'Giarre', Catania · Da Dicembre 2016
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane... Visualizza altro
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane immutata...anzi forse aumenta.
- Sposa VIP
- 7.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Chi si sposerà a "Radura dei sogni"?
Ragazze ma per la tradizione di qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di blu e qualcosa di nuovo, deve essere per forza indossato con l'abito da sposa oppure che ne so può essere pure la...
Ragazze sapete per caso i prezzi orientativamente di una camera da letto le fablier oppure dei comò o comodini?
Ragazze ma quando avete annunciato ai parenti di sposarvi, c'è stato qualcuno che si è lamentato? Oppure qualcuno che non è venuto al matrimonio o non vi ha dato una risposta?
Avete già in mente dove andare nel vostro viaggio di nozze? Io non ci penso al momento, perché è già tanto se arrivo a sposarmi con questa pandemia 😅
È un periodo che per vari motivi non lo sta vivendo bene....ma voi a quanto state?😍
Ragazze per chi ha i genitori separati dove li avete fatti sedere e con chi?
Ragazze per chi ancora deve fare il corso prematrimoniale, cosa vi hanno detto i preti in merito a questa situazione che stiamo vivendo?
Ragazze voi sceglierete un paio di scarpe più comode per il ballo o per stare più comode? Perché io ci sto seriamente 😂 queste sarebbero un' alternativa
Ragazze voi avete scelto o sceglierete il vostro abito da sposa in base alla collezione attuale oppure è una irrilevante?
Quanti invitati avrete? Perché di qua a giugno io ho tanti dubbi...🤔
Il mio lui ha già scelto l'abito....prima di me 😂 Io voglio che sia una sorpresa! Voi invece siete andati con lui? O è stata/sarà una sorpresa per voi?
Il mio fidanzato avrà molti suoi amici, mentre io mi ritrovo con pochi "amici" o nulla. Chi non avrà amiche al proprio matrimonio?
Quanto avete speso per i fiori?
Ragazze quanti testimoni avrete? Se ne possono avere 3 ciascuno? Se una mia testimone si è sposata in comune ma poi si sta separando o divorziando la può fare lo stesso in chiesa?
Che bombiniere avete fatto o farete?
Cosa avete regalato o cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ragazze, voi inviterete persone che vi hanno invitato al loro matrimonio anche se il numero di invitati si alza parecchio? Spero di essermi spiegata bene 😅
Ciao a tutte, c'è qualcuna che si sposa il 9 giugno 2021 zona Catania?
Ehilà ragazze, come intrattenimento voi avete fatto o cosa farete? Noi eravamo orientati tra una band ed un'animazione, però forse l'animazione lavora con il Dj 🤔
Ragazze voi avete dato o darete le partecipazioni? Si usa da voi?
Ragazze voi vi sentite emozionate o ansiose nell'attesa del grande giorno? 😊
Ragazze di Catania quando e dove vi sposate? 🙂
Abbiamo visitato tante location nella zona di Catania, alla fine ci ritroviamo a scegliere tra Blu Panorama e Casa a Trigona. Voi quale consigliereste?
Dobbiamo prenotare la chiesa, ma vorremo un altro parroco. Voi l'avete detto subito al momento della prenotazione della chiesa o in un secondo momento? Non so neanche come dirglielo, mi sembra male ...
Sembrerà una cosa banale, ma non so decidere se sposarmi di giorno o di sera, voi sposerete (o già sposate) di giorno o di sera?
Chi ha deciso di organizzare il suo matrimonio in tempo breve (meno di un anno) dalla data prescelta?
Salve future spose quale sarà la data del vostro matrimonio?
Chi di voi ha fatto o farà il matrimonio con il colore azzurro? Mi fate vedere qualche foto? Grazie 😊
A che età vi siete sposate o vi sposerete?
Forse sarà una domanda un po' indiscreta, vorrei capire se sono l'unica a pensare alcune cose.... Per sposarvi avete aspettato una stabilità economica oppure no?
Che prezzi vi hanno fatto i catering? Contattando alcuni di essi non mi hanno dato informazioni specifiche
Fotografi garanzie ANFM