Lesa, Novara · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
17Buongiorno ragazze! Stavo pensando di fare le partecipazioni online, ma mi viene il dubbio su come/dove inserire il link per il regalo. Solitamente si fa in un foglio a parte, ma facendole online non...
Ciao a tutte/i, nel biglietto d'invito inserite direttamente l'IBAN oppure avere utilizzato altri espedienti? L'idea potrebbe essere quella di inserirlo nel Wedding Site e basta. Cosa ne pensate?
Ciao sposine, ho una curiosità... Qualcuna di voi si è sposata senza fotografo ufficiale? . A raccogliendo poi le foto fatte dagli invitati?
Buonasera a tutte, volevo un’informazione molto semplice ma che in realtà sta diventando complessa perchè mi dicono tutti cose diverse. Le pubblicazioni in chiesa devono essere obbligatoriamente fatte...
Sposine,com e andato il vostro giorno? Racconate un pò,vediamo le varie esperienze
Ci siamo quasi. A due giorni dal grande giorno, quando pensavo di dover solo concentrarmi su emozioni, dettagli e magari anche riposarmi un po’, mi ritrovo invece a dover rimettere mano a un aspetto...
Ciao ragazze, allora le mie due testimoni ci faranno le fedi, ora vi chiedo voi quanto avete speso per le fedi? Perché una delle mie testimoni mi ha messo un paletto nel senso che non può spendere più...
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Buongiorno a tutte! Vorrei confrontarmi riguardo ad una cosa abbastanza delicata: io avrò 4 damigelle per il mio matrimonio, nonché le mie migliori amiche. Stavo rimuginando sul fatto che le voglio...
Salve a tutti, mi sposerò il 4 luglio, volevo chiedere quanto tempo prima si possono dare i sacchetti alle persone che non partecipano al matrimonio? (Tipo vicini di casa, conoscenti, ecc.) Grazie a...
Ciao a tutte e tutti sposine e sposini di luglio! Mi sposerò a Lesa e spero che faccia bel tempo lì e ovunque vi sposiate!
Buongiorno ho fatto fare le bomboniere per i testimoni,alle loro famiglie (marito...moglie...figli in casa) va fatta comunque una bomboniera come agli altri invitati o va bene solo quella del...
Vi racconto: il mio compagno aveva un migliore amico. Sono cresciuti insieme, così, quando ci siamo messi assieme, ovviamente me l'ha presentato. Una persona a dir poco spiacevole, la sua sola...
Ciao sposine/i, ho bisogno di un consiglio. Ho contattato e prenotato a ottobre un fornitore ma è da novembre che scrivo sia via whatsapp che attraverso qui e noto che riceve i messaggi ma non...
Buongiorno a tutti! Mi sposo il 5 luglio a Lesa, sul lago Maggiore. Direi che sono a buon punto con l'organizzazione dei maggiori servizi come catering, location etc. Sto cercando invece un'auto che...
Fotografi garanzie ANFM