Novi Ligure, Alessandria · Da Gennaio 2016
Allegra solare energica amante della buona cucina e della compagnia . Nata a Vicenza ma residente in Piemonte per lavoro ....... e da questa regione è... Visualizza altro
Allegra solare energica amante della buona cucina e della compagnia . Nata a Vicenza ma residente in Piemonte per lavoro ....... e da questa regione è iniziata la storia d'amore con il mio futuro marito !!!
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Finalmente oggi mani dall'esterista per il grande giorno,, che ce ne pare?
Mi ha appena chiamato il gioielliere e......"buongiorno come va, tutto bene? Ah comunque le fedi non sono pronte domani (per l'ennesima volta), ma dovrei farcela per il 14 sera" cioè la sera prima...
Ciao sposine navigando su internet ho trovato questa fede molto particolare che ha catturato tutta la mia attenzione, è davvero tanto carina, non trovate? O meglio la classica? Postate le vostre su su...
Sposine chi di voi sa quanto tempo impiega il folletto ad arrivare uma voltA che è stato acquistato?? E come vi trovate???
audi a 5..stiamo valutando questa macchina a 5 porte
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro...
Buongiorno a tutte! Sono arrivata anch'io al gran giorno! Oggi è il mio giorno! Alle 17 ci sarà la cerimonia, prima però ho una cosa molto importante da fare, per chi mi ha seguita nei post precedenti...
Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui....
Ciao sposine!Io e fm non abbiamo una nostra canzone, e quindi stiamo pensando cosa poter ballare durante il primo ballo degli sposi. Voi invece? Cosa ballerete??
Ciao ragazze...vorrei solo un parere da parte vostra...che ne pensate se bimby?io ho a casa un robot della starmac che è simile al bimby ma nn fa granché ed ha un ricettario limitato...anche in...
Ciao a tutte sposine e buona domenica... Volevo chiedervi: quante di voi hanno scelto di invitare meno di 50 persone al proprio matrimonio, nonostante abbiano moltissimi parenti stretti cioè fratelli...
Ho bisogno di voi...vi spiego cosa sta succedendo...FM ha 3 amici per lui importantissimi. Beh, questi 3 (soprattutto due di loro) si stanno comportando da veri sciocchi...i! Abbiamo deciso di...
Ragazze buongiorno! ma secondo voi dovrei iniziare a girare un po per le sale con il mio fm? io mi sposerò il 15/4/2018 questa è la data che avremo scelto, manca parecchio a quella data quindi vorrei...
Ragazze aiutatemi voi...mi sembra tutto così banale e queste sono le uniche bomboniere che mi piacciono! Ma quale delle due? Orologio in cristallo o statuetta sposi?
Buongiorno sposine, finalmente abbiamo scelto le bomboniere...volevamo qualcosa di utile e appena abbiamo visto questo ce ne siamo innamorati...spero con tutto il cuore che porti fortuna ai nostri...
Ciao ragazze convivo già da un po ma prima abitavamo in una casa già arredata ora finalmente abbiamo una casuccia nostra anche la camera da letto c'è ovviamente non vedrete L armadio xk mi sono fatta...
Ciao sposine, credo di aver trovato le fedi per Noi... La mia quella con il diamanti nostro, mentre quella di Fm sarà quella in alto a sinistra. È di quelle un po' più spesse e arrotondate...
A lei è piaciuto A voi piace? Non vedo l'ora di vederla quel giorno!
Questo è il mio abito vi piace? Io impazzisco :
Sposine.... io ci sono andata molte volte ma non mi ricordo una cosa ; avete mai visto un negozio dove vendono caramelle e confetti per la caramellata /confettata?
Sposine di novi ligure ci siete? Potremmo contattarci x confrontarci e magari anche vederciii ??
Ragazze qualcuna c'è stata?? Da dirmi se è solo mare o anche divertimento??
Finalmente le abbiamo provati e ci piace ancora di più .. Mancano solo le incisioni.... Cosa ne pensate sposine??
Ciao Ragazze, mi sposo l'11 settembre a Thiene e dobbiamo ancora fare il corso fidanzati, qualcuna di voi conosce parrochhie dove lo fanno solo la domenica o magari non molto lunghi?
Sposine..so che forse vi sembrerà strano..io e il mio fm ci sposeremo il 14 giugno del 2020, stiamo già organizzando tutto , facendo i conti per le spese..casa..arredamento... luna di miele ecc...MAAA...
Ciao neo spose. Ora che avete la fede, dove mettete l anello di fidanzamento? A me sulla destra non sta!
Ciao ragazze ... Qualcuno di voi e' mai stato alle Seychelles o andrà in luna di miele? Conoscete il clima ? Costi? Raccomandazioni....? Insomma datemi un po di info ... Grazieee
Il mio fm per sa.valentino mi regalerà un bel chow choww non vedo l oraa, sabato vado a sceglierloo
Buongiorno ragazze...bhe ke dire io sn felicissima xke mi hanno portato la cucina ke dite vi piace??? Manca qualkosina.....: :
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà.il 22 settembre, avevo immaginato tutti gli addobbi con il giallo, ma adesso ho dei dubbi.Forse non è il colore che voglio. Voi che colore avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM