Roma, Roma · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Buongiorno ragazze, ho già scritto un post al riguardo ma oggi sono davvero molto sconfortata. Il meteo peggiora di giorno in giorno e ormai a -4 giorni sono quasi rassegnata non più alla pioggia, ma...
Quale delle due scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! 😊 Oggi sono esattamente 365 giorni che io e mio marito siamo felicemente sposati! 🥂🥰
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Ultima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Voi conosce qualche intrattenimento per persone che non ballano non bevono ecc Sono tutti cristiani e diciamo che il matrimonio è molto più semplice Io vorrei il photobooth e audio guest...
Per finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Perché hai scelto ""?
Esistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come...
Perché hai scelto ""?
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue...
Perché hai scelto ""?
Hai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un...
Perché hai scelto ""?
Al mio matrimonio mio figlio vorrebbe recitare una poesia agli sposi, che ovviamente devo preparare io... Qualcuno di voi ha qualche bella poesia x un bambino di 7 anni da suggerirmi? Grazie a chi...
Se invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi ho bisogno di un vostro consiglio! Durante il periodo del covid ho provato a fare tantissime cose manuali tra cui anche il ricamo che vi allego in foto. Non l'ho mai utilizzato,...
Ciao sposine,dopo più di 1 anno di preparativi,ansie,paure , finalmente ci siamo sposati ♥️ Come descrivere questa giornata? Posso dire che è stata una giornata perfetta,tutto è andato come volevamo...
Perché non tagliare una mozzarella gigante al momento del taglio della torta? L'idea viene dalle nozze di due sposini di Chicago che hanno detto Sì in una splendida location sul lago di Como! Il...
Buonasera! Ho creato questi segnalibri per le mie testimoni che "chiedergli" di essermi accanto quel giorno. Ovviamente ognuna di loro ne è già al corrente, ma mi faceva piacere lasciare un ricordo!...
Il giorno 27 luglio 2024 io e mio marito abbiamo dato inizio alla nostra vita insieme. È stato un giorno molto intenso ed ero molto preoccupata e agitata, ma appena varco la soglia della chiesa e lo...
Ciao a tuttiii! Ormai è ora di ultimare gli ultimi dettagli perché manca non poco, ma pochissimooooo🥹🥹 Ho comprato uno specchio bellissimo (che poi metteró in camera da letto) per fare lo specchio di...
Ciao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM