'Arezzo', Arezzo · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". È stato tutto stupendo, oltre le nostre...
Ieri finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno 🥰 Giada & Carlo 10.07.2021
Eccomi qua finalmente alla sera prima del grande giorno ♥️ Sono qui in camera che rifletto su tutto questo periodo che abbiamo trascorso noi spose 2020. Auguri a tutte un grande in bocca al lupo 💪,...
Salve ragazze, ma il cuscino fedi si deve comprare ?come funziona.grazie a chi risponderà 🙂
Amiche mie eccomi qua ,dopo 3 anni di preparativi e vari rinvii a causa della pandemia a scrivere che FINALMENTE CE L HO FATTA!!!!!nell ultima settimana sono stata un po' male a causa dello stress...
Che emozione. Ho un vuoto allo stomaco. Troppa ansia🤞🤞😭😭
Buona sera ragazze… e niente mentre gli uomini sono in fibrillazione per la partita di stasera io lo sono per aver ritirato il mio abito 😍 Manca davvero davvero poco e non vedo l ora di indossarlo…
Che gioia! Che meraviglia! Che bellezza poter scrivere questo post, Community! 💘 Love is in the air e la dimostrazione vivente di ciò sono tutte le coppie di sposi che hanno pronunciato il fatidico sì...
Community! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
Perché hai scelto ""?
Sardegna a fine settembre come metà di relax e caldo
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*! Purtrppp c’è il solito problema dell’organizzazione tavoli… vi spiego: praticamente i parenti del mio fm saranno in 5. Inoltre siamo pochi invitati (poco più di 50) quindi i gruppi sono...
Il matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
Perché hai scelto ""?
Eccoci qua ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, in un periodo in cui solo voi potete capire la difficoltà di questo percorso, siamo arrivati al giorno tanto atteso! Tanti sono stati gli...
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
Community! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa...
Perché hai scelto ""?
Spose di luglio ci siete??? Quanti giorni mancano al vostro si???😍😍
Buongiorno...ora mi sono resa conto che tra una settimana a quest'ora starò già facendo trucco e parrucco 🤩🤩🤩 non vedo l'oraaaa
Buongiorno a tutte 😊 Mi piace molto il bouquet a casata ma non ho idea di cosa possa costare. Essendo ancora alla ricerca della location non ho ancora fatto preventivi con i fioristi . Secondo voi un...
Buon Sabato sposine! Ho un dubbio che mi perseguita. Allora io al matrimonio della sorella del mio fm ho ricevuto il bouquet perché vabe si erano messi d'accordo tutti in quanto quest'anno mi sposo e...
Ragazze quale abito preferite tra questi ?!😍 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23)
Ciao a tutte future spose....noi ci sposiamo l'11 luglio...e tra tamponi e green pass non ci capiamo più niente...a voi la struttura cosa vi ha detto? Come se non bastasse abbiamo invitati che tra...
Finalmente ragazze, dopo spostamenti, vaccini green pass e tamponi.... Domani è il nostro grande giorno!!!! Grazie del supporto, del sostegno, dei consigli di tutte voi!!!!
Ciao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... Si usa ancora fare video matrimoniali oltre alle foto? Non facendo il video si risparmia un po'...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze voglio ringraziare tutte, per i tanti consigli dati, per la paura condivisa per via delle restrizioni... Siete state una vera famiglia per me cose che purtroppo non ho potuto condividere con...
Fotografi garanzie ANFM