Marmirolo, Mantova · Da Giugno 2022
Sognatrice, ambiziosa, 100% Virgo ♍️
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Ciao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da...
Perché hai scelto ""?
Sposine e sposini, io ed fm siamo arrivati alla parte (forse) più intrigante dell’organizzazione: scegliere la meta del viaggio di nozze! Siamo riusciti ad ottenere due proposte con davvero poca...
Perché hai scelto ""?
Buon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E...
Perché hai scelto ""?
“Che bello, sto per sposarmi!” Confessate, l’abbiamo detto tutti a proposta ricevuta…ed è stato l’inizio di un susseguirsi di appuntamenti, prenotazioni e contratti. Organizzare il proprio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Rieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a...
Perché hai scelto ""?
Manca sempre meno, ora il countdown segna -9 giorni e 20 ore! E pensare che sono partita che mancavano 456 giorni! Quante spose di Settembre 2023?? Siete pronte per il grande giorno?? Come siete messe...
Buongiorno! Premetto che ho già letto qualcosa su internet, ma spesso ci sono pareri diversi e gli articoli a volte si contraddicono, quindi chiedo a chi come me sta per affrontare questo bellissimo...
Buongiorno e buon giovedì ssssspumeggiante 😎🥳 il weekend si avvicina e oggi voglio proporvi un sondaggio a tema festoso! Che sia il primo o l’ennesimo, l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio è...
Perché hai scelto ""?
Carə sposə: parliamo un po’ tra un preparativo e l’altro! Immaginate una fredda serata invernale: non avete impegni e vi dedicate quindi ad una sessione di divano e tv.Tu ed il tuo lui/la tua lei...
Perché hai scelto ""?
Care sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo da poco ricevuto/fatto la proposta ed è già tempo di pensare ai preparativi. Abiti, fiori, addobbi…e nella nostra testa girano mille idee! Tutto l’insieme deve funzionare. Quando pensiamo a un...
Perché hai scelto ""?
Domanda rivolta alle spose e agli sposi 🤵🏼♂️ 👰🏼♀️ Dove vi vestirete nel vostro grande giorno?? Votate e commentate ⬇️ 🌟
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə! Ho bisogno di un consiglio 💫 Qualcunə di voi ha soggiornato alle Maldive, in particolare presso il Mirian Sky Hotel a Gaafaru? O comunque ha soggiornato alle Maldive nelle prime...
Buongiorno e buon mercoledì ✨ Nell’organizzazione di un matrimonio ci sono mille aspetti, tutti importanti, tra cui uno: la luna di miele. C’è chi assolutamente non vuole rinunciarci e chi, per...
Perché hai scelto ""?
L’argomento che vi propongo sta molto a cuore ai futuri sposi, perché l’organizzazione del proprio matrimonio è un percorso di condivisione fatto di momenti bellissimi, ma che richiede tempo e...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla resa dei conti per molte coppie, il giorno delle nozze ormai è vicino ed è bello guardare al passato per rivivere insieme i bei momenti passati! E voi, come è quanto tempo fa vi siete...
Ciao a tuttə! Mi sposerò a settembre 2023 e stiamo pensando alla luna di miele…MA: io non ho mai preso un aereo in vita mia, quindi non so cosa aspettarmi! 🙇🏼♀️ L’unica cosa che so di per certo è che...
Buongiorno sposine e sposini! Con questo post volevo raccontarmi la mia esperienza personale riguardo al primo incontro del corso prematrimoniale, che ho iniziato ieri sera 🥰 Eravamo un bel gruppo, in...
Buongiorno sposə e futurə sposə ✨ Siamo entrati nel mese più magico dell’anno e quindi oggi vi propongo un sondaggio dolce 🍬 Parlando di bomboniere, confetti e confettata, vorrei chiedervi come...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Il 2022 si sta avviando verso la fine ed è il momento di chiedersi: a che punto siamo con i preparativi? ✨ Con questo post condividiamo quindi i nostri piccoli grandi “traguardi” delle...
Buongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposə! Mi sto guardando attorno in cerca degli abiti per le mie damigelle (ne avrò quattro). Stavo valutando anche la possibilità di acquistarli online e, cercando appunto su Internet, ho...
Buonasera community 🌟 Io e Fm stavamo pensando di proporre il cosiddetto “piatto sorpresa” post-cena: in particolare pensavamo ad una “semplice“ pasta aglio olio e peperoncino. Voi che ne pensate?...
Perché hai scelto ""?
Spose e sposi 2 Settembre 2023 a Mantova e provincia, ci siete?? 👰🏼♀️🤵🏼♂️ Come procedono i preparativi?? 💒
Buongiorno a tutta la Community! Prosegue questa settimana, il weekend si avvicina e per noi che abbiamo deciso di dare un’impronta handmade alla maggior parte delle componenti delle nostre nozze, il...
Ciao a tuttə le spose e gli sposi! Io e fm stiamo pensando all’intrattenimento dei nostri invitati, tutti adulti con solamente un paio di bambini. Avete qualche gioco/attività coinvolgente da...
Ciao a tutta la community! Vi scrivo per chiedervi un consiglio…considerando che avrò all’incirca 100 invitati, tutti adulti (a parte un paio di bambini), e che le disporrò all’ingresso della chiesa...
Perché hai scelto ""?
Le foto sono i ricordi che vivono nella nostra mente e nel nostro cuore, portati su carta. Diventano quindi tangibili, ripercorribili e condivisibili con chi amiamo. Allora, cos’è più importante dello...
Ciao colleghe sposine/future sposine! 👰♀️ Mi rivolgo a voi per una domanda che mi gira in testa da qualche settimana….premetto che mi sposerò l’anno prossimo e sono nel pieno dell’organizzazione per...
Fotografi garanzie ANFM