Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Massa, Massa Carrara · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3514giorni 15hh
Martina
Doppia cerimonia: comune + ricevimento con rito simbolico
Martina, Il 8 Giugno 2016 alle 13:04

Carissime, ho letto che molte di voi, come me, faranno una doppia cerimonia, ovvero si sposeranno prima in comune e poi organizzeranno un rito simbolico nella location dove si terrà il ricevimento....

Christelle, martedì 2-Ago-16 37
Federica
Spose 3 settembre 2016
Federica, Il 31 Luglio 2016 alle 13:25

Ragazzeeee a che punto siete mancano 33 giorni esatti, L ansia si fa sempre più sentire fra un po di gg avrò la seconda prova del abito e ultime cose da fare voi a che punto siete ????

Federica, lunedì 1-Ago-16 31
Didi
Fedi! pronte!
Didi, Il 22 Luglio 2016 alle 09:29

È così son pronte anche le nostre fedi...e io ne sono già innamorata....

Giulia, martedì 26-Lug-16 12
Federica
Le fedi in argento
Federica, Il 2 Aprile 2016 alle 15:21

Io e il mio fm abbiamo deciso di prendere le fedi in argento. Questo per due motivi fondamentali: uno sono economiche e anche se le regalassero i testimoni da loro preferiamo la busta, siamo persone...

Daniela, venerdì 22-Lug-16 28
S
Chi ha acquistato l'abito usato e dove?
Silvia, Il 20 Luglio 2016 alle 09:27

Ciao, chi di voi ha acquistato l'abito usato? Come lo avete trovato?

Teresa, mercoledì 20-Lug-16 9
C
Sposine nate nel 1997
Claudia, Il 18 Luglio 2016 alle 20:22

Ciao ragazze Quante, come me, sono nate nel 1997? Riuniamoci qui

Claudia, mercoledì 20-Lug-16 142
Moira
Help rito civile
Moira, Il 19 Luglio 2016 alle 08:12

Buongiorno ragazze stamattina mi è sorto un dubbio ci sposeremo con rito civile ho fatto le pubblicazioni ora la mia domanda è visto che vogliamo la divisione dei beni quando lo devo comunicare ?...

Rosaria, mercoledì 20-Lug-16 13
laura
Ho deciso.. voglio un matrimonio imperfetto!!
laura, Il 15 Luglio 2016 alle 18:16

Ho deciso.. Sn mesi e mesi che leggo quotidianamente i vostri post che parlano di cm organizzate il vostro grande gg! E devo dire che ho appreso cose a me sconosciute.. Grazie per avermi illuminata...

Marcella, lunedì 18-Lug-16 72
Cristina
2 luglio 2016 - una giornata indimenticabile
Cristina, Il 13 Luglio 2016 alle 23:51

Ciao compagne di avventura, sono passati poco più di 10 giorni dal nostro giorno speciale e finalmente posso raccontarvi come è andata, mettendo anche qualche foto!La giornata è incominciata alle...

Marcella, venerdì 15-Lug-16 42
Lorenza
Il mio papino
Lorenza, Il 14 Luglio 2016 alle 15:55

Ormai scrivo un topic al giorno però essendo a -22 ogni giorno c'è qualcosa di nuovo ed emozionante!! Ieri sono andata a ritirare le fedi ed ho accompagnato, insieme a mia mamma, mio padre a fare la...

Lorenza, martedì 26-Lug-16 120
Lara
Sposatiiii!!!!
Lara, Il 11 Luglio 2016 alle 11:23

Ragazze ci siamo felicemente sposati esattamentr un mese fa. Sono felicissima...grazie per tutti i consigli che mi avete dato!!!!!!!

Chiara, martedì 12-Lug-16 22
S
Matrimonio, ciclo e nuvaring!
Sara, Il 4 Luglio 2016 alle 09:55

Ciao Ragazze...un consiglio da chi usa Nuvaring (anello contraccettivo)!!!!Helppppp!!! Venerdì 22 leverò l'anello e il 23 mi sposo ( aiuto!)...di solito il ciclo mi arriva tra domenica e lunedì ma ad...

Sara, lunedì 11-Lug-16 32
Camilla
Sposati e colorati. eccovi un po' di foto :)
Camilla, Il 28 Giugno 2016 alle 17:11

Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle ...

Sposa, lunedì 5-Set-16 162
Giorgia
Il vostro futuro marito lo sa?
Giorgia, Il 28 Giugno 2016 alle 15:36

Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...

Eleonora, venerdì 1-Lug-16 143
Deborah
Abemus propostam ed anellum???
Deborah, Il 26 Giugno 2016 alle 13:07

Ebbene si ragazze nn so quante di voi erano nella mia stessa condizione...manio da gennaio ho iniziato ad orgamizzare il matrimonio da un semplice scambio di sguardi tra me e il mio Lui...allora?lo si...

Fiore, lunedì 27-Giu-16 19
Martina
La nostre partecipazioni handmade...finalmente!
Martina, Il 22 Giugno 2016 alle 11:45

Eccomi, a -79 a iniziare l'assemblaggio delle nostre partecipazioni. Le prime le consegnerò stasera! Abbiamo voluto delle partecipazioni in linea con lo stile retrò del nostro matrimonio e dopo averle...

Giulia, martedì 28-Giu-16 72
Cristina
Comincio ad arrarbiarmi
Cristina, Il 20 Giugno 2016 alle 20:37

Ciao ragazze, scusate ma ho bisogno di sfogarmi.Sono fidanzata con il mio FM da 7 anni ormai... E già parlavamo di matrimonio da un pò ma per motivi finanziari non abbiamo potuto farlo prima... Ora ci...

Mariacarmela, lunedì 25-Lug-16 19
Tiziana
Meteo settembre
Tiziana, Il 20 Giugno 2016 alle 22:16

Ho appena dato un'occhiata al meteo del 3 settembre ...mettono pioggia e 21 gradi .... posso piangere sin da ora?

Laura, mercoledì 17-Ago-16 37
Valentina
Pubblicazioni
Valentina, Il 16 Giugno 2016 alle 19:17

Che emozione ragazze!arrivo ora dal comune, appena firmato le bostre pubblicazioni di matrimonio!saranno esposte dal 20 giugno! Che emozione quando il sindaco leggeva gli articoli!Non è durata più di...

Francesca, giovedì 16-Giu-16 4
Manuela
Obbligo scambio fedi rito civile?
Manuela, Il 16 Giugno 2016 alle 01:57

Salve,sono Manuela,ho una cosa molto importante da chiedere e mi rivolgo in particolare alle spose di Palermo e provincia:il 29 agosto mi sposo in comune,mentre il 3 settembre farò il rito simbolico...

Serena, giovedì 16-Giu-16 21
Micaela
Voi quanto spenderete per i fiori?
Micaela, Il 16 Giugno 2016 alle 14:29

Buongiorno ragazze,noi siamo all'inizio della nostra organizzazione e avrei una curiosità: secondo voi quanto è giusto spendere per i fiori? So che il prezzo finale dipende da tantissimi fattori,tipo...

Lory-Jo, giovedì 23-Giu-16 47
H
Quando spendete x le nozze?? la statistica di vogue!!
Honeysunny, Il 15 Giugno 2016 alle 14:52

Ciao a tutte su un allegato di vogue spose ho trovato una statistica su quanto gli italiani spendono x le nozze. vi rispecchiate? io ke pensavo di aver speso troppo, mi sono accorta di aver speso meno...

Daniela, lunedì 27-Giu-16 84
Elisa
Le mie fedi
Elisa, Il 6 Giugno 2016 alle 15:50

Ciao ragazze queste sono le mie fedi un po' particolari ma le adoro. In foto non rendono molto. Dentro abbiamo fatto scrivere Ubi tu ibi ego ( dove tu sarai io li sarò) +il nome.

Aaaaa, giovedì 23-Giu-16 35
Sara
Domanda imbarazzante!!!
Sara, Il 5 Giugno 2016 alle 13:15

Non so se sia capitato anche a voi, ma continuano a chiedermi che regalo di nozze vogliamo...allora sanno benissimo tutti che conviviamo da quasi 4 anni...abbiamo di tutto e di più e dunque non...

Stellina Eli, lunedì 6-Giu-16 86
Stefania
Abito da sposa prestato, modificato ..ingiallito
Stefania, Il 4 Giugno 2016 alle 10:30

Future sposine buongiorno!! Help me per favore. .Una mia cara amica si è sposata due anni fa e mi ha prestato il suo abito da sposa, e a Marzo scorso mi ha consegnato l'abito per permettermi di fare...

Daniela, domenica 5-Giu-16 16
Marica
Possibile che si debba per forza spedere un patrimonio??
Marica, Il 23 Aprile 2016 alle 18:03

Ciao ragazze, ho cominciato da poco la ricerca dell'abito da sposa e pare proprio che ci sia un'uniformità sui prezzi che rasenta l'incredilbile! Io non ce la faccio proprio a pensare di spendere...

Silvia, giovedì 28-Lug-16 165
Adele
Eccole!!
Adele, Il 1 Giugno 2016 alle 18:32

Ciao ragazze oggi la ragazza mi ha mandato le bozze dei miei inviti.. Li ho già fatto preparare xk ho parecchi parenti all estero e dato che vengono giù a luglio X le vacanze preferivo darle anche se...

Francesca, giovedì 2-Giu-16 10
Laura
Un po' di fai da te , da me !
Laura, Il 1 Giugno 2016 alle 19:00

Premettendo che sono imbranata ! Vi posto le bottigline segnaposto con etichetta e messaggio dentro ( frasi delle canzoni di Ax e articolo ) e l'inizio dei centrotavola , sul porta foto a forma di...

Francesca, giovedì 2-Giu-16 9
I
Il mio matrimonio rosso fai da te
Isabella, Il 28 Maggio 2016 alle 19:57

Ciao ragazze voglio condividere con tutte voi tutto ciò che ho fatto x il mio matrimonio(libretto per il rito-guestbook e porta mascherine x photobhoot-scatola x...

Sabrina, martedì 7-Giu-16 21
Giorgia
Corredo
Giorgia, Il 21 Maggio 2016 alle 19:27

Ditemi che non è solo mia madre ... Un corredo che ha cominciato a comprare quando avevo due anni e che ha smesso quando mi sono resa conto che quello che aveva comprato non era di mio gusto .. E...

Fra&pa, domenica 29-Mag-16 110
Anna
Body sotto all'abito
Anna, Il 26 Maggio 2016 alle 15:04

Buongiorno ragazze, La settimana scorsa ho fatto la prima prova dell'abito. La signora dell'atelier mi ha consigliato di prendere un body e non un due pezzi come intimo. Ora, dove lo trovo un body...

Marika, giovedì 26-Mag-16 26
Alessandra
E se lo sposo fosse il fotografo?!
Alessandra, Il 26 Maggio 2016 alle 15:12

ciao a tutti!! settembre si avvicina e a noi manca solo il fotografo. cioè .. il fotografo ci sarebbe, se non fosse che per quel giorno sarà nelle vesti dello... sposo!! simpatico eh?! siamo solo noi...

Elena, sabato 28-Mag-16 44

Gruppi generali

Ispirazione