Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Santo Stino di Livenza, Venezia · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

3486giorni 17hh
Tania
Mauritius a settembre..quali resort?
Tania, Il 13 Gennaio 2017 alle 14:54

Ciao a tutti, visto che a fine settembre a quanto pare piove un pò ovunque ci hanno consigliato la costa ovest della Mauritius. Qualcuna di voi c'è è stata o ha prenotato in quel periodo lì e mi sa...

Federica, domenica 29-Gen-17 9
Giulia
Mauritius: le cannonier
Giulia, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:09

Ciao sposine/iCome state? Già scelto/fatto il viaggio di nozze? Ho creato questo topic per avere più informazioni possibili su questo resort....vi ringrazio già... un salutone...

Chiara, sabato 21-Gen-17 23
Valentina
Taglieri in legno fai da noi
Valentina, Il 11 Ottobre 2016 alle 21:54

Ecco qui le nostre bomboniere in legno di ulivo, idea di mio marito! Abbiamo comprato le tavole grezze in Calabria, poi le abbiamo tagliate, levigate e marchiate a fuoco in tre giorni di faticoso...

Marta, sabato 27-Mar-21 94
Piera
Insolito particolare...??
Piera, Il 28 Novembre 2016 alle 11:07

Buongiorno a tutte, oggi vi voglio raccontare quello che è successo ieri parlando con il mio Fm dei preparativi del matrimonio...essendo due Ex calciatori volevamo mettere qualcosa inerente a...

Laura, martedì 29-Nov-16 17
E
Segnaposto...sposa vs suocera
Erika, Il 7 Novembre 2016 alle 14:45

Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto,...

Erika, giovedì 2-Mar-17 164
Eleonora
Gli allestimenti del mio matrimonio fai da me :-)
Eleonora, Il 28 Ottobre 2016 alle 13:49

le nostre iniziali in sughero come centrotavola sposi la spiegazione del nostro tableau con tema BRINDISI centrotavola invitati con base in sughero e merletto, cuore di sughero, girandola e...

Vittoria, martedì 22-Nov-16 65
M
Per chi non ha il wedding planner
Monica, Il 28 Ottobre 2016 alle 17:17

Ciao ragazze mancano 8 mesi ma sono piena di dubbiiiiii tra cui io non ho un wedding planner quindi mi chiedo come faro a organnizzare io il photo both ovvero io comprero tutti gli accessori ecc ma...

Alessandra, lunedì 31-Ott-16 11
Michela
Sondaggio colore matrimonio bianco-rosso bianco- pesca?
Michela, Il 28 Ottobre 2016 alle 15:08

Ragazze credevo essere convinta sul colore che é bianco e rosso ma oggi x caso ho visto delle foto di un matrimonio con.il bianco e pesca e non so messo a confronto ho come visto una eleganza e...

Debora, lunedì 31-Ott-16 65
Astra
Preventivo torta nuziale: è normale!?
Astra, Il 28 Ottobre 2016 alle 15:09

Ciao a tutte, ho appena ricevuto il primo preventivo per una torta millefoglie rettangolare per 120 persone. 600 euro. SEICENTO euro a me sembrano un po' troppi. A voi? Che preventivi vi hanno fatto?...

Astra, mercoledì 1-Feb-17 62
Mary Magda
Matrimonio civile! può sposarmi un mio amico?
Mary Magda, Il 27 Ottobre 2016 alle 16:30

Ho letto che è possibile delegare un amico per celebrare il matrimonio civile. È vero?

Titti&davi, venerdì 28-Ott-16 22
Serena
Aspirapolvere qualsiasi o folletto?
Serena, Il 26 Ottobre 2016 alle 15:52

Buongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le...

Candy, giovedì 12-Nov-20 76
Sposafelice
Regalo fm. ..
Sposafelice, Il 26 Ottobre 2016 alle 07:37

Buongiorno sposine...vorrei comprare un Bell orologio al mio Fm da mettere poi il giorno delle nozze....quali marche mi consigliate senza spendere un occhio della faccia???grazieeeee

Flavia, mercoledì 26-Ott-16 17
Giusy
Oro rosa
Giusy, Il 24 Ottobre 2016 alle 23:42

Ciao belle, qualcuna di voi già sposate ha acquistato fedi di oro rosa? Come si è trovata? Avete foto?

Daiana, mercoledì 26-Ott-16 40
Valentina
Amiche troppo invadenti
Valentina, Il 25 Ottobre 2016 alle 01:00

Non so se sono più infastidita con mio marito o con "amiche" (o presunte tali, ma chi le conosce?!) che lo invitano a cena fuori. Ma il rispetto dov'è finito?! Mio marito ha risentito una sua vecchia...

Caramella, mercoledì 26-Ott-16 189
Giulia
I vostri portafedi
Giulia, Il 23 Ottobre 2016 alle 23:26

Ciao! Potete mostrarmi i vostri portafedi? Non riusciamo a sceglierne uno Grazie!!

Loredana, venerdì 28-Ott-16 83
Valentina
1 ottobre, marito e moglie!
Valentina, Il 10 Ottobre 2016 alle 20:54

Lo scorso 1 ottobre siamo finalmente diventati marito e moglie!!! Siamo migliori amici da 16 anni e fidanzati da quasi 10 anni, eppure il poter dire "è mio marito" regala delle emozioni incredibili! È...

Valentina, lunedì 24-Ott-16 50
M
Parliamo di mauritius
Monica, Il 21 Ottobre 2016 alle 14:29

Buongiorno sposine! Chi in viaggio di nozze è stata (o andrà) a Mauritius? In quale resort, hotel, villaggio avete soggiornato (o soggiornerete)? Ho ritirato i cataloghi in agenzia, e se già la...

Bianca, domenica 27-Nov-16 19
Federica
Bomboniere fai da te
Federica, Il 20 Ottobre 2016 alle 11:53

Carissime sposine,io spesso mi diverto a dipingere quadri, con cui addobbo casa o che regalo a familiari..Un giorno il mio fidanzato mi dice: "ma perché non crei tu le bomboniere con un...

Valentina, mercoledì 26-Ott-16 51
Sofia
Luna di miele organizzata da fm
Sofia, Il 19 Ottobre 2016 alle 23:05

Ragazze.. per scommessa, persa da lui, tocca ad FM ad organizzare il viaggio di nozze!!! So che partiremo i primi di settembre del prossimo anno.. ha detto che molto probabilmente servirà il...

Pamela, venerdì 21-Ott-16 17
Aury Lizzy
Consiglio orecchini cercasi
Aury Lizzy, Il 19 Ottobre 2016 alle 15:55

Secondo voiii meglio questo orecchino o le perle?? Sono super indecisa x' questo mi sembra più originale e giovane, essendo dicembre richiama l'inverno, ma allo stesso tempo dicono la perla è...

Viviana, mercoledì 19-Ott-16 18
Vero
Personalizzazione guest book
Vero, Il 19 Ottobre 2016 alle 08:47

Buongiorno a tutti! Questo è il guest book che abbiamo scelto, pensavamo di appoggiarlo sul tavolo della confettata, ma non so ancora come presentarlo! Inoltre vorrei personalizzare la prima pagina,...

Vero, mercoledì 19-Ott-16 7
C
Chi mi porta gli anelli?
Chiara, Il 19 Ottobre 2016 alle 00:22

Eccomi qua, vi presento i miei paggetti, i miei nipoti, sono gemelli, hanno scelto l'abito e deciso che vogliono portarci gli anelli Nipoti paggetti Abito paggetto Ora il mio dubbio è, essendo due e...

Jenny, martedì 15-Nov-16 172
S
Sondaggio: buffet / servizio al tavolo
Stella, Il 18 Ottobre 2016 alle 23:08

Ciao sposine! Piccolo sondaggio di preferenza fra 2 menu: MENU 1: antipasti a buffet (3 isole) + 2 primi + 2 secondi + 1 dolce + torta MENU 2: antipasti a buffet (6 isole) + 2 prmi + 1 secondo +...

Stella, martedì 24-Gen-17 30
𝓐
Siae: vediamo...
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 18 Ottobre 2016 alle 15:04

Mi sono guardata le tariffe SIAE per la musica ai matrimoni: non concepisco una differenza così abissale tra "feste private normali" e matrimoni... ho mandato una mail di richiesta informazioni sul...

Roberto, venerdì 28-Ott-16 75
Elisa
Le nostre bomboniere per gli ospiti
Elisa, Il 18 Ottobre 2016 alle 08:39

Ciao, ieri ci sono arrivate le bomboniere per gli invitati, che riempiremo con bustine miste di tè, camomille, tisane e le completeremo con i confetti. Vi piacciono? Per i testimoni saranno simili, ma...

Elisa, giovedì 20-Ott-16 99
Flavia
Anello di fidanzamento sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:22

Ciao belline, questa è la mia proposta di anello di fidanzamento per la sfida di questa settimana, che ve ne pare? La mia scelta vi piace oppure preferite quella di Debora, Sara o Verdi? Anello di...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 602
Verdiana
L'anello di fidanzamento di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Bellissime mie, in questa sfida admin, vincerò nella categoria "Anello di fidanzamento". Non è meraviglioso? Anello di fidanzamento Continua -> Anello di fidanzamento sposa scelto da Flavia ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 499
Sara
L'anello di fidanzamento scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:21

Chi vince fino ad ora in questa sfida admin? Eccoci arrivate alla sfida sull'anello di fidanzamento! Vi piace la mia scelta? Continuate con --> L'anello di fidanzamento di Verdiana

Lidia, giovedì 27-Apr-17 496
Debora
L'anello di fidanzamento scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:53

Ciao belline, e dulcis in fundo l'accessorio che tutte noi sognamo,che desideriamo da sempre, quello che ci fa aspettare con ansia il momento in cui il nostro fm arrivi da noi con la scatolina in...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 540
Flavia
Bouquet da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:24

Ciao dolcissime, vi lascio con il quinto ed ultimo elemento del test di questa settimana, che ne pensate di questo bouquet da sposa? Bouquet da sposa scelto da Flavia Commentate il topic e scoprite le...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 518
Verdiana
Il bouquet da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Ultimo step prima di decretare la vincitrice di questa sfida admin! Il mio bouquet è questa preziosità di fiori campestri con colori della terra! Sono la vostra admin preferita? Continuate con -->...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 530
Sara
Il bouquet di nozze scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Continuiamo con la sfida delle 4 admin... Quante di voi scelgono il mio bouquet? Continuate con --> Il bouquet da sposa di Verdiana

Lidia, giovedì 27-Apr-17 514

Gruppi generali

Ispirazione