Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Buonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, che canzone o musica avete scelto per il taglio torta? Noi pensavamo di mettere FIREWORK di Katy Perry e al ritornello alzare i calici e far esplodere i fumi colorati, che ne pensate? ...
Buongiorno, il 19 luglio andremo in location per scegliere il menù e definire i dettagli e mi chiedo da giorni cosa mangerà lo staff, ma sopratutto voi cosa avete scelto per i bimbi ? Il nostro menù...
Che belloooo, sono arrivate le nostre fedi in gioielleria e a fine agosto andremo a prenderle 🥰🥰🥰 È tutto vero😍
Buongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni. ...
Perché hai scelto ""?
Buonasera future spose, se state cercando un super dj con uno staff incredibile, so chi consigliarvi. Se sceglierete loro, avrete uno sconto per il bellissimo specchio magico con polaroid e guestbook...
Buonasera, qualcuno può consigliarmi in sito dove acquistare dell’intimo modellante da mettere sotto l’abito? Purtroppo non ho le gambe magre e devo trovare tipo un pantaloncino.
E anche noi abbiamo fatto le nostre pubblicazioni. Mi aspettavo qualcosa in più, invece 10 minuti contati, ma molto emozionante.
Finalmente dopo tantissimi mesi ho ritirato il mio cambio scarpe da mettere con l’abito. 🥰☺️
Buongiorno spose/sposi, ho bisogno di voi. Io entrerò con C’ERA UNA VOLTA IL WET DI ENNIO MORRICONE IN CONCERTO, ma ho bisogno di una musica o canzone per l’ingresso damigelle. Avrò un pezzo a piedi...
Buongiorno a tutti che ne pensate delle damigelle grandi (adulte) che portano lungo la navata delle lavagnette con delle frasi da dedicare al fm?
Buonasera spose, mi sorge un doppio. Io avrò 4 damigelle adulte, tra le quali una sarà mia figlia, e come pagetto nostro figlio che a settembre avrà 2 anni e mezzo. Ora mi chiedevo come farli entrare...
Buongiorno spose, mi è sorto un dubbio. Le unghie delle mani e dei piedi devono essere uguali?🤔🤔🤔
Buonasera sposine, voi credete alle coincidenze o a numeri che tornano sempre sul cammino della vostra vita? Io si. Ho visto per la prima volta il mio fm giorno 17 settembre e messi insieme il 26 e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, come state? Oggi ho fatto la prima prova unghie e devo dire che sono molto soddisfatta e mi piace tanto l’effetto finale. In tanti miei post avete visto che il colore principale del...
E siamo a -99 giorni, non ci posso credere, Vedere finalmente le due cifre mi fa sentire emozionata e incredula. Siamo partiti con 1200 giorni, mi sembrava un attesa infinita e invece eccoci qua. Non...
Buongiorno, questo fine settimana ho festeggiato il mio addio al nubilato. Mi hanno organizzato un weekend bellissimo a Rimini, sole, mare e la sera in un locale dove mi sono divertita tantissimo. Che...
Buonasera, che ne pensate del kit post sbornia? Potrebbe essere una cosa apprezzata? Chi lo farebbe o chi lo ha fatto?
Buongiorno a tutti, come bomboniere Faremo delle bottigliette da 100ml di liquore e intorno al collo attaccherò un sacchettino verde mela, colore del matrimonio, con all’interno un aereo in legno con...
Buongiorno, ho visto un video su Tik Tok dove spiegano perché si prendono 5 confetti e la spiegazione mi è talmente piaciuta che sto pensando di riportare ciò che hanno detto su un cartoncino per poi...
Buongiorno, che ne pensate dello specchio che si usa per dare il benvenuto agli ospiti? Noi faremo fare uno specchio 75x60 da mettere su un cavalletto e siccome poi lo appenderò in casa ho deciso di...
Buonasera, un po’ di tempo fa feci un post dove chiedevo aiuto per idee regali amiche per addio al nubilato e spulciando qua e là ho trovato cosa regalare in ricordo di quella giornata. Ho pensato ad...
Buongiorno a tutte, che musica di sottofondo avete scelto per lo scambio delle fedi? Noi siamo molto indecisi e non sappiamo cosa scegliere. Consigli?
Buongiorno, finalmente ieri sera dopo mille volte che ci penso e pensavo di non farcela, sono riuscita a scrivere le promesse per il grande giorno. Noi faremo cerimonia simbolica in location e dopo le...
Buonasera a tutte, sono mesi che sto pensando se fare o no l’angolo guestbook e sono molto indecisa, in più non riesco a trovare nulla che mi colpisce. Come sapete o per chi non lo sa, il tema del mio...
Buongiorno spose, come va? Scrivo questo post perché il mio dj ha un offerta sul photobooth e magari qualche coppia di sposi è interessata. In caso vi possa stuzzicare l’idea, contattatemi. 🥰🥰🥰
Buongiorno a tutte/i sto iniziando a vedere qualche vestito per il nostro bimbo che a settembre avrà 2 anni e mezzo e che ci porterà le fedi. Le due damigelle avranno vestiti color verde oliva con due...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, le mie amiche, sorella e figlia(24anni) mi hanno organizzato l’addio al nubilato e So che faremo il weekend del 7/8 giugno con destinazione ancora a sorpresa. Mi piacerebbe regalare...
Buongiorno, stiamo pensando a cosa fare incidere sulle fedi e mi piacerebbe la frase UBI TU IBI EGO e i nostri nomi. Questa frase pensavo anche di farla ricamare alla fine dello strascico del sopra...
Ciao a tutte, come procedono i preparativi? Allora io in questi giorni ho iniziato a confezionare un po’ di gadget e ho personalizzato anche le penne da regalare ai testimoni. Il giorno del matrimonio...
Buongiornooooo, volevo condividere con voi l’acquisto di un piccolo gadget che mi sono comprata per il giorno del matrimonio. So che sicuramente non userò durante l’evento il cellulare ma la mattina...
Ciao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM