Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Lesa, Novara · Da Agosto 2024

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2025

339giorni 4hh
C
Link per iban/lista nozze
Claudia, Il 31 Gennaio 2026 alle 15:12

Buongiorno ragazze! Stavo pensando di fare le partecipazioni online, ma mi viene il dubbio su come/dove inserire il link per il regalo. Solitamente si fa in un foglio a parte, ma facendole online non...

Maria, giovedì 19-Feb-26 18
Marco
Biglietto d'invito...iban?
Marco, Il 17 Gennaio 2026 alle 19:33

Ciao a tutte/i, nel biglietto d'invito inserite direttamente l'IBAN oppure avere utilizzato altri espedienti? L'idea potrebbe essere quella di inserirlo nel Wedding Site e basta. Cosa ne pensate?

Giulia, sabato 14-Feb-26 16
Brunella
Fotografie
Brunella, Il 16 Novembre 2025 alle 12:55

Ciao sposine, ho una curiosità... Qualcuna di voi si è sposata senza fotografo ufficiale? . A raccogliendo poi le foto fatte dagli invitati?

Brunella, sabato 17-Gen-26 67 8
Denise
Pubblicazioni matrimonio in chiesa
Denise, Il 15 Novembre 2025 alle 01:09

Buonasera a tutte, volevo un’informazione molto semplice ma che in realtà sta diventando complessa perchè mi dicono tutti cose diverse. Le pubblicazioni in chiesa devono essere obbligatoriamente fatte...

Chiara, lunedì 17-Nov-25 16
Annamaria
Matrimonio
Annamaria, Il 28 Luglio 2025 alle 12:33

Sposine,com e andato il vostro giorno? Racconate un pò,vediamo le varie esperienze

Ilaria, mercoledì 30-Lug-25 21
Federica
a due giorni dal matrimonio… lo sfogo di una sposa stanca
Federica, Il 24 Giugno 2025 alle 17:04

Ci siamo quasi. A due giorni dal grande giorno, quando pensavo di dover solo concentrarmi su emozioni, dettagli e magari anche riposarmi un po’, mi ritrovo invece a dover rimettere mano a un aspetto...

V., giovedì 26-Giu-25 19
Jessica
Regalo testimoni
Jessica, Il 12 Giugno 2025 alle 10:52

Ciao ragazze, allora le mie due testimoni ci faranno le fedi, ora vi chiedo voi quanto avete speso per le fedi? Perché una delle mie testimoni mi ha messo un paletto nel senso che non può spendere più...

Patty, sabato 14-Giu-25 43
Francesca
Quanti invitati ci saranno al tuo matrimonio?
Francesca, Il 5 Giugno 2025 alle 10:05

Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...

Ale, mercoledì 1-Apr-26 1.989 5
N
Damigelle: vestiti “regalati” o a spese proprie?
Nataliya, Il 3 Giugno 2025 alle 12:41

Buongiorno a tutte! Vorrei confrontarmi riguardo ad una cosa abbastanza delicata: io avrò 4 damigelle per il mio matrimonio, nonché le mie migliori amiche. Stavo rimuginando sul fatto che le voglio...

Jeanette, venerdì 24-Ott-25 19 1
Veronica
Quando dare i sacchetti?
Veronica, Il 3 Giugno 2025 alle 15:24

Salve a tutti, mi sposerò il 4 luglio, volevo chiedere quanto tempo prima si possono dare i sacchetti alle persone che non partecipano al matrimonio? (Tipo vicini di casa, conoscenti, ecc.) Grazie a...

Daniela, venerdì 13-Giu-25 24
Sabrina
Scarpe
Sabrina, Il 11 Aprile 2025 alle 07:58

Dove posso trovare le scarpe sposa a Milano?

Carmen, lunedì 14-Apr-25 10
Emanuela
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Luglio 2025 - Novara
Emanuela, Il 21 Gennaio 2025 alle 16:37

Ciao a tutte e tutti sposine e sposini di luglio! Mi sposerò a Lesa e spero che faccia bel tempo lì e ovunque vi sposiate!

Emanuela, venerdì 24-Gen-25 2
Wladia
Bomboniere ai testimoni
Wladia, Il 16 Gennaio 2025 alle 09:51

Buongiorno ho fatto fare le bomboniere per i testimoni,alle loro famiglie (marito...moglie...figli in casa) va fatta comunque una bomboniera come agli altri invitati o va bene solo quella del...

Elisa, giovedì 27-Feb-25 36 2
Vii
Consiglio... devo proprio invitarlo?😓
Vii, Il 22 Dicembre 2024 alle 14:30

Vi racconto: il mio compagno aveva un migliore amico. Sono cresciuti insieme, così, quando ci siamo messi assieme, ovviamente me l'ha presentato. Una persona a dir poco spiacevole, la sua sola...

Barbara, martedì 24-Dic-24 19
D
Fornitori che non rispondono
Debora, Il 18 Dicembre 2024 alle 08:41

Ciao sposine/i, ho bisogno di un consiglio. Ho contattato e prenotato a ottobre un fornitore ma è da novembre che scrivo sia via whatsapp che attraverso qui e noto che riceve i messaggi ma non...

Debora, venerdì 20-Dic-24 31
Emanuela
Come sollecitare risposta dei fornitori
Emanuela, Il 25 Novembre 2024 alle 15:53

Buongiorno a tutti! Mi sposo il 5 luglio a Lesa, sul lago Maggiore. Direi che sono a buon punto con l'organizzazione dei maggiori servizi come catering, location etc. Sto cercando invece un'auto che...

Emanuela, martedì 26-Nov-24 11

Gruppi generali

Ispirazione