Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2025
Hi brides🤍 Oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura + prova abito 😍🤍Purtroppo il velo non era ancora arrivato ma verrà consegnato a giorni...comunque in atelier mi hanno comunicato che...
Sposine belle! Domani inizia ufficialmente il countdown.. saremo a -30, un mese esatto! Che dire? Grazie a Dio, tutto scorre.. sono iniziate le prove in atelier, oggi è stata la seconda.. che dire?...
Ciao a tutte! Ho letto vari post sul colore dello smalto per le unghie e sono molto indecisa. Porto sempre unghie corte con smalto semipermanente e per il matrimonio vorrei un colore che spicchi ma...
Stai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Ciao. Mi piacerebbe invece del solito lancio del riso, che fossero petali/fiori secchi , dove posso trovarne anche online , suo toni del bianco Grazie
Damigelle sì oppure no? Help... Se le scelgo ho paura che altre mie amiche potrebbero sentirsi escluse... e poi il loro compito qual'è? Se ci siete già passate vi hanno veramente aiutato? E se aiutano...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
Perché hai scelto ""?
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche...
Perché hai scelto ""?
Indecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
Perché hai scelto ""?
Secondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Perché hai scelto ""?
Finiamo il nostro test sulla playlist di nozze con un'ultima domanda! Quale brano scegli per chiudere la serata? 🎵 Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ad agosto mi sposo e sabato con il mio compagno abbiamo fatto la degustazione della torta per scegliere il gusto ma siamo entrambi indecisi. Abbiamo optato per una semi naked una era con...
Non trovo le scarpe aiutoooo Vorrei un sandalo con plateau e tacco largo Consigli ?
Stiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io e fm abbiamo deciso di mettere vicino a noi in chiesa una sedia con sopra un fiore bianco, un velo e una scritta per ricordare i nostri nonni a cui eravamo tanto legati e che ora non...
Sapete consigliarmi uno smacchiatore valido ma piccolo da portare con me nel kit emergenza il giorno del matrimonio?
Ciao a tutte avrei bisogno del vostro aiuto per uscire da questa indecisione! Inizialmente io e mio fm avevamo deciso di fare 4 testimoni (2 per parte) dove lui avrebbe scelto un amico di infanzia...
Proseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
Perché hai scelto ""?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM