Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Buongiorno spose! Oggi ho una domanda prevalentemente per chi si è già sposata, ma sono sempre ben accetti i pareri di tutte. Il giorno del matrimonio quanto avete tenuto su il velo? Spesso lo si...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose e sposi, oggi vorrei condividere con voi gli insegnamenti dati dal nostro girovagare per ben 15 possibili location. Spero che questo topic possa essere utile a coloro che devono...
Buongiorno community! Oggi sono 10 anni che io e il mio fidanzato stiamo insieme 🙃 e sarà anche l’ultimo anniversario, visto che tra 5 mesi ci sposiamo 🤩 Sicuramente non è il giorno più bello...
Sposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community, memore della mia proposta a sorpresa a Natale 2020, ora ditemi, c'è qualche nuova sposa fresca fresca di proposta? Magari fatta a Natale? Fatevi conoscere nuove promesse spose,...
Voglio proprio sapere quale sarà la canzona sicuramente immancabile nella vostra playlist di matrimonio! Postatela sotto inserendo il link video, così vado diretta ad ascoltarmela. Può essere quella...
Sposi belli, avete già scelto la mise en place? Siete assorti dai dubbi o avete le idee chiare? Per me la tavola è importantissima, denota lo stile de matrimonio e la cura del dettaglio. E poi è...
Buongiorno spose! Sono curiosa, vorrei sapere qual è il vostro marchio di abiti da sposa preferito e perchè! Siete riuscite a prendere un modello proprio di quel brand? Nel mio caso, sono anni che...
Buongiorno community! Questa è una domanda un po’ particolare: c’è qualcuno tra voi che si è sposato o si sposerà nel giorno del suo compleanno?? Se si, mi piacerebbe sapere come mai avete scelto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più...
Perché hai scelto ""?
Nessuno è perfetto, questo è certo, ma facciamo un giochino 😉 Ditemi il miglior pregio e il peggior difetto del vostro partner… Si sa, gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, ma vediamo se...
Anche per me è arrivato il momento: via il 2 davanti proprio ora!! E a voi quanto manca???
Buongiorno community! Pensiamo a cose belle in questo lunedì di novembre... Oggi vi chiedo: quali fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Le tanto amate peonie? Le classiche rose? Fiori di campo...
Buongiorno community! Oggi vi parlo dei nostri fornitori, che abbiamo scelto dopo luuuunghe ricerche (alcuni), altri invece si sono subito guadagnati l’ingaggio poiché già lì conoscevamo e sapevamo...
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, principalmente a chi ha già prenotato il viaggio con agenzia. Come funziona per il pagamento? Perché metteremo l’iban/sito sulla partecipazione in modo...
Ditemi, nel vostro gruppo di amici siete tra i primi o tra gli ultimi a convolare a nozze?? Noi apriamo totalmente le danze, nessuno dei nostri amici più stretti è sposato (a parte una coppia) e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! ieri sera abbiamo partecipato alla cena di prova nel ristorante del nostro catering. Non vedevo l'ora, era la cosa che bramavo di più da mesi! Abbiamo mangiato benissimo, ma di...
Buongiorno bellissima community! 🤩 Vi va di fare un giochino fotografico???? Si???? Allora dai, postate:➡️ La vostra prima foto insieme ➡️ La vostra ultima foto insieme Mettete le date e raccontatemi...
Buongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene,...
Perché hai scelto ""?
Belle spose della community, Sta per uscire la nuova collezione della linea Atelier Pronovias 😍 si chiama Opera collection ed è la linea Haute-couture 2022 disegnata dalla fashion designer Alessandra...
Buonasera community! Ho bisogno di voi, di chi conosce o è stato alle Maldive. Essendoci una quantità infinita di atolli e resort, come scegliere? Ci sono differenze tra atolli? Qual è il più bello?...
Oramai la maggior parte degli sposi opta per la lista viaggio, o semplicemente lascia l'IBAN nelle partecipazioni al fine di ricevere soldi, che sia bonifico o busta. Uno dei maggiori grattacapi è...
Buongiorno community! Dopo 7 lunghi incontri ieri sera abbiamo finalmente concluso il corso prematrimoniale e HABEMUS CERTIFICATO!! È stata dura per me, ma pensavo peggio. E soprattutto abbiamo...
Spose sagittario a me! Parliamo del nostro segno: Segno di fuoco 🔥 di qualità mobile con la peculiarità de dualismo, non per niente è metà centauro e metà uomo. Siamo energiche, positive, molto leali...
Buongiorno community! Come siete messi con i prossimi appuntamenti? State utilizzando la sezione impegni del portale? Io la trovo comodissima, l’ho modificata togliendo ciò che non mi interessava e...
Ciao, è da un paio di settimane che ho riscontrato questo problema con la app: non carica le immagini, rimangono vuote in grigio con il logo si matrimonio.com e poi non vengono pubblicate. Anche a...
Cosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Sapevate che esiste un vero e proprio algoritmo che regolamenta quanto dare come regalo? Esso è stato proposto da Amedeo Colella, scrittore e docente di napoletanità presso la...
Ciao ragazze, Mi servirebbe un consiglio: mia cognata si sposa l’11 dicembre e io e un’altra amica volevamo organizzarle una giornata carina da passare insieme. Tutto molto sobrio, perché lei è una...
Oggi abbiamo mandato i save the date, a distanza di 9 mesi esatti 🤩 Dopo aver cambiato idea stile e grafica mille volte alla fine abbiamo optato per il digitale, mini video semplicissimo. Non riesco a...
Community! Giochiamo??? ditemi una cosa che odiate del vostro partner e una cosa che invece amate il contesto ovviamente è la quotidianità, vivendo insieme cosa non sopportate e cosa invece vi piace...
Buongiorno spose, mi raccontate un po' come avete scelto il trucco giusto per il vostro matrimonio? Avete dovuto fare molte prove? L'abito scelto ha influito sulla decisione finale? E soprattutto...
Fotografi garanzie ANFM