Vai ai contenuti principali
Lyly
Lyly

Casale Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2016

Beh che dire?ho 30 anni.Sono laureata in mediazione linguistica e sono una lettrice accanita.Mi rilassa moltissimo cucinare e stare coi miei cuccioli(2... Visualizza altro

Beh che dire?ho 30 anni.Sono laureata in mediazione linguistica e sono una lettrice accanita.Mi rilassa moltissimo cucinare e stare coi miei cuccioli(2 gatte e 3 cani).La cosa che più amo fare è viaggiare.Mi piace girare per le mostre e sono dipendente dalle serie tv.Sono un tipo allegro e solare...mi piace conoscere persone nuove.E sono felicissima di sposare il mio patato

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2820giorni 19hh
Angela
Domani è il giorno decisivo- o la va, o la spacca
Angela, Il 12 Aprile 2016 alle 09:09

Bene, care donzelle, domani pomeriggio saprò se mi potrò sposare con l'abito o dovrò optare per una più comoda tuta... ULTIMA PROVA- SPERO DI ESSER CALATA... se così non fosse, udirete un urlo da...

Caterina, martedì 12-Apr-16 21
Valentina
Habemus tableau!!
Valentina, Il 12 Aprile 2016 alle 10:51

Stavolta FM si è impegnato in prima persona! Sono contentissima del suo impegno e della dedizione che ci sta mettendo nell'organizzazione. Dato che il matrimonio e la festa è di entrambi, volevo...

Alessia, martedì 12-Apr-16 21
R
Viaggio di nozze dove?!?
Roberta, Il 10 Aprile 2016 alle 21:51

Ciao a tutte... Io e il mio fm pensavamo di fare New York e santo domingo.. Ma anche Aruba non sarebbe male.. Voi cosa avete scelto?!

Adriana, venerdì 15-Apr-16 15
Marianna
Piccolo consiglio..
Marianna, Il 6 Aprile 2016 alle 12:37

Ciao ragazze vi scrivo per un quesito, io ho fatto una lista viaggio per il mio matrimonio, un mio collega che viene con la moglie mi ha mandato solo 100 euro... io non voglio fare quella che guarda i...

Marianna, lunedì 11-Apr-16 304
A
Canti chiesa
Alessia, Il 8 Marzo 2016 alle 14:00

Ciao ragazze, mi dite che brani avete scelto per la messa? Io sono un po in crisi perché non me ne piace quasi nessuna... Aiuto !

Lyly, martedì 8-Mar-16 3
Giovanna
Sempre meno ansiaaaaaa
Giovanna, Il 8 Marzo 2016 alle 12:44

Ragazze mancano 150 giorni e l'ansia sale sempre di più!!!

Marianna, martedì 8-Mar-16 18
Sposa2017
Fedi unoaerre
Sposa2017, Il 7 Marzo 2016 alle 20:11

Per noi e' presto per pensare alle fedi che tra l'altro altro ci regaleranno o testimoni ma oggi per caso in gioielleria ho chiesto per le unoaerre da 7 gr e il gioielliere mi ha detto che rispetto a...

Daniela, martedì 31-Mag-16 34
Anny
Amanti dei fiori.. ho bosogno di voi!!
Anny, Il 8 Marzo 2016 alle 13:53

Ciao sposine!! Sono in crisi nera per il mio bouquet!! I miei colori sono il bianco e il blu e lo stile è country chic! Ho selezionato alcuni bouquet che mi piacciono stile mazzolino( non mi piacciono...

Elena, martedì 8-Mar-16 23
Luisa
E sabato mi sposo!!!
Luisa, Il 7 Marzo 2016 alle 13:18

Finalmente dopo un anno di preparativi ci siamo!!! Il traguardo è a vista d'occhio!!! Mah...e se mi fossi dimenticata qualcosa?? Speriamo di no!!! Ma comunque vada...mi sono imposta di essere...

Maria, martedì 8-Mar-16 85
Sara
La mia prova trucco
Sara, Il 6 Marzo 2016 alle 19:39

Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...

Floriana, lunedì 11-Apr-16 274
Erica
Ristorante nel monferrato... consigli?
Erica, Il 6 Marzo 2016 alle 23:42

Ciao a tutte! Mi sposerò a luglio 2017 e l'idea è quella di trovare un ristorante nel Monferrato, l'ideale sarebbe un posto con giardino e possibilmente piscina, in cui si mangi bene. Sono molto molto...

Sharon, domenica 24-Lug-16 24
S
Intimo sposa
Saverio, Il 7 Marzo 2016 alle 00:44

È davvero necessario avere la vestaglietta, l'intimo coordinato e quant'altro?! Voglio dire, la vestaglietta al massimo uso quella di pile x il freddo invernale, ho una collezione di pigiami da fare...

Zitoli, lunedì 11-Apr-16 16
Marianeve
Fedi!
Marianeve, Il 7 Marzo 2016 alle 01:18

Ragazze fedi scelte! Unoaerre comode oro 8gr! Da stroili oro c'è anche il 30%in meno anche se questo non mi riguarda molto perché c'è le regaleranno i testimoni...??? E le vostre come sono? Chi ve le...

Monica, lunedì 7-Mar-16 26
KEYSA
Trovate le scarpe!!!!
KEYSA, Il 6 Marzo 2016 alle 22:49

Amore a prima vista!!!!sono felici

Gessica, lunedì 7-Mar-16 61
Sara
Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce
Sara, Il 5 Marzo 2016 alle 11:57

Buongiorno a tutte ragazze mercoledì ho fatto la mia primissima prova acconciatura ed è stato obiettivamrnte un disastro ma volevo condividerla con voi Xk mi sento D dare un consiglio in base a questa...

Lorena, mercoledì 13-Apr-16 45
Marianeve
Arrivati!!!!
Marianeve, Il 3 Marzo 2016 alle 13:06

Sono andata stamattina a ritirare i passaporti!!!! Che emozione!!!!!sta diventando tutto reale passo dopo passo!!

Lyly, giovedì 3-Mar-16 29
Rita
Mattina di shopping con mamma
Rita, Il 3 Marzo 2016 alle 12:58

Buongiorno ragazze! Questa mattina mi sono divertita moltissimo con mia mamma in giro per negozi... ho comprato sottoveste e vestaglia per la preparazione e un altro completo sottoveste, chimono, slip...

Gloria, giovedì 3-Mar-16 37
T
Arrabbiata con fm
Tiziana, Il 3 Marzo 2016 alle 15:37

Ragazze. Oggi è il mio onomastico e fm ancora se lo deve ricordare sono anche visibilmente arrabbiata ma niente non capisce prp!. -.-

Miss, giovedì 3-Mar-16 55
Ida
Cake topper ed inviti
Ida, Il 3 Marzo 2016 alle 15:37

Ciao a tutte! Indovinate chi ha trovato il cake topper in tono con gli inviti? Vi piace? Io l'adoro!!!

Ida, giovedì 3-Mar-16 22
G
Scarpe per abito rosa
Gloria, Il 3 Marzo 2016 alle 14:37

Buongiorno bellezze! : Tempo fa vi avevo chiesto che cosa ne pensate di andare all'altare con un abito rosa chiaro/ cipria e ho raccolto molti pareri a favore. Ancora non ho provato nessun abito rosa...

Lucia, lunedì 30-Mag-16 67
M
Crisi!
Maryna, Il 3 Marzo 2016 alle 14:06

Ciao ragazze, sto avendo un problemone per casa. Avendo una cucina piccola E non entrandoci un normale tavolo io e fm abbiamo ordinato da dove abbiamo comprato la cucina questo tavolo della clei...

Maryna, giovedì 3-Mar-16 14
C
Cuscino fedi
Chiara, Il 3 Marzo 2016 alle 13:59

Cuscino fedi Ciao a tutte ragazze, avendo io una sfrenata passione disney, ho trovato il cuscino portafedi di minnie e topolino.... Che mi dite? Vi piace? Rischia di passare per una bambinata? Grazie ...

Lucia, mercoledì 25-Mag-22 45
Valentina
- 4 mesi!!!
Valentina, Il 3 Marzo 2016 alle 14:10

Il tempo sta volando ma io sono super tranquilla nonostante le mille cose da fare!E a voi quanto manca??!

Daniela, giovedì 3-Mar-16 24
Miriam
Quale vi piace di più???
Miriam, Il 3 Marzo 2016 alle 12:43

Indecisioneeeeeeee!!!

Mela, giovedì 20-Ott-16 118
Fabiana
Costo acconciatura pareri, voi quanto pagherete??
Fabiana, Il 3 Marzo 2016 alle 13:11

Ciao ragazze oggi ho parlato con la mia parrucchiera, sono 12 anni che ci conosciamo abbiamo un bel rapporto, le ho chiesto il prezzo per la acconciatura da sposa 350 con 3 prove gratuite e trucco.....

Fabiana, martedì 26-Apr-16 93
Miriam
Segnaposto!
Miriam, Il 3 Marzo 2016 alle 13:10

Ecco i nostri segnaposto...economici e semplici...io li trovo carinissimi: e voi???

Nadia, giovedì 3-Mar-16 13
T
La mia testimone
Teresina, Il 3 Marzo 2016 alle 13:28

La mia testimone sarà mia sorella ? vi piace il vestito che ha comprato? Io lo trovo bellissimo ?

Sara, giovedì 3-Mar-16 25
Valentina
Bomboniere da un'associazione onlus per disabili del mio paese
Valentina, Il 3 Marzo 2016 alle 13:31

Ho trovato la bomboniera perfetta... Marmellatine prodotte e confezionate da una ONLUS (del mio paese) che si occupa di persone disabili... Così gli invitati avranno un dolce regalo e noi saremo...

Sara, giovedì 3-Mar-16 4
Giovanna
Ora posso dire che mi sposo!
Giovanna, Il 3 Marzo 2016 alle 11:51

Buongiorno a tutte care sposine! Finalmente a -190 gg posso dire che se tutto va bene il 10 settembre mi sposo!! Stamattina ho firmato il divorzio! Ora l'unica incognita rimane la salute di mia...

Giovanna, giovedì 3-Mar-16 46
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - L'acconciatura
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:36

Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...

Maddalena, venerdì 7-Dic-18 709
S
Ed ecco i miei sacchettini confetti..
Silvia, Il 3 Marzo 2016 alle 11:03

Ciao!!Quale occasione migliore.. mezza giornata libera da lavoro e un tempo da lupi fuori, ottima combinazione per andare avanti col fai da te così vi rendo partecipi dei miei lavoretti di oggi.. ...

Lucilla, martedì 8-Mar-16 50
Patrizia
Consigli per il profumo
Patrizia, Il 3 Marzo 2016 alle 11:30

Ciao ragazze! Ho bisogno dei vostri consigli. Io e il mio fm intendiamo regalarci rispettivamente il profumo per il grande giorno. Ora né io né lui siamo frequentatori di profumerie. Cosa ci...

Anna, giovedì 3-Mar-16 56

Gruppi generali

Ispirazione