Messina, Messina · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Buonasera sposine e future....Questa sera sono stata dal parroco e ci ha riferito che se non vogliamo figli lui non può sposarci... è nullo il matrimonio... il 22 febbraio dobbiamo andare a compilare...
Ciao sposine! Ho un piccolo problema...il nostro matrimonio sarebbe dovuto essere l'1/12/18 ma parlando in questi giorni con fm è venuto fuori che vorremmo sposarci prima! Lui diceva addirittura...
..siamo vicine !!!!! io il 22 , sono per il momento tranquilla anche se non ho ancora l'acconciatura definita ...però ho i capelli corti , non sarà troppo difficile ....(spero!) .. temo anche per il...
E con oggi siamo a -1 mese alle nozze! Adesso sì che cominciamo ad entrare nel vivo! Tra 2 settimane tornerò giù dai miei e dovrò dedicarmi al giro di tutti i fornitori come eravamo d'accordo per...
Buongiorno ragazze, noi ci sposiamo il 3 voi???? siete emozionate?
ciao care sposine......sono felicissima manca sempre meno.....emozione pure....poi sabato andro all' atelier per il vestito
Ragazze di dicembre come me....Il vostro sposo indosserà il cappotto?
Solo 60 giorniiii Cuore a mille!!!
Ciao ragazze!!! Mi sono accorta che mancava un Topic apposta per noi!!! Quante siamo???
Ciao sposine! Ho pensato che potrebbe essere carino raccontare qualcosa di noi, tanto per conoscerci un po'! E quindi vi chiedo.. Quel giorno quando aprirete gli occhi e vi affaccerete alla finestra.....
Salve a tutte, sposine belle! Pensavo che con il matrimonio io e fm finalmente avremo una data precisa in cui festeggiare il nostro amore...yay!Ci siamo fidanzati "definitivamente" a luglio di 3 anni...
Ciao a tutti il 28 Dicembre è la data del mio matrimonio!!! Beh il tema sara' natalizio : i colori rosso e oro\miele e 1tocco di verde....ancora devo decidere molte cose( abito, acconciatura, gli...
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta, guardo questo sito da tempo e mi sembra utilissimo. Adesso però avrei bisogno di consigli...abbiamo deciso da poco di sposarci questo dicembre 2016, tutti mi...
Salve volevo sapere cosa ne pensate di questi segnaposto...il nostro tema sono le Farfalle...siccome sui bicchieri metterò le farfalle... volevo scrivere il nostro ringraziamenti sul piatto per gli...
Eccomi arrivata...seduta sul divano,aspetto il parrucchiere e la pioggia che dalle 10 accompagnerà la mia giornata..che dire?gli ultimi giorni sono stati davvero devastanti,ho apprezzato chi nel...
Ciao dolcezze! In questo topic vogliamo sapere chi è più giovane tra voi e fm! Quanti sono gli anni di differenza?
Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao a tutte future sposine io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò...
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ciao sposine! Ecco le nostre partecipazioni. Il nastro non era incluso, le ho assemblate io. Siccome non eravamo d'accordo sul colore del nastro.... abbiamo deciso di metterlo diverso x i miei o i...
Mi sono innamorata di queste barchette su internet..il mio tema è il mare..come le vedete come segna posto?
Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali
Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...
Buongiorno stelline, che ne dite di queste collane? Quale preferite? Crea il tuo look sposa - la collana Continua con -> Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure
Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...
Buongiorno sposine, per creare il vostro look sposa bisogna anche scegliere l'accessorio per i capelli che più vi si addice! Quale sarà? Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa Continua il...
Fanciulle, sicuramente la scelta di indossare o meno le calze dipenderà dal tipo di scarpa che indosserete, dalla stagione dell'anno in cui vi sposerete o dal grado di tolleranza che avete...
Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze
Buongiorno fanciulle, tradizione vuole che una sposa debba indossare la giarrettiera e che il vostro fm ve la debba sfilare e lanciarla ad uno degli ospiti! Per il vostro look sposa, quale...
Fotografi garanzie ANFM