Vai ai contenuti principali
Cricri
Cricri

Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Dicembre 2016

2674giorni 16hh
I
Conetti portariso a meno di un euro esistono?
Ila, Il 13 Febbraio 2017 alle 21:19

Buonasera sposine, mi occorrono 50 conetti con iniziali..potete consigliarmi dove comprarli?quale sito più velocemente provvede alle consegne?il giorno e' a fine aprile...attendo i vostri consigli😊

Flavia, martedì 14-Feb-17 15
Laura
Canzone ingresso in location
Laura, Il 13 Febbraio 2017 alle 21:57

Ciao ragazze stiamo impazzendo per cercare una canzone per l'ingresso in location...che ci suggerite? Voi quale avete scelto? Per ora la nostra prescelta è All Of Me

Veronica, martedì 14-Feb-17 23
Barbara
Tutti hanno pretese di ogni tipo
Barbara, Il 5 Febbraio 2017 alle 19:26

Ragazze consolatemi vi prego.Oggi giornata no. Possibile che invece di dare un aiuto o un supporto anche solo morale tutti debbano dire la loro? Quando ovviamente faccio tutto io? Scegliamo un posto...

Cricri, lunedì 6-Feb-17 30
Laura
Addio al nubilato
Laura, Il 5 Febbraio 2017 alle 13:59

Ditemi se anche voi avete lo stesso problema,ho creato un gruppo wats app con tutte le amiche che vorrei che creassero per me una giornata da passare insieme e loro....litigano come pazze😯,chi pensa...

Elisa, domenica 5-Feb-17 33
Cricri
29-12-2016, il giorno più bello!
Cricri, Il 6 Gennaio 2017 alle 22:46

A distanza di 8 giorni dalla nostra favola, ecco alcune foto amatoriali. Ragazze, godetevi ogni istante dei preparativi perchè sono momenti indimenticabili, non lasciatevi prendere dall'ansia e...

Daiana, domenica 5-Feb-17 80
A
Bomboniere nozze tema dolci
Angela, Il 22 Gennaio 2017 alle 19:20

Buonasera a tutte, vorrei chiedervi un parere sulle bomboniere che avrei scelto per il mio matrimonio.Vi dico che avrò un matrimonio in stile shabby chic e come tema per i tavoli abbiamo scelto i...

Alessia, sabato 28-Gen-17 37
Damáris
Sondaggio segnaposti
Damáris, Il 22 Gennaio 2017 alle 18:19

Salve sposine volevo sapere se fate segnaposti? Se si postate foto e idee

Laura, lunedì 23-Gen-17 22
Antonella
Sondaggio bomboniere
Antonella, Il 22 Gennaio 2017 alle 18:06

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. . Sono indecisa come bomboniera tra il poggiamestolo della cuorematto e i tazzoni di claraluna. . Cosa preferireste ricevere?

Rosanna, sabato 4-Feb-17 64
R
Sposi 2017 masseria torrepietra
Ros, Il 11 Aprile 2016 alle 12:35

Ragazze c'è qualcuno che si sposa a Masseria Torrepietra a Monopoli? Cosa ne pensate? Avete avuto dei suggerimenti o consigli?

Ros, martedì 17-Gen-17 37
Laura
Tempistica consegna partecipazioni
Laura, Il 16 Gennaio 2017 alle 01:28

Ciao ragazze, poco tempo fa ho scritto riguardo alla nostra grafica che si sta rivelando lunga come non so che... la sera della mia lamentela sulla community, ci ha spedito delle bozze, ora sono...

Francesca, lunedì 16-Gen-17 33
Federica
Convivenza - matrimonio
Federica, Il 27 Dicembre 2016 alle 07:26

Ciao a tutte, vorrei fare una domanda alle ragazze che si sono già sposate e che prima del matrimonio convivevano già! Vi spiego, io e il mio compagno conviviamo da due anni e il prossimo dicembre ci...

Maria, venerdì 10-Feb-17 82
Einna
Questioni di privacy
Einna, Il 6 Gennaio 2017 alle 14:17

Cari sposi, io non sono una persona "social": non ho Facebook né instagram né snapchat ecc. È una scelta dettata sia dal mio carattere che dal mio lavoro e vorrei mantenere questa riservatezza anche...

Sofia, lunedì 9-Gen-17 40
Luisa
Quanti giorni mancano ?!?!
Luisa, Il 22 Dicembre 2016 alle 00:35

Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...

Giulia, lunedì 27-Feb-17 411
Maria Teresa
-1 giorni
Maria Teresa, Il 26 Dicembre 2016 alle 23:54

Aiuto ragazze...ero così tranquilla e serena fino a qualche giorno fa, mentre ora ho un nervoso che non so spiegarlo!!!!!!! Sono agitata e nervosa...cerco di non darlo a vedere ma alla fine mi ritrovo...

Marika, martedì 27-Dic-16 58
S
Aiuto!! gli invitati aumentano!!
Simona, Il 20 Dicembre 2016 alle 14:48

Ciao sposine!! A -94 abbiamo già dato più della metà delle partecipazioni e ne restano circa altre 15 Non pensavamo assolutamente di arrivare a ben 143 invitati!! Considerando che all'inizio dovevamo...

Federica, mercoledì 21-Dic-16 58
Lucia
In che stagione dell'anno ti sposi?
Lucia, Il 20 Dicembre 2016 alle 11:49

PRIMAVERA-ESTATE-AUTUNNO -INVERNO ogni stagione ha la sua bellezza soprattutto se viene scelta per il matrimonio! come hai scelto il periodo per il tuo matrimonio?

Miriana, sabato 7-Gen-17 142
Roberta
Scatole rotonde
Roberta, Il 19 Dicembre 2016 alle 20:22

Buona sera ragazze..ho avuto la malsana idea di fare le partecipazioni rotonde..mi sembrava un'idea originale e quindi cocciuta come sono l'ho portata avanti. Il problema è che andrebbero inserite...

Alessandra, giovedì 22-Dic-16 69
Cricri
Via le 2 cifre!
Cricri, Il 20 Dicembre 2016 alle 10:15

Ebbene si, senza nemmeno rendermene conto,e dopo 10 lunghi mesi di preparativi, oggi siamo a -9. Per il momento tutto sotto controllo, nonostante piccoli e grandi intoppi, tipo l'agenzia di viaggio...

Cricri, martedì 20-Dic-16 3
Chiara
Piangere e ridere di felicità!!!
Chiara, Il 19 Dicembre 2016 alle 21:20

Parafrasando le mie amate sorelle Bennet del film Orgoglio e Pregiudizio vi chiedo: si può morire di felicità???Per me si!!! Mi ha chiamata verso le quattro il wedding planner dicendomi che nel borgo...

Serena, martedì 20-Dic-16 18
Grazia
15 dicembre 2016 sei arrivato!
Grazia, Il 14 Dicembre 2016 alle 23:58

Eccomi ragazze alla vigilia del mio grande giorno. Sembrava una eternità ed invece il tempo scorre ed anche velocemente ma finalmente domani saremo marito e moglie. Ragazze è un'emozione stupenda e...

Tina, venerdì 16-Dic-16 50
Debora
Inviterai i tuoi colleghi al matrimonio?
Debora, Il 10 Dicembre 2016 alle 09:05

Buon sabato brides passiamo tanto tempo al lavoro che i nostri colleghi fanno un po' parte della nostra famiglia! Ci saranno al vostro matrimonio? Colleghi al amtrimonio:si o no?

Erika, mercoledì 14-Dic-16 26
Didi
Cose azzeccate e non dell'organizzazione del mio matrimonio
Didi, Il 10 Dicembre 2016 alle 12:13

Ciao ragazze! Volevo innanzi tutto ringraziare tutte le sposine della community, perché durante i mesi di organizzazione del matrimonio mi siete state di enorme aiuto... ero la prima tra le amiche...

Angela, martedì 4-Lug-17 44
Sonia
Colonna sonora video
Sonia, Il 7 Dicembre 2016 alle 17:41

Sposine buonasera, cerco consiglio su quale musica inserire nel video nella parte "cerimonia". Non vorrei niente di sdolcinato (giusto x capire, gli altri momenti saranno con sottofondo Social...

Sonia, venerdì 9-Dic-16 6
Cricri
E se non me piace più?
Cricri, Il 30 Novembre 2016 alle 14:39

Ciao ragazze! Domani, a -28 dal matrimonio, ho la prima prova del mio abito, che rivedrò dopo quasi 10 mesi. La mia paura è che, come da titolo di questo topic, non mi piaccia più Raccontatemi le...

Cricri, giovedì 1-Dic-16 30
Fabiana
Viggio di nozze in salento
Fabiana, Il 30 Novembre 2016 alle 19:15

Ciao sposine pugliesi, abbiamo deciso di trascorrere il viaggio di nozze in Puglia esattamente in Salento Cinconsigiate consigli Resort con del bel mare o delle camere con piscina privata vorremmo...

Clara, giovedì 23-Feb-17 7
M
Sclero!!!
Monica, Il 30 Novembre 2016 alle 20:01

Vi prego ditemi che nn sono pazza!!! A -2 discussioni con fm... sono stanca morta ,malata e distrutta!!! L ultima settimana non ho un attimo di tregua!! Chiedo pieta' e non capisce... secondo lui cosa...

Antonio, domenica 4-Dic-16 26
Raffaela
Quando le partecipazioni??
Raffaela, Il 29 Novembre 2016 alle 20:23

Salve ragazze..il 26 maggio mi sposo....parenti e amici lo sanno già poiché lo abbiamo detto a voce a tutti...ma le partecipazioni quanto tempo prima dovrò spedirle o consegnarle

Clara, mercoledì 30-Nov-16 12
Marina
Spose dicembre 2016...
Marina, Il 29 Novembre 2016 alle 21:11

..siamo vicine !!!!! io il 22 , sono per il momento tranquilla anche se non ho ancora l'acconciatura definita ...però ho i capelli corti , non sarà troppo difficile ....(spero!) .. temo anche per il...

Teresa, mercoledì 30-Nov-16 26
Verdiana
Spegnerai il tuo smartphone il giorno delle nozze?
Verdiana, Il 29 Novembre 2016 alle 22:05

Bellissime sposine, ho una domanda che mi frulla nella testa. Voi spegnerete il vostro smartphone il giorno delle nozze o sarete delle spose social anche il giorno del matrimonio?

Francesca, martedì 13-Dic-16 39

Gruppi generali

Ispirazione