Vai ai contenuti principali
Lyly
Lyly

Casale Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2016

Beh che dire?ho 30 anni.Sono laureata in mediazione linguistica e sono una lettrice accanita.Mi rilassa moltissimo cucinare e stare coi miei cuccioli(2... Visualizza altro

Beh che dire?ho 30 anni.Sono laureata in mediazione linguistica e sono una lettrice accanita.Mi rilassa moltissimo cucinare e stare coi miei cuccioli(2 gatte e 3 cani).La cosa che più amo fare è viaggiare.Mi piace girare per le mostre e sono dipendente dalle serie tv.Sono un tipo allegro e solare...mi piace conoscere persone nuove.E sono felicissima di sposare il mio patato

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2820giorni 19hh
Angela
Domani è il giorno decisivo- o la va, o la spacca
Angela, Il 12 Aprile 2016 alle 09:09

Bene, care donzelle, domani pomeriggio saprò se mi potrò sposare con l'abito o dovrò optare per una più comoda tuta... ULTIMA PROVA- SPERO DI ESSER CALATA... se così non fosse, udirete un urlo da...

Caterina, martedì 12-Apr-16 21
Valentina
Habemus tableau!!
Valentina, Il 12 Aprile 2016 alle 10:51

Stavolta FM si è impegnato in prima persona! Sono contentissima del suo impegno e della dedizione che ci sta mettendo nell'organizzazione. Dato che il matrimonio e la festa è di entrambi, volevo...

Alessia, martedì 12-Apr-16 21
R
Viaggio di nozze dove?!?
Roberta, Il 10 Aprile 2016 alle 21:51

Ciao a tutte... Io e il mio fm pensavamo di fare New York e santo domingo.. Ma anche Aruba non sarebbe male.. Voi cosa avete scelto?!

Adriana, venerdì 15-Apr-16 15
Marianna
Piccolo consiglio..
Marianna, Il 6 Aprile 2016 alle 12:37

Ciao ragazze vi scrivo per un quesito, io ho fatto una lista viaggio per il mio matrimonio, un mio collega che viene con la moglie mi ha mandato solo 100 euro... io non voglio fare quella che guarda i...

Marianna, lunedì 11-Apr-16 304
A
Canti chiesa
Alessia, Il 8 Marzo 2016 alle 14:00