Castelfiorentino, Firenze · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Siamo arrivate al 21 maggio tutto pronto, torno ora da attaccare gli striscioni per il mio fm e sono stanchissima ho corso tutto il giorno e adesso nanna e poi alle 16.00 finalmente andrò in chiesa...
Io ancora non me ne rendo conto. Sarà che ho sempre pensato a questo periodo come un periodo di assoluto relax, fatto di massaggi e appuntamenti di bellezza e invece si lavora ancora a pieno ritmo e...
Ecco i miei activity book.. Finalmente ci sono riuscita!! :
Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...
Buongiorno sposine... Come gestirete i bambini al vostro matrimonio? Tavolo apparte o con babbo e mamma? Se avete qualche file per l'actibity book me lo potreste inviare perfavore?...
Aiuto Ragazzee, chi mi puo mandare sulla mia email un activity per bimbi??Grzzzz
Ecco qui finito l'activity book per i bimbi, speriamo si divertano! copertina fronte retro pagina 1 - 2 pagina 3 - 4 pagina 5 - 6 pagina 7 - 8 pagina 9 - 10 pagina 11 - 12 pagina 13 - 14 ...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Sposineeee che ne dite? Il mio fm oggi mi ha finito di fare le scarpe E mi ha fatto la sorpresa delle nostre iniziali sotto!!!!
Quanto avete speso o spenderete per la bomboniera ? Noi abbiamo speso 11,50 a bomboniera incluso sacchettino con confetti e bigliettini , i sacchettini invece li abbiamo pagati 2,30EUR
Salve sposine oggi ho deciso di volere un bouquet gioiello per il mio matrimonio siccome il tema sarà bianco e rosso ho visto su internet questo è credo che lo farò molto simile sapete dove si fanno ?...
Ciao ragazze qualcuna può darmi un idea su come scrivere la partecipazione?? Vorrei che fosse scritta da mia figlia
Buonasera sposine, visto che mancano poco più di due mesi al mio matrimonio, oggi stavo pensando tanto alla data e a come l'abbiamo scelta. Ci sposeremo in municipio, ma avendo deciso con poco...
Mi piacerebbe fare il cesto con le stelline e che i miei ospiti accendono la sera quando taglio la torta vi piace come idea?? stelline
Dove vi sposerete? Noi abitamo a Cascina, a 4km da Calci... La celebrazione avverà presso la Pieve di Calci.. E il ricevimento a Quercianello presso Villa Margherita, affacciata sul mare VOI? ...
Sposine buongiorno! Oggi sono arrivata a -100! Non mi sembra vero! Il 4 giugno si avvicina sempre di più, da domani dico addio alle 3 cifre! Se penso che siamo partito dal giorno di Natale 2014,...
Ragazze, oddio non sto più nella pelle! Ho preso le scarpe per il mio matrimonio! Mi mancavano perché non ho voluto le classiche scarpe da sposa cosi sono andata alla ricerca ma molto molto lontano...
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Per chi come me entrerà in Chiesa con il padre e fm sarà già all'altare, chi vi consegnerà il bouquet nel momento in cui scenderete dall'auto davanti alla Chiesa? O ve lo portate direttamente voi da...
Non vedevo l'ora che sparisse quel 5! finalmente da oggi inizia il conto alla rovescia con il 4 in testa, strano che ci si renda conto che il tempo effettivamente passa quando il numero a cambiare è...
Buongiorno ragazze, vi scrivo x raccontarvi la brutta litigata di ieri sera con FM! Premetto che conviviamo da un po'. Abitiamo in una villetta a piano terra con veranda a L che parte dall'ingresso...
Buongiorno tesorine! Avete già idee per il regalo di San Valentino per il vostro amore? Noi si e abbiamo pensato di aiutarvi e sorprendere il vostro fm con una sorpresa del tutto speciale ed...
Buon giorno sposineee.... stavo pensando alla scelta dei fiori... io mi sposo in estate.. voi che fiori avete scelto??
Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...
Beh per me è stato amore a prima vista , loroSono le mie favorite ?
Ciao sposine!!! Allora volevo fare come segnaposto dei gessetti a cuore con una stellina (quelle che usano i bambini per l'ultimo dell'anno per capirsi...) con un bigliettino con scritto, per il...
Fotografi garanzie ANFM