Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Fasano, Brindisi · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2018

1997giorni 13hh
Belle 💖
Stato d animo dopo as.
Belle 💖, Il 18 Agosto 2019 alle 22:27

Come sapete..la mia gravidanza si è interrotta molto precocemente....e non si era ancora formato niente. Per questo dovrei ritenermi "fortunata" lo so... eppure non riesco a stare tranquilla!!!!...

Hope ❤️, lunedì 19-Ago-19 28
Belle 💖
Sospetta extra uterina.
Belle 💖, Il 10 Agosto 2019 alle 20:20

Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere....

Sandra, sabato 17-Ago-19 173
Belle 💖
Valori beta
Belle 💖, Il 7 Agosto 2019 alle 17:44

Ho ritirato le beta... risultato 322. So che un valore in sé non vuol dire molto... per esser più tranquilla le vorrei ripetere tra qualche giorno...ma a voi non sembra basso??? Considerate che l...

Nadine, martedì 28-Gen-20 164 1
Sara
Ansia da beta,chi mi da’ una mano
Sara, Il 4 Agosto 2019 alle 09:07

Buongiorno ragazze,neanche il tempo di gioire per il positivo,che già l’ansia delle beta mi sta attanagliando🥺. Ho avuto un as ad aprile e ciò influenza molto il mio stato attuale. Allora,Um 3/7Test...

Annalisa, venerdì 9-Ago-19 33
Belle 💖
Ancora niente analisi
Belle 💖, Il 6 Agosto 2019 alle 08:45

È da venerdì che abbiamo scoperto il positivo..ed ancora non faccio le beta un giorno x un motivo...poi x un altro. Hahahaha. Sono pessima... domani se tutto va bene le farò. E nel pomeriggio avrò la...

Sara, mercoledì 7-Ago-19 53
Sara
Mamme di aprile 2020
Sara, Il 6 Agosto 2019 alle 18:37

Ciao a tutte ragazze!!! Chi ha da poco scoperto il positivo e sarà mamma per aprile 2020? Come vi sentite ?

Giusi, martedì 6-Ago-19 1 111
Belle 💖
Positivo o negativo?
Belle 💖, Il 2 Agosto 2019 alle 14:19

È lo stesso test.. ho fatto diverse foto. Per voi com'è? Ho tanto ritardo..mi aspettavo una linea netta...io credo negativo.

Nina, giovedì 8-Ago-19 141
Sara
Ghost o positivo?ci si può fidare di questi test?
Sara, Il 31 Luglio 2019 alle 08:26

Buongiorno ragazze, Ho avuto un aborto precoce ad aprile e la ginecologa mi ha chiesto di appurare quanto prima un’eventuale gravidanza,per poter assumere progesterone quanto prima. Sono al 14 po e le...

Elisa, giovedì 1-Ago-19 32
Sara
Flusso ciclo post as
Sara, Il 15 Maggio 2019 alle 09:23

Buongiorno ragazze, il 5 maggio mi è arrivato (dopo 30 giorni) il primo ciclo post aborto spontaneo senza raschiamento. E’ stato rosso ed abbondante per 5-6 giorni e poi sta proseguendo fino ad oggi...

Serenetta, venerdì 24-Mag-19 38
Sara
Conceive Plus funziona davvero?
Sara, Il 14 Maggio 2019 alle 15:26

Ragazze qualcuna ha utilizzato questo prodotto?come vi siete trovate? Ho letto molte recensioni positive e così ho pensato di provarlo!

Belle 💖, lunedì 29-Lug-19 26
A
Paura forse stupida ma paura
Antonella, Il 14 Maggio 2019 alle 18:34

Ciao ragazze oggi è la dpp ma la mia bimba x ora nn ha intenzione d nascere..spero ke lo faccia presto xo’ xke’ vorrei evitare l’induzione ma allo stesso tempo ho 1paura forse stupida direte voi lo so...

Teresa, giovedì 16-Mag-19 22
Valentin
Beta in anticipo... consiglio
Valentin, Il 13 Maggio 2019 alle 09:20

Ciao ragazze... nn mi prendete x pazza 😂 vi spiego... domani tornerò a casa x 1 settimana e ho una lista infinita di aperitivi e cene con gli amici... dato che nn sono il tipo che rifiuta la seconda o...

Valentin, giovedì 16-Mag-19 44
Antonella
Ciclo post raschiamento
Antonella, Il 8 Maggio 2019 alle 12:43

Ciao a tutte, ho fatto un raschiamento per uovo chiaro il 12 aprile e ho avuto perdite per due settimane fino al 28 aprile. Da ieri ho trovato delle macchioline marroni sulla carta igienica, secondo...

Nausica, martedì 14-Mag-19 9
S
Frequenza rapporti quando siete rimaste incinta
Sara, Il 7 Maggio 2019 alle 11:49

Sono un pò esausta, diversi mesi di ricerca....questo mese ci abbiamo dato dentro, rapporti tutti i giorni in fase fertile, per 4 giorni di fila compreso il giorno dell'ovulazione, ma niente. monitoro...

Simona, lunedì 27-Mag-19 94
Sara
Follicolo con beta positive ,che fine ha fatto???
Sara, Il 6 Maggio 2019 alle 14:50

Ciao a tutte, Come forse qualcuna saprà,il 6 aprile ho avuto un aborto spontaneo completo. Il 24 durante una visita di controllo,la gine nota Un follicolo di 13 mm e mi dice di ripetere le beta dopo...

Annalisa, martedì 7-Mag-19 4
M
Ho paura di non riuscire ad andare avanti
Marzia, Il 5 Maggio 2019 alle 22:46

Ho avuto un aborto giorni fa... sto male ma la paura più grande è quella di non riuscire ad avere più un altro positivo. Mi hanno detto che sono piccola di età, che posso ancora aspettare dato che non...

Cindy, martedì 7-Mag-19 69
V
Ciclo poche ore
Veronica, Il 5 Maggio 2019 alle 19:10

Buona sera future Mamme, questa mattina è arrivato il mio ciclo puntuale e con i mal di pancia, ma ora a distanza di poche ore è scomparso... a qualcuna è successo?

Veronica, lunedì 6-Mag-19 7
Sara
Beta che salgono dopo aborto
Sara, Il 26 Aprile 2019 alle 20:41

Buonasera ragazze, la settimana scorsa ho chiesto il vostro aiuto perché dopo un ciclo molto abbondante e lungo,ho fatto un test di gravidanza es era uscito lievemente positivo;in ps mi avevano fatto...

Sara, martedì 30-Apr-19 26
Sara
Ragazze aiuto,e’ una ghost line?
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 20:37

Ciao a tutte,come ho scritto nel post di ieri,questo mese il mio ciclo e’ arrivato con un ritardo di 9giorni ed e’ proseguito per parecchi giorni con macchie rosa e marroni quasi sempre solo su carta...

Veronica, lunedì 6-Mag-19 158
Sara
Sono davvero molto preoccupata
Sara, Il 17 Aprile 2019 alle 08:09

Buongiorno a tutte, sono davvero molto preoccupata. premetto che ho già contattato la mia ginecologa,che purtroppo non potrà ricevermi prima della fine del mese 😔. il mese scorso il ciclo e’ arirvato...

Valentin, giovedì 18-Apr-19 5
Sara
Dubbio su test
Sara, Il 3 Aprile 2019 alle 10:33

Buongiorno a tutte, vi chiedo un’opinione ☺️. ho un ritardo di 1 giorno e sono quasi certa di aver ovulato il 18 ,non ho fatto test di ovulazione ma percepisco molto bene l’ovulazione dal dolore....

Sara, sabato 6-Apr-19 21
Tania
Ritardo ciclo ma test negativo?!?!?
Tania, Il 5 Aprile 2019 alle 15:09

Ciao a tutte! Io e mio marito siamo sposati da Settembre 2018 e abbiamo iniziato subito a provarci, il ciclo mi è sempre stato precisissimo, ogni 28 giorni, ora lo aspettavo per il 1 aprile; ma non ho...

Giuseppe, sabato 20-Apr-19 10
Alessandra
Invitati e tavole
Alessandra, Il 3 Ottobre 2017 alle 19:03

Ciao a tutte belle sposine :* sono in crisi con le tavole😭 ma secondo voi le tavole possono anche assere da 12/13 persone?se sposto qualcuno per fare tavole più piccole mi avanzano sempre delle tavole...

Sara, mercoledì 4-Ott-17 31

Gruppi generali

Ispirazione