Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020

Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro

Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2021

991giorni 19hh

Post

103
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
L'abito da sposo
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2021 alle 17:49

Che ne pensate sposini e sposine? Vi piace? Alla fine niente grigio, niente nero, ma un bel blu! Il mio FM ha provato anche abiti più classici, ma questo era veramente particolare! Secondo voi sta...

Emanuela, domenica 18-Apr-21 21 366
Viviana
Coppettini matrimonio e spesa extra
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2021 alle 17:29

Buon pomeriggio brides! Mia suocera dice di voler fare dei coppettini economici (circa 3.50euro) come quelli in foto, per alcune persone che non sono invitate al matrimonio (es. suoi vicini di casa,...

Valeria, venerdì 16-Apr-21 18 247
Viviana
Intimo sposa: cosa mettere in valigia?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2021 alle 09:00

Ciao sposine! Da Intimissimi vendono veramente belle cose e di buona qualità! Io ho acquistato la camicia da notte in foto + kimono, reggiseno e mutandina coordinati. Ho preso anche gli slip nude a...

Elisabetta, domenica 11-Apr-21 5 421
Viviana
Ecco le partecipazioni! 💌 i preparativi continuano!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2021 alle 09:23

Finalmente sono arrivati anche gli inviti e le partecipazioni! Ho scelto una carta bianca perlata veramente luminosa e moderna, anche per le buste. L'abbinamento col sigillo ci sta bene e sono molto...

Viviana, domenica 11-Apr-21 6 229
Viviana
Regali inaspettati! 💕
Viviana in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2021 alle 17:36

Una piccola sorpresa da parte del mio FM! Un anello Trilogy in oro bianco...wow! In questo momento di totale sconforto, mi ha risollevato il morale! Nonostante le difficoltà che stiamo vivendo,...

Luciana, venerdì 9-Apr-21 18 478
Viviana
Frasi romantiche di benvenuto
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2021 alle 13:24

Pensate di utilizzare qualche frase personalizzata da inserire nelle partecipazioni o nei tags delle bomboniere o nei segnaposto? Al di là del solito gli sposi "ringraziano" seguita dalla data...

Ciro, martedì 6-Apr-21 17 447
Viviana
Due bigliettini per gli invitati 💌
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2021 alle 18:44

Ho deciso di fare stampare le partecipazioni in due foglietti quadrati separati: in uno inseriró l'invito alla cerimonia religiosa che darò alla maggior parte, e in un altro, più piccolo, che darò...

Viviana, lunedì 5-Apr-21 7 168
Viviana
Acconciatura asimmetrica
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Febbraio 2021 alle 13:05

Ciao! Stavo pensando di legare i capelli così. Solo che ho i capelli molto sottili, non so se verrebbe lo stesso effetto voluminoso. In ogni caso, cosa ne pensate di questa acconciatura asimmetrica?...

Giada, mercoledì 31-Mar-21 13 358
Viviana
Qualche spunto per il trucco sposa in base al colore degli occhi
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Marzo 2021 alle 13:57

Oggi ho trovato qualche spunto per il trucco sposa, in giro se ne trovano tantissimi. Qui di seguito vi lascio qualche foto, magari la scelta dei colori può essere dettata dal colore dei vostri occhi....

Giada, mercoledì 31-Mar-21 14 364 3
Viviana
Musica Chiesa
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2021 alle 13:20

Buondí! Oggi volevo parlarvi della scelta della musica in Chiesa. Come sapete, esistono dei momenti particolari in cui interviene il coro e l'accompagnamento musicale. Forse potrebbe esservi di spunto...

Chiara, martedì 30-Mar-21 3 257 1
Viviana
Per chi ha poco tempo a disposizione: organizzare il matrimonio in 6 mesi
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2021 alle 14:28

https://www.matrimonio.com/articoli/organizzare-il-matrimonio-in-6-mesi--c4654 Ho trovato questo interessante topic su matrimonio.com per tutte le spose che organizzeranno il loro matrimonio in poco...

Clarissa, mercoledì 24-Mar-21 5 122 3
Viviana
Hoop bouquet
Viviana in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2021 alle 21:00

Hoop bouquet: la novità del mondo Wedding. Ho avuto l'occasione di partecipare a un matrimonio dove lo sposa portava con sé un Hoop bouquet. Non ne avevo mai visti prima d'ora. Questo bouquet...

Beatrice, martedì 23-Mar-21 22 304
Viviana
Bomboniere
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2021 alle 15:14

Dopo varie ricerche su internet, dato che nei negozi che ho girato non hanno nulla di ciò che cercavo, ho trovato queste possibili opzioni di bomboniere: A. Antipastiera B. Porta snacksC. Porta...

Ilaria, venerdì 19-Mar-21 22 262
Viviana
Iter burocratico: le pubblicazioni civili
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2021 alle 11:29

Il 20 febbraio abbiamo fatto richiesta delle pubblicazioni (tutto per via delega) e ci avevano fissato al Comune come data il 17 marzo cioè oggi. Le pubblicazioni ecclesiastiche sono avvenute tra il...

Viviana, mercoledì 17-Mar-21 5 184
Viviana
Inviti minimal
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2021 alle 20:39

Scegliereste mai delle partecipazioni minimal, ovvero completamente bianche o con una punta di colore al massimo? Stavo giusto facendo una ricerca su internet sui matrimoni minimalisti (tutto in...

Roberta, mercoledì 17-Mar-21 23 250
Viviana
Top cake
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 15 Marzo 2021 alle 17:48

Chi di voi metterà qualcosa in cima alla torta? Quali di questi top cake vi piacerebbe avere sulla torta? 1. Rustico in legno2. Geometrico3. Infinito4. Just married5. AltroA me piacerebbe il disegno...

Beatrice, martedì 16-Mar-21 27 295
Viviana
Come farete decorare la vostra naked cake?
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 13 Marzo 2021 alle 11:45

Mi piace molto l'idea della naked cake, senza glassa di zucchero né panna attorno, solo pan di spagna e farcitura. Il problema è come decorarla, senza renderla troppo spoglia. Premetto che preferirei...

Viviana, lunedì 15-Mar-21 11 180
Viviana
Organizzarsi in poco tempo
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2021 alle 13:14

Sono una sposa 2021, abbiamo deciso di sposarci ad agosto e abbiamo iniziato i preparativi a dicembre 2020. Finora tutto liscio, ma ho un grande problema: vivendo in una regione diversa dalla mia, ho...

Katia, domenica 14-Mar-21 14 300
Viviana
Sigilli in ceralacca per le partecipazioni
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2021 alle 10:44

Sono arrivati finalmente! Questi sono i sigilli dorati che metterò nelle partecipazioni, sono pratici da usare perché hanno una linguetta adesiva. Li ho comprati da Etsy e sono soddisfatta! Ve li...

T-e-a, venerdì 12-Mar-21 19 195
Viviana
Su che base avete scelto la location?
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 12 Febbraio 2021 alle 12:52

Principalmente ho scelto la location per il meraviglioso panorama e per la cucina ottima. Nel prezzo è inoltre inclusa la torta nuziale e la suite con percorso SPA! Si tratta di un Castello, dotato...

Chiara, giovedì 11-Mar-21 27 253
Viviana
Pubblicazioni ecclesiastiche e civili
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2021 alle 17:59

Oggi si son concluse le pubblicazioni in Chiesa con le nostre intenzioni di sposarci. Queste pubblicazioni ecclesiastiche hanno la funzione di portare a conoscenza di terzi dell'intenzione di...

Viviana, giovedì 11-Mar-21 6 170
Viviana
Una rosa gialla per tutte noi!
Viviana in Matrimonio.com, Il 8 Marzo 2021 alle 17:30

Condivido questa rosa gialla che mi è stata regalata dal mio fm. Per illuminare e addolcire il presente...Grazie alla Community che rende più leggere le mie giornate, che mi fa trascorrere un po' di...

Chiara, martedì 9-Mar-21 5 62
Viviana
Che stile avrà il vostro album fotografico?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2021 alle 14:47

Ciao a tutte! Mi chiedevo se aveste scelto lo stile fotografico per il vostro matrimonio...io ho optato per foto sia a colori che in bianco e nero, con molti "ritratti" oppure immagini con sfocatura...

Chiara, lunedì 8-Mar-21 10 157
Viviana
L-o-v-e
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 17:21

Io e il mio FM stiamo stilando una lista di canzoni romantiche. Questa non può mancare al nostro matrimonio, come sottofondo sarebbe perfetta! C'è qualcuna che, come me, ama musiche un po' retrò e le...

Chiara, giovedì 4-Mar-21 9 181
Viviana
Sacchettini o scatoline portaconfetti?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2021 alle 13:19

Ciao ragazze, sono indecisa tra i classici sacchettini o le scatoline portaconfetti da regalare assieme alla bomboniera. Sono entrambi molto belli e avrebbero sia il tag che il fiocco. Voi quale...

Marta, giovedì 4-Mar-21 39 544
Viviana
Fedi
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2021 alle 18:06

Qualcuna di voi ha preso le fedi da Giovando Gioielli a Torino? Se sì, quali sono i prezzi? Io vorrei fedi semplici, in oro giallo, senza brillantini, come quelle in foto. So anche che fanno...

Sara, mercoledì 3-Mar-21 6 214
Viviana
a marriage story
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2021 alle 14:17

Manca veramente poco ormai e non sto più nella pelle. Ho racchiuso in questa immagine alcuni momenti dei preparativi (il tema che ho scelto è la foglia di Ginkgo). È un pezzetto di storia del mio...

Ilenia, martedì 2-Mar-21 19 306 1
Viviana
Mantenersi in forma e stare bene con se stesse
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Febbraio 2021 alle 11:37

Buongiorno! Chi, come me, ha deciso da oggi di allenarsi con costanza per arrivare in forma al matrimonio? 💪🏻 Premetto che mi sposo ad agosto, quindi in sei mesi qualche risultato si vedrà spero!!!...

Barbara, martedì 2-Mar-21 18 252
Viviana
Finalmente weekend! ☀️
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2021 alle 18:09

Ragazze, io e il mio FM abbiamo misurato e ordinato le fedi Unoaerre oro giallo comode! Un'emozione unica!😊 E anche questa è fatta, adesso ci tocca aspettare almeno una ventina di giorni prima che...

Chiara, lunedì 1-Mar-21 11 184
Viviana
Il tavolo degli sposi
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2021 alle 13:15

Avete in mente come decorare il tavolo degli sposi? Io vorrei una composizione semplice sul bordo centrale del tavolo, ma non so che fiori utilizzare. Mi piaceva molto l'idea della foto con foglie di...

Chiara, lunedì 1-Mar-21 19 198
Viviana
Bottoniera sposo
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2021 alle 07:55

Considerando che la bottoniera dello sposo vorrei farla con un fiore bianco, sarebbe più bello metterci una rosa, una gerbera o nebbiolina? ( Questi fiori ci saranno anche nel bouquet della sposa )....

Margherita, giovedì 25-Feb-21 20 262
Viviana
Help! Scarpe sposa comode
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2021 alle 13:43

Secondo voi le scarpe Anna Field su Asos sono comode? Qualcuna ha già fatto acquisti di scarpe online? Non vorrei comprare qualcosa che poi non calza bene o non corrisponde alle mie aspettative....

Chiara, mercoledì 24-Feb-21 11 1.984 1

Gruppi generali

Ispirazione