Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Sto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio...
Perché hai scelto ""?
Penso che le sposine estive 2023 abbiano già scelto il proprio tema ma per chi si sposerà nel 2024 che ne dite di un coloratissimo tema hawaiano? Su internet si trovano molti gadget fai da te, dalle...
Buongiorno sposini marchigiani La mia wp mi ha consigliato di scegliere tra queste due pasticcerie per la torta (posso sceglierne altre anche ma diciamo che volevo consigli da chi ha provato una di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposin* Marchigian* Conoscete un bravo organista? Possibilmente che faccia fattura, grazie! Se ci fosse anche la voce soprano meglio 😊
Queste sono le roselline che ha preparato mia mamma per decorare cuscino, lavagnetta, cerchietti e fascette bimbe 😍 io le adoro e adoro ancora di più la mia mamma che con taaaaaaanta pazienza si è...
Che soddisfazione vedere che abbiamo prenotato tutti i fornitori 😍 -51 Manca sempre meno!
Durante la prova trucco là make-up artist mi ha dato giustamente dei consigli: più idratazione ok, mettere la crema mattina e sera ok, fare meglio baffetti e sopracciglia… però su un paio di cose non...
Perché hai scelto ""?
Ero pronta a tutte le critiche giuro (costruttive e non) ma quella di ieri sera mi ha lasciato di stucco… parlavo con degli amici del fatto che avrò i due paggetti, due fratelli di 3 e 5 anni, cosa...
Rivedrò il mio abito dopo mesi 🤩 e la bella notizia è che il peso è identico a quando L ho scelto nonostante a Natale fosse salito e poi addirittura sceso perché avevo sospeso la pillola… ora è tutto...
Tutte in genere portiamo la mamma e la testimone, qualche fortunata ha potuto portare la nonna! Io personalmente ho fatto 4 atelier con persone diverse a seconda di chi poteva venire e ho pensato di...
Per chi farà il libretto: quante pagine farete considerando L intestazione? Io ero partita da un template di 16 ma mi sembrava tantissimo! Ora ho snellito a 10 ma vorrei arrivare a 8… e voi? Vi leggo...
Perché hai scelto ""?
La maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Perché hai scelto ""?
Quanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante...
Perché hai scelto ""?
Questa sarà la mia visuale poco prima del grande SÌ è ho già il cuore in gola dall’emozione 😍
Ciao Sposine! Qual è l’abito che proprio non indossereste mai neanche sotto tortura?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposin* Vi metto una lista delle cose che dovrei comprare, secondo voi quanto spenderò? Prenderò tutto da Amazon così ho facile il reso gratuito.. aperte le scommesse! Voi quanto avete speso? Mi...
Perché hai scelto ""?
Mi sento a un buon punto: mancano ancora 72 giorni al matrimonio ma siamo già al 65% di confermati per iscritto, molti dei rimanenti ci hanno già risposto e mancano ancora 6 settimane prima di dare...
Non potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposin* Si avvicina per me il giorno di uno degli ultimi sopralluoghi in location, abbiamo concordato oggi che sarà il 4 giugno e sono già emozionata! Ho pensato quindi di scrivere un post...
A -99 vi chiedo: quali sono le vostre sensazioni principali? Io sono super elettrizzata! Voi come vi sentite?
Perché hai scelto ""?
Questo è il mini bouquet che mi ha regalato FM per le pubblicazioni! Semplici come noi 🤗 Ci siamo vestiti bene e poi siamo andati firmare. Dopo le firme 2 spritz per togliere la (mia) agitazione 🥳
Si parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?
Perché hai scelto ""?
Ieri sono stata un po’ ripresa da FM perché secondo lui voglio mettere troppi fronzoli al matrimonio e poi gli invitati si perdono in quelle che lui ha definito “cavolate”.. dopo esserci inizialmente...
Nel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero...
Perché hai scelto ""?
Come vi dicevo in questo sondaggio https://community.matrimonio.com/forum/guest-the-price-chi-indovina--t1031338 devo comprare ancora molte cose per gli ospiti soprattutto. Al momento sono a metà e ho...
Parliamo di decorazioni: floreali, di stoffa, in legno o altro materiale danno un tocco particolare al nostro matrimonio! Io avrò le lettere di legno di Mrs&Mr ma con un tocco shine perché saranno...
Perché hai scelto ""?
Il contatto che davo per sicuro non ha pullman disponibili per il 28 luglio, ne ho sentiti altri 3 e sono tutti occupati.. io non so fino a dicembre era troppo presto e a marzo è troppo tardi 🙄 va...
Sposi e FM! Avevate o avrete il fermacravatta? Come è? È un ricordo di famiglia?
Perché hai scelto ""?
Abbiamo messo L IBAN ma alcuni che non verranno vogliono farci dei pensierini 🙄 abbiamo pensato quindi alla wish list di Amazon, per ora abbiamo messo : Zerbino Friggitrice ad ariaStampante Selfie...
Bene sposine siamo arrivati non si sa come a -90! Aprile con tutte le feste e i ponti è davvero volato e mancano 3 mesi esatti! Paura… Paura che qualcosa andrà male —> mi ci sono già arresa che...
Https://www.youtube.com/shorts/dru8AzoKIuA?feature=share Direttamente da matrimonio.com 😂😂
Sposine! Come si vestirà la vs mamma (o la suocera!)?? La mia vorrebbe un vestito azzurro ma è un colore che non sceglierei mai io! Io gli ho mostrato un abito abbastanza lungo blu notte che era...
Fotografi garanzie ANFM