Alberobello, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...
Ciao a tutti, ho acquistato il trio cam romantic, però non so se l' ovetto è omologato per viaggiare in auto Oppure devo comprare l' apposita base? Qualcuno che ha questo trio sa se è omologato?...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ciao ragazze.. Mi consigliate cosa mettere sul comó per decorarlo? Consigliatemi anche dei siti dove acquistare accessori per decorare la casa. Grazie a tutte, un abbraccio 😘
Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?
Quale mi consigliate di acquistare?
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Ciao ragazze, stavo pensando all'acconciatura per il matrimonio e vorrei raccoglierli tutti in uno chignon basso. Mi consigliate di decorare con i fiori veri o qualcos'altro? Tutti mi dicono che le...
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ciao a tutte, Ho bisogno di qualche consiglio da parte vostra🙂. Dopo mesi di ricerca di un figlio avevamo accantonato l'idea di un bambino e ci eravamo dedicati all'organizzazione del nostro...
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ciao sposine , qualcuna che si è sposata alla basilica dei ss medici ad Alberobello sa dirmi se l'inginocchiatoio era compreso nel prezzo della chiesa? Grazie 1000
Quante come me?? Fino ad ora conosco solo qualcuna di voi che è in dolce attesa e continua a studiare...
Ciao a tutti! Il 12 giugno sarò ad un matrimonio ad Alberobello, sto cercando qualcuno che possa farmi il trucco e acconciatura quella mattina visto che il matrimonio è alle 11:00, se fosse possibile...
Ragazze una informazione ma quale usanze ci sono in zona locorotondo, Fasano, alberobello per quanto riguarda il giorno della promessa ? Si fa festa, non so magari con un pranzo ecc. si usano i regali...
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose?...
Ragazze penso k nn ci sia cosa più brutta... facemdomi i calcoli dvrebbero venirmi proprio al matrimonio!!! Credo k dvro ricorrere a qlke pillola altrimenti mi sparo😱😱😱
Ciao spose di settembre! Io e fm abbiamo appena prenotato la luna di miele! partiremo il 10 settembre e faremo 4 notti di safari in Tanzania e 9 notti a Zanzibar! Chi di voi ha scelto queste mete? 😊
Ragazze c’è qualcuna che come me oltre al lavoro sta anche studiando?? Io sono abbastanza presa da tutto..lavoro esami casa organizzazione... speriamo riesca tutto al meglio... anche perché a due mesi...
Qualcuno di voi farà regali ai testimoni? Cosa si può regalare? Io nn ho proprio idee... mi potete suggerire qualcosa?
Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...
Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...
Delle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio...
Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...
Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...
Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...
Avete già votato le altre categorie? Allora è il momento di esprimere la vostra preferenza sul look sposo. Scegliete tra i tre proposti, sono tutti sposi dei nostri Real Wedding: A. Il matrimonio di...
Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...
Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...
Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...
Fotografi garanzie ANFM