Lazzate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte/i. Sono Simona e ho 42 anni
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Care spose, capita solo a me che a -22 giorni dal matrimonio alcuni invitati non abbiamo ancora confermato l'invito? E quando chiami per avere una risposta alcuni si arrabbiano e altri dicono "forse...
Il tema del matrimonio, essendo noi due motociclisti, saranno le moto. Ed ecco il mio tableau e i miei segnatavoli ! In coordinato con la stessa immagine ci sono anche i libretti della funzione civile...
Dilemma.... I nostri cuccioli...4 e 2 anni Per la partenza saranno già di 5 e 3... Portarli o no il luna di miele? Io non so se ce la farei a stargli lontana. Alcune amiche dicono di si altre di...
Buongiorno carissime, altro passo importantissimo per l'organizzazione delle vostre nozze è decidere la distribuzione dei tavoli per il ricevimento! A quale tableau avete pensato per i vostri...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Un dubbio mi assale: nella cerimonia civile quando è lo scambio fedi? ce lo dirà la sindaca? e noi che dovremo dire? mi devo preparare una frase? no perchè io non ce la faccio, finirei in una valle di...
Buongiorno a tutte! Finalmente ho preso appuntamento in questi per il passaporto... Ho pagato tutto, fatto la domanda on line e ho le foto... Andando allo sportello lo rilasciano subito o devo tornare...
Devo cambiare il numero perché mi sono lunghe... Però finalmente ho scelto le mie scarpe... Voi che ne dite?
Buongiorno Sposine! In questi giorni stiamo organizzando la confettata, e ci chiedevamo quanti confetti acquistare considerando che saremo dalle 130 alle 150 persone... non vorremmo prenderne troppi e...
Ciao forumime! Alle neo spose e future spose come avete fatto o come farete ? Io mi sposo alle 16 ed il ricevimento inizierà alle 18:30.. I miei bimbi saranno piccolini( 2,5 e 1,5 anni) e se non...
Ciao ragazze! Una curiosità... Voi all'uscita dalla chiesa con il vostro compagno andrete via in macchina? Secondo me è un'idea carina quella di andare via in moto, ovviamente facendo attenzione al...
Buonasera sposine sto pensando ai kg di riso da acquistare per l'uscita dalla chiesa... avendo una 70ina/80ina di invitati, secondo voi quanti kg servono? e quanti coni? voi come vi state...
Ciao a tutte sposine, volevo sapere..cosa potrei regalare alle mie due testimoni che sarebbero una la mia migliore amica e l'altra la cugina di lui ? considerando anche che entrambe hanno la mia...
Salve come da titolo , io e la mia compagna abbiamo deciso si sposarci , dopo 12 anni di convivenza , e' una dolce figlia tutta nostra Ora da che faremo un matrimonio con rito civile , visto che lei...
Secondo voi quanto tempo prima del matrimonio bisogna scegliere le fedi???
Secondo voi è meglio sposarsi di mattina o di sera??? Voi cosa preferite e cosa consigliereste?? Pro e contro??
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Ciao! Avrei bisogno di un consiglio : per i confetti, vorrei cambiare e non fare il classico sacchettino dei confetti .. anche se non mi dispiace .. ma vorrei fare la torta di scatoline di confetti....
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciao sposine dolcissime, in quante avete conosciuto fm su internet? Raccontateci le vostre storie!
Buongiorno a tutte vi faccio vedere le mie wedding bag per i bambini dato che al mio matrimonio c'è ne saranno diversi. Per i maschietti ho messo le bolle di sapone con i supereroi per le bimbe invece...
Ciao a tutte ragazze,mi sposo a maggio 2016 e a breve andrò in atelier per cercare il mio abito da sposa : io felicissima! Però mi sono sorti alcuni dubbi cioè c'è chi mi dice che non dovrei fermarmi...
Ciao bellezze, Siete d'accordo con me sul detto che l'amore non ha età!?! 20, 34, 45...non c'è limite alla forza dell'amore! L'importante è stare insieme all'uomo che si ama da impazzire! A che età vi...
Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...
Fotografi garanzie ANFM