Massa, Massa Carrara · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Carissime, ho letto che molte di voi, come me, faranno una doppia cerimonia, ovvero si sposeranno prima in comune e poi organizzeranno un rito simbolico nella location dove si terrà il ricevimento....
Ragazzeeee a che punto siete mancano 33 giorni esatti, L ansia si fa sempre più sentire fra un po di gg avrò la seconda prova del abito e ultime cose da fare voi a che punto siete ????
È così son pronte anche le nostre fedi...e io ne sono già innamorata....
Io e il mio fm abbiamo deciso di prendere le fedi in argento. Questo per due motivi fondamentali: uno sono economiche e anche se le regalassero i testimoni da loro preferiamo la busta, siamo persone...
Ciao, chi di voi ha acquistato l'abito usato? Come lo avete trovato?
Ciao ragazze Quante, come me, sono nate nel 1997? Riuniamoci qui
Buongiorno ragazze stamattina mi è sorto un dubbio ci sposeremo con rito civile ho fatto le pubblicazioni ora la mia domanda è visto che vogliamo la divisione dei beni quando lo devo comunicare ?...
Ho deciso.. Sn mesi e mesi che leggo quotidianamente i vostri post che parlano di cm organizzate il vostro grande gg! E devo dire che ho appreso cose a me sconosciute.. Grazie per avermi illuminata...
Ciao compagne di avventura, sono passati poco più di 10 giorni dal nostro giorno speciale e finalmente posso raccontarvi come è andata, mettendo anche qualche foto!La giornata è incominciata alle...
Ormai scrivo un topic al giorno però essendo a -22 ogni giorno c'è qualcosa di nuovo ed emozionante!! Ieri sono andata a ritirare le fedi ed ho accompagnato, insieme a mia mamma, mio padre a fare la...
Ragazze ci siamo felicemente sposati esattamentr un mese fa. Sono felicissima...grazie per tutti i consigli che mi avete dato!!!!!!!
Ciao Ragazze...un consiglio da chi usa Nuvaring (anello contraccettivo)!!!!Helppppp!!! Venerdì 22 leverò l'anello e il 23 mi sposo ( aiuto!)...di solito il ciclo mi arriva tra domenica e lunedì ma ad...
Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle ...
Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...
Ebbene si ragazze nn so quante di voi erano nella mia stessa condizione...manio da gennaio ho iniziato ad orgamizzare il matrimonio da un semplice scambio di sguardi tra me e il mio Lui...allora?lo si...
Eccomi, a -79 a iniziare l'assemblaggio delle nostre partecipazioni. Le prime le consegnerò stasera! Abbiamo voluto delle partecipazioni in linea con lo stile retrò del nostro matrimonio e dopo averle...
Ciao ragazze, scusate ma ho bisogno di sfogarmi.Sono fidanzata con il mio FM da 7 anni ormai... E già parlavamo di matrimonio da un pò ma per motivi finanziari non abbiamo potuto farlo prima... Ora ci...
Ho appena dato un'occhiata al meteo del 3 settembre ...mettono pioggia e 21 gradi .... posso piangere sin da ora?
Che emozione ragazze!arrivo ora dal comune, appena firmato le bostre pubblicazioni di matrimonio!saranno esposte dal 20 giugno! Che emozione quando il sindaco leggeva gli articoli!Non è durata più di...
Salve,sono Manuela,ho una cosa molto importante da chiedere e mi rivolgo in particolare alle spose di Palermo e provincia:il 29 agosto mi sposo in comune,mentre il 3 settembre farò il rito simbolico...
Buongiorno ragazze,noi siamo all'inizio della nostra organizzazione e avrei una curiosità: secondo voi quanto è giusto spendere per i fiori? So che il prezzo finale dipende da tantissimi fattori,tipo...
Ciao a tutte su un allegato di vogue spose ho trovato una statistica su quanto gli italiani spendono x le nozze. vi rispecchiate? io ke pensavo di aver speso troppo, mi sono accorta di aver speso meno...
Ciao ragazze queste sono le mie fedi un po' particolari ma le adoro. In foto non rendono molto. Dentro abbiamo fatto scrivere Ubi tu ibi ego ( dove tu sarai io li sarò) +il nome.
Non so se sia capitato anche a voi, ma continuano a chiedermi che regalo di nozze vogliamo...allora sanno benissimo tutti che conviviamo da quasi 4 anni...abbiamo di tutto e di più e dunque non...
Future sposine buongiorno!! Help me per favore. .Una mia cara amica si è sposata due anni fa e mi ha prestato il suo abito da sposa, e a Marzo scorso mi ha consegnato l'abito per permettermi di fare...
Ciao ragazze, ho cominciato da poco la ricerca dell'abito da sposa e pare proprio che ci sia un'uniformità sui prezzi che rasenta l'incredilbile! Io non ce la faccio proprio a pensare di spendere...
Premettendo che sono imbranata ! Vi posto le bottigline segnaposto con etichetta e messaggio dentro ( frasi delle canzoni di Ax e articolo ) e l'inizio dei centrotavola , sul porta foto a forma di...
Ciao ragazze voglio condividere con tutte voi tutto ciò che ho fatto x il mio matrimonio(libretto per il rito-guestbook e porta mascherine x photobhoot-scatola x...
Buongiorno ragazze, La settimana scorsa ho fatto la prima prova dell'abito. La signora dell'atelier mi ha consigliato di prendere un body e non un due pezzi come intimo. Ora, dove lo trovo un body...
ciao a tutti!! settembre si avvicina e a noi manca solo il fotografo. cioè .. il fotografo ci sarebbe, se non fosse che per quel giorno sarà nelle vesti dello... sposo!! simpatico eh?! siamo solo noi...
Fotografi garanzie ANFM