Vai ai contenuti principali
Tatiana
Tatiana

Gambolò, Pavia · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3266giorni 14hh
Emanuela
Demoralizzata..
Emanuela, Il 19 Settembre 2016 alle 10:46

Ciao a tutte,io e il mio fm stiamo provando in maniera non troppo calcolata da 5 mesi a beccare la cicogna...niente...sto cercando di non viverla male, di considerare l'idea che ci voglia tempo e non...

Stefy89Dg, mercoledì 26-Lug-17 21
Franci
Tiroide
Franci, Il 19 Settembre 2016 alle 08:27

Ciao ragazze! La mia ginecologa mi ha prescritto gli esami del sangue della tiroide e sfortunatamente ho scoperto che non sta funzionando bene, voi questo esame l'avete fatto? c'è qualcuna che ha...

Tatiana, sabato 24-Set-16 19
Jessica
Speranza e ansia....
Jessica, Il 19 Settembre 2016 alle 12:48

Buongiorno a tutte! Anche io sto cercando di avere un figlio....stiamo provando e ogni volta che si avvicina la data del ciclo spero non mi arrivi!!!so che tutta questa ansia non va bene...ma voi come...

Sofia, giovedì 20-Ott-16 15
Laura
Calze
Laura, Il 31 Agosto 2016 alle 12:40

Aiutooooo, dove avete acquistato i collant bianchi?? Sembrano svaniti dal mercato!!!

Mammina, mercoledì 31-Ago-16 20
Giulia
Anello di fidanzamento
Giulia, Il 31 Agosto 2016 alle 13:01

Ciao ragazze....una domanda.....ma il vostro anello di fidanzamento (proposta di matrimonio )lo indossate sempre.????perché io ho paura di rovinarlo.....voi lo bagnate ecc ecc....????fatemi...

Anna, domenica 2-Ott-16 71
Sara
Velo sposa: comodo o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la...

Valentina, domenica 2-Ott-16 760
Luisana
Matrimonio lowcost
Luisana, Il 31 Agosto 2016 alle 11:57

Qualcuna è riuscita a organizzare un matrimonio con max 10mila EUR?

Dalila, giovedì 1-Set-16 50
Tatiana
Gravidanza extrauterina
Tatiana, Il 23 Giugno 2016 alle 12:22

Ciao a tutte, dunque ho una domanda per voi, venerdi sono stata in pronto soccorso, mi hanno diagnosticato un annessite. Senza molte spiegazioni il ginecologo mi ha prescritto dei farmaci che sto...

Antonella, lunedì 27-Giu-16 15
C
Vostro marito che dice?
Chiara, Il 23 Giugno 2016 alle 10:42

Io vorrei tanto un figlio.. lui vuole aspettare ancora un po' 2 annetti anche se per me è abbastanza..storie simili?

Francesca, mercoledì 29-Giu-16 16
A
È positivo?!
Arianna, Il 24 Giugno 2016 alle 03:16

Ciao ragazze..è il primo mese che ci proviamo visto che tra 14 giorni ci sposiamo *.* ...non ho resistito più e 5 min fa ho fatto il test ... io vedo una seconda linea leggera che ne dite? Mancano 5...

Carme, sabato 25-Giu-16 14
S
Prima positivo, poi negativo... cosa devo pensare?
Sara, Il 21 Giugno 2016 alle 09:06

Ciao ragazze, domenica, al 35 giorno di ciclo, 15 po, in assenza di ciclo ho fatto il test clear blue digital ed è risultato positivo, incinta 1-2, non vi descrivo la felicità, dopo tanto tempo e...

Patrizia, lunedì 28-Ott-19 68
F
15.06.2016 vi presento mia
Fra., Il 16 Giugno 2016 alle 10:56

Ebbene sì ragazze... Mercoledì alle 5:15 è nata Mia finalmente!!! Mi avevano ricoverata martedì x perdita delle acque, dopo mille tracciati, dilatazione a 9cm rapidità le(Travaglio lungo e doloroso)...

Sara, lunedì 20-Giu-16 53
Tatiana
Parliamo di sintomi...
Tatiana, Il 13 Giugno 2016 alle 15:23

Ciao a tutte mamme e future mamme, ogni gravidanza è a sé e questo lo abbiamo capito, ma come vi siete accorte di essere incinte? Solo dopo il test? Oppure c'è stato qualcosa che vi ha fatto...

Tatiana, giovedì 16-Giu-16 30
Ciuskella
Mi sento triste...
Ciuskella, Il 15 Giugno 2016 alle 06:12

Siamo al 2* vero tentativo, dico vero perché i mesi precedenti non ero stata attenta a niente, invece adesso ci siamo dati da fare nei giorni giusti!!! Oggi sarebbe dovuto venirmi il ciclo ma non ce...

Mary, sabato 18-Giu-16 24
Martina
Acconciature inusuali
Martina, Il 14 Giugno 2016 alle 15:44

Ciao ragazze....premetto che non mi piacciono per nulla le classiche acconciature con tiare fiori fermacapelli che brillano come lampade stroboscopiche e il velo mi sa di suora.....che ve ne pare di...

Federica, martedì 14-Giu-16 8
Giorgia
Secondo voi la mia parrucchiera è brava?
Giorgia, Il 14 Giugno 2016 alle 15:58

Salve ragazze mi rivolgo soprattutto alle esperte nel campo .. Vi posto alkune foto delle acconciature fatte in vari anni anke avendo i capelli molto corti .. Secondo voi la mia parrucchiera è...

Mariarosa, sabato 25-Giu-16 76
Erika
A chi di voi è capitato?
Erika, Il 27 Maggio 2016 alle 22:42

Ciao ragazze....in questi gg mi è capitata una cosa molto strana....ora vi spiego....il 25 ho avuto l'ovulazione e andando a pulire mi è uscito un pò di muco trasparente con un pò di sangue....dopo di...

Francesca, domenica 19-Giu-16 12
Z
Ho sempre avuto questa paura.
Zayra, Il 18 Maggio 2016 alle 00:17

Buona sera sposini. A volte mi capita di pensare al mio futuro,sopratutto alla vita dopo il matrimonio. Il mio desiderio più grande in assoluto nella mia vita è quello di diventare mamma. Però a volte...

Debora, giovedì 16-Giu-16 29
Maura
Ora è tutto pronto...
Maura, Il 27 Maggio 2016 alle 18:09

A 37 settimane tonde tutto è pronto per l'arrivo del nostro Daniel... forse la meno pronta sono io che non riesco ad immaginarmi il parto, la vita dopo il parto e Daniel, anche se ormai conosco...

Tatiana, lunedì 13-Giu-16 37
Anny
Preparandosi a una futura gravidanza
Anny, Il 6 Giugno 2016 alle 17:54

Ciao sposine! Negli ultimi mesi la voglia di diventare mamma è aumentata a dismisura, probabilmente anche con l avvicinarsi del matrimonio! Fosse per me, avrei già iniziato a cercare la gravidanza,...

Tatiana, lunedì 13-Giu-16 47
E
Che nome dareste alla vostra futura figlia??
Elisabetta, Il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Mery
Posso essere incinta anke se ho avuto il ciclo??
Mery, Il 31 Maggio 2016 alle 16:19

Buon pomeriggio ragazze ho un problema.. ho avuto il ciclo mi è durato solo 2 giorni cosa ke nn è mai succ e poi il 3 giorno solo makkie marroni.. ma il pomeriggio ho nausea e sensazione di vomito e...

Laura, lunedì 3-Ott-16 14
Ilenia
Un figlio non viene:che fare?vi mette ansia sapere di chi è il problema?
Ilenia, Il 31 Maggio 2016 alle 23:05

Come dice il titolo se non si resta incinta qual'è l'iter diagnostico corretto da fare per l'uomo e la donna? inoltre dalle visite si arriva con certezza a capire di chi è il "problema",lo...

Ilaria, venerdì 1-Lug-16 18
L
Vorrei un figlio
Luisa, Il 25 Maggio 2016 alle 00:06

Buonasera ragazze, stasera sono particolarmente triste : non faccio altro che pensar ad aver un bimbo. Purtroppo non è il monento giusto, economicamente non ce lo possiamo permettere, io e mio marito...

Alessandra, lunedì 13-Giu-16 52 1
Valentina
Primo tentativo fallito
Valentina, Il 5 Giugno 2016 alle 00:26

Ciao a tutte! Come da titolo il primo tentativo di beccare la cicogna. ..ci abbiamo sperato perché ho avuto un ritardo di sette giorni. ..ma il test era negativo e questa sera sono arrivate le...

Mammina, giovedì 29-Set-16 22
Katia
Sesto senso può essere???
Katia, Il 3 Giugno 2016 alle 19:37

Ragazze buonasera a tutte... chi già ha letto qualcosa sa che stiamo cercando di rimanere incinti io e mio marito, più o meno da 8/9 mesi e fino ad ora nulla ... adesso però. .. bo, ho cancellato...

Chiara, lunedì 13-Giu-16 29
Eleonora
Cicogna beccata al primo tentativo?
Eleonora, Il 6 Giugno 2016 alle 12:33

Ciao ragazze, siamo a -39 e abbiamo ufficialmente aperto la caccia alla cicogna nel mio periodo fertile... Sono così felice....! Volevo sapere quante di voi hanno beccato la cicogna al primo tentativo...

Claudia, mercoledì 15-Giu-16 33
Veronica
Quale tra qst 2 nomi preferite ????
Veronica, Il 8 Febbraio 2016 alle 16:50

Ciao a tutte sono di 15+2 e io e mio marito siamo indecisi su due nomi: Gaia e Vittoria!!! Mio marito preferisce gaia e infatti mmisto iniziando a convincere anche se io prima andavo matta x vittoria...

Michi, martedì 1-Nov-16 112
Silvia
...e poi sono arrivate...uffaaaaaa
Silvia, Il 16 Marzo 2016 alle 07:53

Ciao ragazze! E con ben 15 giorni di ritardo e proprio oggi che andremo a ritirare gli esami...sono arrivate! Che delusione! Non e' da molto che tentiamo di diventare genitori e non mi abbatto ma...

Antonella, lunedì 4-Apr-16 19
Valentina
E alla fine ...niente test
Valentina, Il 16 Marzo 2016 alle 22:04

Ragazze, come qualcuna di voi già sapeva, il ritardo di 4 giorni (sopra il mio ciclo regolarissimo) mi ha fatto sperare di aver beccato la cicogna. Purtroppo, oggi, sono arrivate le rosse...premetto...

Valentina, giovedì 7-Apr-16 30

Gruppi generali

Ispirazione