattutto a 34 anni tutto x sapere se...

Mari, martedì 26-Gen-16 16
Sara
Astinenza prima delle nozze
Sara, Il 25 Gennaio 2016 alle 13:48

Ciao a tutte. Il prete che ci sposerà ci ha chiesto astinenza fino al matrimonio. Mancano 4 mesi! Mi sembra troppo

Chiara, venerdì 14-Feb-20 212
Monica
Invitata vestirà di nero
Monica, Il 17 Gennaio 2016 alle 07:57

Nonostante abbiamo detto a tutti gli invitati che il dress code si riduce a no total white e total black per le signore ieri mi ha chiamata una invitata dicendo che non ha ancora ripreso il peso forma...

Monica, martedì 26-Gen-16 201
D.d.
Spose di torino e provincia.
D.d., Il 11 Gennaio 2016 alle 11:44

Ciao future sposine! Mi sposero a settembre 2017 e sabato inizierò a girare per trovare la mia location. Chi di voi l'ha gia scelta? Mi faccio un po gli affari vostri...quale è la vosta location?...

D.d., venerdì 26-Feb-16 17
S
Tessuti per biancheria da letto
Sandra, Il 11 Gennaio 2016 alle 12:03

Inverno e estate?Che tessuti usate per: -lenzuola -piumone -copriletto(quello sopra al piumone) -copriletto(quello sotto alle lenzuola) Grazie!

Anna, lunedì 11-Gen-16 9
Eleonora
Rinunciare al viaggio di nozze perchè vogliamo un bimbo e perchè abbiamo paura?
Eleonora, Il 11 Gennaio 2016 alle 12:17

Ragazze, voi rinuncereste al viaggio perchè con fm volete tanto un bimbo? noi ci sposiamo a luglio e non vediamo l'ora di provare ad averlo... potremmo fare il viaggio forse ad agosto (Stati Uniti) ma...

Adele, lunedì 15-Feb-16 63
Sandra
Quanto aspetterete per diventare genitori ?
Sandra, Il 1 Gennaio 2016 alle 23:14

Ciao ragazze! Per me matrimonio significa famiglia per questo il mio sogno e desiderio più grande è quello di diventare mamma!prima avevo un altra idea cioè che dopo il matrimonio volevo godermi...

Lucia, venerdì 22-Gen-16 230
Dharma
I matrimoni di genitori e suoceri
Dharma, Il 10 Gennaio 2016 alle 12:56

Curiosità domenicale: a che età si sono sposati i vostri genitori e i vostri suoceri? I miei a 25 e 30, i miei suoceri a 27 e 29 (mamme più giovani dei papà in entrambi i casi).

Veronica, mercoledì 12-Lug-17 62
Maria
Mutuo acquisto casa
Maria, Il 9 Gennaio 2016 alle 22:02

Ciao ragazze!Chi di voi ha acceso un mutuo per acquisto di casa?

Miky, domenica 10-Gen-16 29
D
Corso prematrimoniale, ieri mi hanno deluso
Debora, Il 9 Gennaio 2016 alle 14:48

Premessa siamo partiti con questo corso prematrimoniale nel migliore dei modi, tutte coppie affiatate il prete ci piaceva ma ieri ci hanno un po' deluso vi racconto.... siamo alla metà del percorso e...

Paola, martedì 17-Mag-16 72
V
Non so veramente che fare!
Valeria, Il 9 Gennaio 2016 alle 16:06

Ciao a tutte,ho un problema. Premetto che faccio un lavoro che mi porta spesso a viaggiare, infatti sto via per parecchi mesi. Mi sono fidanzata con quello che poi diventerà il mio futuro marito e...

Monica, domenica 10-Gen-16 70
Carmen
Rito civile e rito religioso separati
Carmen, Il 9 Gennaio 2016 alle 12:03

Buongiorno a tutti, ho una domanda da fare...per motivi burocratici dovrò sposarmi prima in comune quest'anno, e l'anno prossimo farò il rito religioso...posso scegliere testimoni diversi visto che al...

Beatrice, sabato 9-Gen-16 7
A
Curiosità!
Alessandra, Il 9 Gennaio 2016 alle 01:24

Stavo leggendo e avete spesso scritto dei valori del matrimonioCosì mi sono chiesta MA QUALI SONO I VALORI DEL MATRIMONIO?Aspetto le vostre risposte

Lucia, mercoledì 13-Gen-16 31
Francesca
Vergine o non vergine
Francesca, Il 6 Gennaio 2016 alle 20:17

Scusate la curiosità ma voi come ci arrivate al matrimonio?

Greta, lunedì 8-Feb-16 277
Chiara
Suggerimenti pulizie di casa...
Chiara, Il 8 Gennaio 2016 alle 17:19

Ciao a tutte ragazze, mi vergogno un pò, ma il mio quesito di questa sera è "voi come organizzate le pulizie di casa?", colpa del mio essere sembre impegnata, ma anche disordinata, negata e se vuoi...

Jessica, sabato 6-Feb-16 54
S
Non sono felice e non sono più convinta
Simofabio, Il 8 Gennaio 2016 alle 23:32

Ma siete tutte felice di sposarvi? Io no, lui mi rende nervosa mi umilia in continuazione perché non lavoro, non vuole mai uscire con nessuno.ero piena di amici ed ora non li vedo mai.ostacola ogni...

Daniela, martedì 25-Feb-20 250
Tania
Rinuncerete al viaggio di nozze?
Tania, Il 8 Gennaio 2016 alle 15:10

Quante di voi rinunceranno al viaggio di nozze per necessità o per scelta? Noi siamo ancora indecisi, ma pensavo sinceramente di non farlo, per diversi motivi, tra cui esigenze lavorative.. voi lo...

Sara, lunedì 11-Gen-16 66
Nunzia
Spesa nozze
Nunzia, Il 8 Gennaio 2016 alle 15:30

Ragazze quanto state spendendo x il matrimonio? Io spero di fare tutto con 18 mila EUR voi?

Dani, venerdì 8-Gen-16 17
Roberta_core
Promessa matrimonio o processetto
Roberta_core, Il 7 Gennaio 2016 alle 17:32

Chi mi sa spiegare in cosa consiste il processetto o promessa di matrimonio?grazie per le risposte

Katia, venerdì 8-Gen-16 8
Miky
Quante di voi si sono pentite di essersi sposate?
Miky, Il 7 Gennaio 2016 alle 17:30

Buonasera a tutte sposine,Premesso che ho 20 anni e sono stracontenta della scelta che ho preso di sposarmi, a tutte le donne sposate a cui lo dico mi rispondono così: ah ti pentirai di esserti...

Daniela, lunedì 6-Mar-17 108
Rose
Dove andrete per la vostra luna di miele
Rose, Il 9 Dicembre 2015 alle 10:31

Buongiorno sposine, a 7 mesi dal matrimonio non sappiamo ancora dove andremo in luna di miele,ma non riusciamo proprio a decidere. Mi piacerebbe tanto andare in America ma non ho mai preso l'aereo e...

Rose, domenica 10-Gen-16 70
Flavia
Giarrettiera da sposa: sì o no?
Flavia, Il 7 Gennaio 2016 alle 18:05

Ciao piccole, indosserete la giarrettiera: sì o no? Giarrettiera da sposa: sì o no?

Valeria, domenica 10-Gen-16 63
Laura
Cercasi abiti da cerimonia torino
Laura, Il 2 Gennaio 2016 alle 12:06

Con le mie testimoni presto inizieremo la ricerca per i loro vestiti a buon prezzo...avete outlet o negozi da consigliare a torino e provincia?

Sabrina, giovedì 25-Feb-16 7
Flavia
Segreto del matrimonio
Flavia, Il 7 Gennaio 2016 alle 12:57

Care sposine, neo o future che siate, vi hanno iniziato a raccontare i segreti per un buon matrimonio? Vi va di condividerli? Mia nonna mi ha consigliato di "fare sempre la pace prima di...

Zori, giovedì 7-Gen-16 36
Marika
Priorità differenti
Marika, Il 7 Gennaio 2016 alle 08:57

Ciao ragazze, sarà che mi sbaglio ma vedo molte di voi che si affannano per delle cose che io ritengo inutili come i segnaposto o i libretti messa perché credo che alla fine alle persone basta...

Weddingday, venerdì 8-Gen-16 98
L
Costo
Lorena, Il 7 Gennaio 2016 alle 01:17

Ciao a tutte....secondo voi riesco a organizzare un matrimonio con 5000euro??premetto che si parla di un matrimonio molto classico...semplice...intimo.e l abito della sposa non è da inserire nel...

Alessia, sabato 9-Gen-16 17
Nicoleta
Come e con chi andrete al bagno???
Nicoleta, Il 6 Gennaio 2016 alle 19:29

Buonasera sposine..buona befana a tutte...lo so è una stupida. ..ma nel giorno del matrimonio,con i nostri vestiti larghi,stretti,a sirena,principesco, ecc...con chi andrete al bagno x i bisogni? ..io...

Elisa, venerdì 15-Gen-16 79
Monica
Ho bisogno di un consiglio...
Monica, Il 6 Gennaio 2016 alle 17:21

Buongiorno sposine ?, Ho bisogno di un vostro consiglio...mi sposo a luglio in montagna e il ricevimento sarà poi sul lago...ho scelto un vestito con scollo a cuore...mi consigliate un copri spalle...

Beatrice, mercoledì 6-Gen-16 9
Valentina
Quanto costa un matrimonio?
Valentina, Il 5 Gennaio 2016 alle 17:52

Come posso regolarmi per sapere quanto andrò a spendere per organizzare il matrimonio?

Beatrice, mercoledì 6-Gen-16 124
S
Matrimonio: pranzo di nozze al tavolo o buffet?
Sole, Il 5 Gennaio 2016 alle 08:00

Voi cosa farete tra pranzo/cena di nozze al tavolo o buffet? O entrambe le cose?

Stefania, domenica 24-Gen-16 51

Gruppi generali

Ispirazione