Flero, Brescia · Da Aprile 2016
Amo gli animali, in particolare i gatti! Sono una ragazza solare e molto emotiva!
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Care spose, stamattina mi sveglio pensando al ciclo, apro il forum e trovo una sposa in preda al pensiero della pillola x alterare il ciclo e un'altra in preda al terrore di un ritardo causa stress....
Eccomi a -2 con i fai da me quasi finiti..mancano dei piccoli palloncini a forma di cuore per tutti i miei invitati che gonfierò giovedì..ho faticato un pochetto ma sono così feliceeeeeWedding bag,...
Preparazine Preparazine Io in macchina Io al chiostro della basilica io al chiostro della basilica Noi due al parco degli aranci a Roma
Ciaoooo!!!!Ieri ci siamo sposati......giornata meravigliosamente calda e e ventilata......tutto è andato come volevamo e non facevano altro che arrivare complimenti x la location, x il servizio del...
Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...
Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...
Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...
Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...
Continuiamo a stabilire se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo e diteci se avete già pensato alla quantità di bevande che ci sarà per i vostri invitati! A) Un cocktail per invitato o una...
Buongiorno sposine, ciò che marca la differenza tra un matrimonio intimo o un matrimonio in grande è il menù che avete scelto. Cosa avete optato come menù di nozze? a) Due portate: un primo e un...
Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...
Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...
Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Avete già deciso dove andare ? Quanto avete speso?
Ragazze halp. ... dove lo metto?!?! Sopra o sotto!?!?
Buongiorno donzelle, mentre leggevo alcuni topic mi si sono riproposti i fiocchi auto. Fin ora non ci ho pensato piu di tanto, però stamattina pensandoci mi sono accorta che tra tutti i miei progetti...
Ed eccomi qui, quando ormai non conosco più nessuna di voi, ad un anno dal mio matrimonio..https://m.matrimonio.com/forum/il-mio-giorno-piu-bello-nel-mondo-wedding-day--t1 0909 il gg dopo queste foto...
Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Buongiorno fanciulle, tradizione vuole che una sposa debba indossare la giarrettiera e che il vostro fm ve la debba sfilare e lanciarla ad uno degli ospiti! Per il vostro look sposa, quale...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Eccoci a una settimana dal grandissimo giorno... Tutto bellissimo... Tutto come previsto... Tutto vissuto al massimo...bello bello bello
Ciao ragazze, vi scrivo dalla nostra luna di miele per lasciarvi foto del nostro giorno. Dopo due giorni movimentati (addio al nubilato e serenata) il nostro giorno è arrivato. Non vi dico la...
Ciao Sposine! Scrivo questo post dopo aver smaltito una settimana di incazzatura e soprattutto dopo che ho risolto il "guaio" da sola. Ho fatto molte cose fai da te per il nostro matrimonio...ma il...
Fotografi garanzie ANFM