Lecce, Lecce · Da Giugno 2021
Se puoi sognarlo puoi farlo 💫
- Sposa VIP
- 5.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Ragazzeeee!!! Abbiamo terminato il nostro save the date..in realtà lo utilizzerò per annunciare il matrimonio 🥰 che ne pensate??? 😍😍😍 precedentemente avevamo utilizzato una foto poco appropriata… mi...
Buongiorno ragazze 🤗 Come va? Avete già pensato ai fiori per allestire la chiesa?? E per il bouquet??? Io sto contattando vari fiorai per un preventivo e arrivata in negozio con l’idea delle peonie mi...
Ciao sposine, Quante di voi hanno scelto Castello Monaci per il 2023? 🥰 Avete optato per il ricevimento di giorno o di sera?? Raccontatemi un po’ a che punto siete con i preparativi 😊
Buonasera ragazze, Ieri sera finalmente abbiamo bloccato la chiesa. Da premettere che stavo temporeggiando, perchè giravano voci che le chiese si potessero bloccare solo per l'anno successivo e che da...
Ciao sposine 2023, Come state??? Come procedono i preparativi?? Apro questo post per fare un pochino il punto della situazione. Cosa avete scelto per la fatidica data? Cosa ancora dovete fare?...
Che ne pensate del mio save the date??? Lo utilizzerò per diffondere l’annuncio sui social e via whatsapp 🥰
Sono volati 50 giorni da quando abbiamo fissato la data 😍 ne mancavano -648 ed il sei è già volato via.. siamo a -598. A volte penso che ci vorrà un'eternità prima che arrivi quel giorno..altre penso...
Ciao ragazze, Per quanto roguarda l'allestimento chiesa non sono molto informata. Diciamo che al fioraio chiederò di allestire solo la chiesa, addobbarmi l'auto e di farmi un bouquet per me, 3...
Ragazze stamattina abbiamo visitato il luogo dove si terrà il ricevimento e abbiamo bloccato la data..chiaramente sarà di sera 😍🥰 Che ne pensate????? Non è un incanto??? Ditemi la vostra
Ciao ragazze, Chi di voi sta regalando un anello di fidanzamento a FM? Quando abbiamo fatto le fedine eravamo molto piccoli e abbiamo dovuto ripiegare su un anello con zirconi con la promessa che...
Buonasera sposine, Secondo voi quanto potrebbero reggere i macaron nelle box??? È un' alternativa ai miei segnaposto. Considerato che nelle box prendono comunque aria e dovrei confezionarle io stessa,...
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi?? Io proprio ieri sera sono entrata in crisi.. 😭😭 sto cominciando a pensare a cosa devo fare in modo da acquistare tutto l’occorrente per il fai da te....
Ragazze, ogni contratto firmato è un pezzo del puzzle che si aggiunge e la soddisfazione è tanta. Finalmente abbiamo trovato il fotografo bravissimo ad un prezzo ragionevole. 😍 Le foto che scatta sono...
Buonasera ragazz*, Sono praticamente in crisi per la scelta del fotografo. Ne abbiamo visti 3 per la precisione uno dei quali scartato per il prezzo e i modi di fare. Ero convintissima sul secondo...
Ciao ragazze, step by step tutto prende forma.. location bloccata, per il fotografo abbiamo vari appuntamenti in questi giorni per vedere quale conviene bloccare in base a ciò che ci può piacere di...
Ciao a tutti!!! Sono in difficoltà con i tavoli. Ma sull’organizer di quest app non è possibile spostare i tavoli??? 😢 a me serve una determinata disposizione e non posso metterli a caso
Buongiorno ragazze, Parliamo di partecipazioni 😬 Gironzolando su internet ho visto qualche partecipazione carina ma che costa un occhio della testa. Udite udite! Solo 4 euro e 50. Sinceramente mi pare...
Finalmente è tra le mie mani 🥰 sarà bello riaprirlo tra 10 anni 😍😍😍 che ne pensate???
Ciao ragazze, come sarà il vostro menú per il ricevimento serale? Noi abbiamo optato per: -drink di benvenuto (alcolici e analcolici e stuzzichini caldi e freddi) -buffet di antipasti mare e terra...
Ciao ragazze!! Quant é il vostro budget da dedicare al fotografo? Sto facendo diversi preventivi per valutare una buona soluzione, ma molti sono davvero alti 😱
Ciao ragazze, so che il 2023 è ancora tanto lontano, ma sto già cercando di dare un’occhiata in giro per i fornitori. Detto ciò avete un fotografo da propormi? ☺️ Mi rendo conto di essere molto...
Sposine!!! Chi di voi ha acquistato il famosissimo cofanetto del diario della sposa con la copertina bianca?? Chi ne ha preso uno diverso?? Sono in cerca di consigli!!! 😌
Ciao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! Sto stilando un budget per il grande giorno e mi chiedevo quale può essere il prezzo giusto da dedicare al make-up senza strafare. Mi sono informata qua e là e ho sentito prezzi da...
Ciao ragazze!!! Non amo particolarmente i segnaposto, bisogna necessariamente farli????
Ciao ragazze, avete giá iniziato con i preparativi? Se si, quale location avete scelto???
Ciao sposine.. dovrei stilare un budget per l’intero matrimonio e capire le varie somme da spendere per: vestito, scarpe, trucco, parrucco, fiori, fotografo ecc ecc. non sono molto esperta in materia...
Ciao ragazze! Ho un dubbio sul menù del ricevimento. Io opterei per il drink di benvenuto, buffet di antipasti, 2 primi, 1 secondo, buffet di frutta e dolci. Non vorrei aggiungere altro perchè...
Qualcuno che ha giá un’idea di queste due location mi sa dire i pro e i contro o qualche info utile sui prezzi????
Ciao ragazze, ho visto che a settembre e ad ottobre solitamente si tengono due fiere, una a Lecce fiera Salento sposi e una a Martina Franca apulia sposi. Qualcuna ci é giá stata? Ne vale la pena? Più...
Quanto tempo prima della data avete prenotato o avete intenzione di prenotare la location per il ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM