Amalfi, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al piano cottura. Vi spiego, io e mio marito stiamo comprando casa nuova e a luglio ci trasferiremo e ovviamente traslocheremo tutti i...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mi chiamo Roberta e sono una neo iscritta. Mi sposerò il 2017, lo so che la data è lontana, ma sono una maniaca del controllo e quindi devo obbligatoriamente cominciare a programmare....
Ciao qualcuna di voi c'è stata di recente? Io ci sono stata una decina di anni fa e mi è rimasto nel cuore.Si magnia ancora bene come all'ora e le porzioni come sono? Lo chiedo a voi xkè al momento...
Salve ragazze, ho intenzione di sposarmi Luglio 2018, ed il mio sogno sarebbe quello di farlo in costiera (Amalfi, Ravello, Maiori etc...) ho però un un grave problema (a quanto vedo) pochi invitati,...
Salve a tutti potete consigliarmi qualche location in costiera sorrentina per il mese di dicembre 2017
Ciao a tutte. L'anno prossimo io e il mio Pier ci sposiamo e fin qui tutto bene... Vorremmo sposarci in costiera, con tutta la difficoltà legata al fatto che entrambi abitiamo e lavoriamo a Roma (io...
Ciao sposine leggevo che il Duomo da restrizioni sui fiori ma invece sapete qualè l'offerta che va fatta alla chiesa? Ma anche sulla musica ci sono restrizioni?Grazie mille
Salve a tutte, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. ho scelto il rito civile, chi conosce una struttura (vengono definite case comunali) bella e abilitata dal comune a fare riti civili? io...
Ragazze buongiorno mi sposerò a dicembre 2017 e vorei suggerimenti da voi per una bella location invernale in costiera ... magari che si appresti ad un matrimonio natalizio.... con vetrate ampie .......
Ciao sposine, chi di voi si è' sposata o si sposerà al duomo di Amalfi? E quando?
Fotografi garanzie ANFM