Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Salve ragazze,ma voi come fate dormire i piccoli:di lato oppure a pancia in su?io di lato ma una mia amica dice che è poco sicuro e che invece a pancia in su è la posizione più corretta...grazie a...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi qualche consiglio per favore... Lo so che molte mamme non condividono questa cosa e che magari mi troveranno anche un po' esagerata... però essendo io una fan del cibo...
Ciao a tutte..Aspetto una bimba ed ho sempre pensato che mia figlia si sarebbe chiamata Francesca, da questo anche il mio nickname perché in realtà io mi chiamo Simona..Il problema è che il mio...
Ciao a tutte care sposine, mi sono da poco trasferita a roma, qualcuna di voi sapremmeconsigliarmi un bravo ginecologo?
Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente
Buonasera future mamme e mammine , Volevo chiedervi chi avete scelto come madrina/padrino del vostro/a bimbo/a e con quale criterio? Manca ancora parecchio alla nascita del mio/a fagottino/a ma sono...
Fino a ieri pensavo di essere incinta,ho avuto un ritardo di 4 giorni,ho fatto subito le analisi del sangue e anche se le beta erano basse risultava che ero incinta.non potevo crederci,lo stavamo...
Ma questo sacco nanna è utile? Lo usate? Io non ne ho comprati per ora pensavo di fare con le classiche lenzuolina e coperta ma mi stanno venendo dubbi. Raccontate mi le vostre esperienze please così...
Stiamo cercando una gravidanza e andando dal mio medico di base mi ha detto che l'acido folico si prende solo dal momento che si É incinte, e non ha voluto farmi la prescrizione. Io però so che É...
Buongiorno future mamme e mamme! Sto iniziando a preparare la valigia per l'ospedale e mi chiedevo: che detergente intimo metto in valigia? Ce n'è qualcuno specifico che vi hanno consigliato? Al corso...
Ciao a tutte, io mi sposerò nel 2017, e già convivo da 10 mesi. prima i bambini non li sopportavo, ma ultimamente sento ke anke in me sta nascendo il desiderio di diventare madre. e poi il mio fm ha...
Ciao a tutte...ho un "problemino" con mio figlio... Lui è da quando ha iniziato il caldo cioè da giugno che beve molto, quindi di conseguenza fa tanta pipì... IL problema è che ogni tanto la pipì...
Ciao ragazze!! Ho 21 anni e sn di sei settimane.. volevo chiedervi ank alla mia età si consiglia di usare degli oli x le smagliature??
Ciao a tutte, ho la fortuna di avere due nipoti quindi mia sorella mi passerà il suo trio! Ma la borsa in dotazione è usurata quindi dovrò comprarla. Avete consigli su quale scegliere? Come vi siete...
Buonasera! Cosa avete chiesto o vorreste vi regalassero x lo sforzo fatto 9 mesi i vostri compagni? C'è qualche sito che parla di gioielli, trattamenti benessere, lettere d'amore... E io sto qua, con...
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Margherita, ho 33 anni e sono di Roma! Sono sposata da poco più di un anno e questo primo anno è stato semplicemente meraviglioso Durante le nozze ero già al terzo mese di...
Ma quando mi crescerà la pancia sono a 16 settimane e mi sento solo gonfia ma nn vedo la pancia a voi a quante settimane si é vista?
Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...
Buon giorno a tutte...come molte di voi già sanno una settimana fa ho scoperto di essere incinta e ad oggi dovrei essere intorno alla 4 settimana...(non sono certa perché avevo ciclo molto irregolare...
Ciao mamme! In questa quinta giornata di riposo (che poi io a casa secondo me va sempre a finire che mi muovo di più che al lavoro. . Ma questo è un altro discorso! ) sto cercando di evitare troppe...
Fotografi garanzie ANFM