Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Buongiorno spose! Oggi ho una domanda prevalentemente per chi si è già sposata, ma sono sempre ben accetti i pareri di tutte. Il giorno del matrimonio quanto avete tenuto su il velo? Spesso lo si...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose e sposi, oggi vorrei condividere con voi gli insegnamenti dati dal nostro girovagare per ben 15 possibili location. Spero che questo topic possa essere utile a coloro che devono...
Buongiorno community! Oggi sono 10 anni che io e il mio fidanzato stiamo insieme 🙃 e sarà anche l’ultimo anniversario, visto che tra 5 mesi ci sposiamo 🤩 Sicuramente non è il giorno più bello...
Sposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community, memore della mia proposta a sorpresa a Natale 2020, ora ditemi, c'è qualche nuova sposa fresca fresca di proposta? Magari fatta a Natale? Fatevi conoscere nuove promesse spose,...
Voglio proprio sapere quale sarà la canzona sicuramente immancabile nella vostra playlist di matrimonio! Postatela sotto inserendo il link video, così vado diretta ad ascoltarmela. Può essere quella...
Sposi belli, avete già scelto la mise en place? Siete assorti dai dubbi o avete le idee chiare? Per me la tavola è importantissima, denota lo stile de matrimonio e la cura del dettaglio. E poi è...
Buongiorno spose! Sono curiosa, vorrei sapere qual è il vostro marchio di abiti da sposa preferito e perchè! Siete riuscite a prendere un modello proprio di quel brand? Nel mio caso, sono anni che...