Brescia, Brescia · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 33.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze sono di 31 + 0... volevo iniziare a fare qualche massaggio drenante visto che dicono in molti che gli ultimi mesi sono quelli più tosti anche a livello di gonfiore.. qualcuna di voi ne fa...
Ciao Future mamme... come mangiate durante la gravidanza?? siete tutte bravissime e super salutari o c'è qualcuna come me che ogni tanto mangia anche schifezze (mc donald's... pizza....) Sto entrando...
Ragazze mia mamma mi ha fatto venire un dubbio, pensavamo al pranzo di Natale e mi ha chiesto se posso mangiare il cotechino... voi cosa pensate?? Si può mangiare?? Viene bollito x 3/4 ore a casa...
Ragazze, oggi 30+0!! da un paio di giorni ho un dolore alla parte bassa della schiena e anche all'inguine (tipo quelli del post palestra ma non ho fatto sforzi ne camminato molto ).. la mattina la...
Ciao Mamme, siamo a 28+5.. vorrei un consiglio da voi, quanti e quali prodotti servono per il bagnetto del bebè? Cremine? Detergenti intimi?? Marche che mi consigliate?? Io non vorrei usare troppa...
Ragazze, non ho ancora iniziato il corso preparto pertanto avrò modo di chiedere consiglio anche ad ostetriche a dicembre quando lo inizierò... qualcuno di voi dopo il parto ha usato o userà una...
Ragazze, è presto ma stanotte ho sognato che tornavo a casa con la mia patatina dall'ospedale.. sono alla 25esima settimana, è mooolto presto e la mia bimba deve rimanere li ancora un po'.. Lunedi...
Ciao a tutte, è presto per pensare alla maternità lo so, sono solo alla 24 settimana ma meglio portarsi avanti no?! :-D Ho il termine il 6/2/19, teoricamente dovrei entrare in maternità 2 mesi prima...
Ciao mamme e future mamme, i vostri capelli come sono?! A me si sporcano meno facilmente, cadono un po’ (è stagione però!) ma cosa strana mi è venuta la forfora, cosa mai successa prima 😣 li lavo 2...
Ragazze venerdì ho fatto un tampone vaginale, sono a 23 settimane.. l’ostetrica mi ha detto che molto spesso dopo il tampone si hanno delle perditina tipo spotting premestruale, non mi ha specificato...
ciao mamme! Come state? domandina... i futuri papà entreranno in sala parto con voi? Il mio è abbastanza suscettibile ma probabilmente entrerà, non so se resisterà o lo troverò svenuto in un angolo...
Ciao mamme, il parassita della Toxoplasmosi sopravvive al congelamento?? Ieri ho mangiato un hamburger di carne bovina, mi sono accorta che nel centro era ancora leggermente rosato, la parte più...
Mamme, ho una domanda... io a volte ho la sensazione di pancia dura, un po che tira... la gine mi ha detto che potrebbero esser piccole contrazioni e per questo il mio collo dell'utero potrebbe...
Ho fatto oggi la morfologica ragazze, confermato il sesso... l’ecografa mi ha detto che è piccolina, e la testa è un po’ schiacciata sui lati, dolicocefalica ma dice che è dovuta alla posizione...
Ragazze un info, il bonus mamma domani è stato riconfermato? Scusate ma se non lo fosse per le mamme che partoriranno a gennaio/febbraio e entrano nel 7 mese ancora nel 2018 questo bonus viene dato lo...
Ragazze, questo tempo pazzerello sta iniziando a stufarmi, stamattina mi sono svegliata con il mal di gola, te caldo e biscotti per colazione, non ho voglia di bere nulla... voi come fate se avete mal...
Mamme, siamo quasi a metà gravidanza, oggi sono 19+0... sto iniziando pian piano ad acquistare qualcosa per la mia principessa e tra le cose che trovo necessarie per il suo arrivo c'è il set nanna.....
Ragazze, dopo il mio giro in pronto soccorso di Domenica, durante la visita ho detto alla ginecologa che mi stava controllando che ogni tanto sento la zona dell'utero duro per qualche secondo.. mi ha...
Ragazze, voi mangiate il gorgo sulla pizza o gnocchi??
Buon pomeriggio mamme e future mamme... un mese fa sono diventata ZIA per la prima volta, una gioia incredibile, probabilmente faranno il battesimo ad ottobre/novembre, non hanno ancora confermato ma...
Ciao Mamme, ieri sono entrata nel 5 mese ed era il primo lunedi di settembre, il lunedì più lunedì dell'anno, dedicato ai buoni propositi... il mio buon proposito è ricominciare la palestra, quella...
Io non credo a queste superstizioni, ma visto che la curiosità è donna mi chiedevo se qualcuna di voi ha consultato questi calendari e se hanno azzeccato realmente!!! Ci credete?! Io secondo il...
Ragazze... entro nel 5 mese, panza ancora poca poca ma non è mai troppo presto per idratare e prevenire le smagliature. Per il momento ho usato bio oil che avevo in casa, ma mi è stato detto che di...
Ciao ragazze... per me è presto ma sto già iniziando ad informarmi.. ho un po’ di domande (appena rientro chiamo il mio consulente de lavoro ma... visto che rientro tra 2 settimane e sono curiosa...
Ragazze che bello sono entrata nella 16esima settimana, voi come state?! Prosegue bene?? Anche voi ogni tanto avete piccolissime fitte (durano giusto 2 secondi ) al basso ventre? Finalmente le nausee...
Ragazze si posono mangiare funghi in gravidanza? sulla pizza?? voi come vi comportate?? su internet non ce una risposta certa
Ciao mamme! Per me è ancora presto per sentire i movimenti di fagiolino, sono solo a 13+2.. volevo chiedervi, quando avete sentito la prima volta il vostro fagiolo muoversi?! Cosa si sente?? 😍 dev...
Ragazze, stavo visto che sto iniziando a comprare cose “utili” per il mio fagiolo e se trovo offerte ne approfitto una mia cara amica mi ha mandato il volantino di Bimbostore... c’era lo...
Ragazze ho fatto la traslucenza questa mattina!!!!! Dall eco sembrerebbe tutto a posto ma x il risultato definitivo devo aspettare 10 giorni, ho fatto il prelievo oggi.... tn 1.2 e fagiolo lungo...
Ciao ragazze, chiedo a voi visto che putroppo la mia gine è in ferie, ho bisogno di un consiglio/parere ... in gravidanza si possono mangiare salamelle alla griglia (cotte al fuoco con carbonella)? la...
Ciao Mamme e Future Mamme!! io sono all'inizio della mia gravidanza, sono solo alla decima settimana.. Lunedi c'è l'amazon prime day e sinceramente visto tutte le spese che dovremo affrontare non mi...
Ciao ragazze, mamme e future mamme!! io sono di 10 settimane (mi sento un formaggio quando dico cosi ahahahaha) capita anche a voi di avere qualche mal di testa? cosa fate per farlo passare? io...
Fotografi garanzie ANFM