Lucera, Foggia · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Ragazzeeeee,buondì!!!qualcuna di voi conosce il costo approssimativamente degli abiti Rosa Clarà?!sono stupendi...ma ho paura che superano il mio budget...Un bacio
Ciao sposine, dove passerete la prima notte di nozze? Peccato che tra i fornitori non c'è niente riguardo a questo articolo. . Si parla sempre di tutto e di più, ma della prima notte nessuno ne...
Sposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?
Ragazze ciao a tutte!!!! avete già deciso la location?
Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima...
Noi crociera nel Mediterranero che ne pensate?
.......che se il vostro hotel è Los Angeles centro (downtown) dovete subito farvi spostare a Hollywood perché a downtown ci sono solo barboni, tutti chiudono alle 7 di sera massimo, mc Donald...
IO E IL MIO FM STIAMO INSIEME DA 10 ANNI QUASI E VOI DOPO QUANTI ANNI INSIEME AVETE DECISO DI SPOSARVI????
Sposine di aprile lo farete subito il viaggio se si dv???
I capelli verranno leggermente schiariti così la treccia verrà con dei giochi di colore, i fiori saranno veri non questi e il tutto più definito compresi i boccoli.. Gli occhi nel trucco sono diversi,...
Ciaoo ragazzi c'è quacuno ke si sposa a Villa Regina??
Sposine mi sorge un dubbio, in casa voglio far mettere l effetto parquet, guardando su internet ho visto in piu siti la distinzione tra Laminato, pvc, gres porcellanato.. che differenza c'è ? Quale...
Ciao ragazze :-) chi e come me ke non convive? X quale motivo non convivete? Inizio io; io non convivo x motivi religiosi e poi xke a me nn piace voi invece?un bacione a tutte
Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POI
Salve sposine avrei bisogno di informazioni riguardo queste due location per un matrimonio nel 2017. I nostri invitati sono tanti, circa 250, e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato e tutte le...
Ciao a tutte... ho pensato di aprire questo topic per conoscere tutte le sposine che come me convoleranno a nozze nel 2017.... Io il 2 giugno 2017... Voi????? Fatevi avanti...
Ciao sposine!!!Ho creato questo topic per raggruppare le ns location che abbiamo scelto per il ns matrimonio che si terrà nel 2017!!!Parto io: 22/09/2017 kora events pozzuoli!!!E voi???
Ragazzeee buongiorno...l anno prossimo mi sposo ed ora la casa è in fase di costruzione...mi servono delle idee x la composizione delle piastrelle nei bagni...postate le foto dei vostri bagni magari...
Ciao Sposine! Sono molto preoccupata per il trucco! Non so se alcune di voi hanno il mio stesso problema... un ezema al viso che rischia di fare reazione con qualsiasi marca di make up! Non voglio...
Ragazze,io e fm dobbiamo scegliere la camera da letto,posso chiedervi quanto state pagando la vostra?come al solito mi piacciono sempre le cose costose,non so se prenderne una carina e stare entro e...
Ciao a tutte sposine.. Volevo sapere che tipo di pentole consigliate di comprare?? Volevo comprare una dell' agostina ma ho scoperto che è Made in china!! Che mi consigliate?
Buongiorno sposine, questo è l inizio di una sfida davvero avvincente che riguarda le migliori location per il matrimonio! Faremo un viaggio tra ville, agriturismi e castelli per sognare un po insieme...
Ciao care sposine. Ho un'altra domanda per voi ..Come togliete i punti neri dal viso?? Avete qualche rimedio naturale?! Aiutatemi
Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...
Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...
Salve io e la mia ragazza tra poco faremo un anno. Abbiamo deciso di fare le fedine per entrambi. Solo non sappiamo se sia meglio farle in argento o in oro bianco. Le fedine ci piacciono lisce...
Ciao a tutte chi di voi ha già prenotato il fotografo? Sapreste dirmi quali servizi devono essere indispensabili è più o meno il costo?
Buongiorno dolcissimi sposini di aprile 2017! È arrivato finalmente il momento di conoscervi, che state aspettando? Dai presentatevi! Non fate i timidi! Come vi chiamate? Quando vi speserete? Dove?...
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?
Ciao futuri sposini! Siamo Vanessa e Massimiliano! Non posso fare a meno di congratularmi per la scelta della data! Nei prossimi giorni noi fisseremo la chiesa, voi dove avete scelto?
Ciao sposine chi di voi della classe 1993 si é già sposata o si sta x sposare? Io mi sposo qst'anno il 15 maggio.
Fotografi garanzie ANFM