Santo Stino di Livenza, Venezia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao a tutti, visto che a fine settembre a quanto pare piove un pò ovunque ci hanno consigliato la costa ovest della Mauritius. Qualcuna di voi c'è è stata o ha prenotato in quel periodo lì e mi sa...
Ciao sposine/iCome state? Già scelto/fatto il viaggio di nozze? Ho creato questo topic per avere più informazioni possibili su questo resort....vi ringrazio già... un salutone...
Ecco qui le nostre bomboniere in legno di ulivo, idea di mio marito! Abbiamo comprato le tavole grezze in Calabria, poi le abbiamo tagliate, levigate e marchiate a fuoco in tre giorni di faticoso...
Buongiorno a tutte, oggi vi voglio raccontare quello che è successo ieri parlando con il mio Fm dei preparativi del matrimonio...essendo due Ex calciatori volevamo mettere qualcosa inerente a...
Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto,...
le nostre iniziali in sughero come centrotavola sposi la spiegazione del nostro tableau con tema BRINDISI centrotavola invitati con base in sughero e merletto, cuore di sughero, girandola e...
Ciao ragazze mancano 8 mesi ma sono piena di dubbiiiiii tra cui io non ho un wedding planner quindi mi chiedo come faro a organnizzare io il photo both ovvero io comprero tutti gli accessori ecc ma...
Ragazze credevo essere convinta sul colore che é bianco e rosso ma oggi x caso ho visto delle foto di un matrimonio con.il bianco e pesca e non so messo a confronto ho come visto una eleganza e...
Ciao a tutte, ho appena ricevuto il primo preventivo per una torta millefoglie rettangolare per 120 persone. 600 euro. SEICENTO euro a me sembrano un po' troppi. A voi? Che preventivi vi hanno fatto?...
Ho letto che è possibile delegare un amico per celebrare il matrimonio civile. È vero?
Buongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le...
Buongiorno sposine...vorrei comprare un Bell orologio al mio Fm da mettere poi il giorno delle nozze....quali marche mi consigliate senza spendere un occhio della faccia???grazieeeee
Non so se sono più infastidita con mio marito o con "amiche" (o presunte tali, ma chi le conosce?!) che lo invitano a cena fuori. Ma il rispetto dov'è finito?! Mio marito ha risentito una sua vecchia...
Ciao! Potete mostrarmi i vostri portafedi? Non riusciamo a sceglierne uno Grazie!!
Lo scorso 1 ottobre siamo finalmente diventati marito e moglie!!! Siamo migliori amici da 16 anni e fidanzati da quasi 10 anni, eppure il poter dire "è mio marito" regala delle emozioni incredibili! È...
Buongiorno sposine! Chi in viaggio di nozze è stata (o andrà) a Mauritius? In quale resort, hotel, villaggio avete soggiornato (o soggiornerete)? Ho ritirato i cataloghi in agenzia, e se già la...
Carissime sposine,io spesso mi diverto a dipingere quadri, con cui addobbo casa o che regalo a familiari..Un giorno il mio fidanzato mi dice: "ma perché non crei tu le bomboniere con un...
Ragazze.. per scommessa, persa da lui, tocca ad FM ad organizzare il viaggio di nozze!!! So che partiremo i primi di settembre del prossimo anno.. ha detto che molto probabilmente servirà il...
Secondo voiii meglio questo orecchino o le perle?? Sono super indecisa x' questo mi sembra più originale e giovane, essendo dicembre richiama l'inverno, ma allo stesso tempo dicono la perla è...
Buongiorno a tutti! Questo è il guest book che abbiamo scelto, pensavamo di appoggiarlo sul tavolo della confettata, ma non so ancora come presentarlo! Inoltre vorrei personalizzare la prima pagina,...
Eccomi qua, vi presento i miei paggetti, i miei nipoti, sono gemelli, hanno scelto l'abito e deciso che vogliono portarci gli anelli Nipoti paggetti Abito paggetto Ora il mio dubbio è, essendo due e...
Ciao sposine! Piccolo sondaggio di preferenza fra 2 menu: MENU 1: antipasti a buffet (3 isole) + 2 primi + 2 secondi + 1 dolce + torta MENU 2: antipasti a buffet (6 isole) + 2 prmi + 1 secondo +...
Mi sono guardata le tariffe SIAE per la musica ai matrimoni: non concepisco una differenza così abissale tra "feste private normali" e matrimoni... ho mandato una mail di richiesta informazioni sul...
Ciao, ieri ci sono arrivate le bomboniere per gli invitati, che riempiremo con bustine miste di tè, camomille, tisane e le completeremo con i confetti. Vi piacciono? Per i testimoni saranno simili, ma...
Ciao belline, questa è la mia proposta di anello di fidanzamento per la sfida di questa settimana, che ve ne pare? La mia scelta vi piace oppure preferite quella di Debora, Sara o Verdi? Anello di...
Bellissime mie, in questa sfida admin, vincerò nella categoria "Anello di fidanzamento". Non è meraviglioso? Anello di fidanzamento Continua -> Anello di fidanzamento sposa scelto da Flavia ...
Chi vince fino ad ora in questa sfida admin? Eccoci arrivate alla sfida sull'anello di fidanzamento! Vi piace la mia scelta? Continuate con --> L'anello di fidanzamento di Verdiana
Ciao belline, e dulcis in fundo l'accessorio che tutte noi sognamo,che desideriamo da sempre, quello che ci fa aspettare con ansia il momento in cui il nostro fm arrivi da noi con la scatolina in...
Ciao dolcissime, vi lascio con il quinto ed ultimo elemento del test di questa settimana, che ne pensate di questo bouquet da sposa? Bouquet da sposa scelto da Flavia Commentate il topic e scoprite le...
Ultimo step prima di decretare la vincitrice di questa sfida admin! Il mio bouquet è questa preziosità di fiori campestri con colori della terra! Sono la vostra admin preferita? Continuate con -->...
Continuiamo con la sfida delle 4 admin... Quante di voi scelgono il mio bouquet? Continuate con --> Il bouquet da sposa di Verdiana
Fotografi garanzie ANFM