Castegnato, Brescia · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.519 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao a tutte..settimana scorsa sono andata dal pediatra e mi ha detto che dal 5 mese si può iniziare lo svezzamento..Mattia farà 5 mesi settimana prossima e quindi inizierò a testare se è pronto o...
Ciao a tutte.. questa mattina sono stata ricoverata per preeclampsia..sono a 35+1 settimane..il bimbo è sui 2 kg ed è più piccolo di quanto ci si aspettasse a queste settimane..è proprio un brutto...
Ciao mamme..a che età avete iniziato a lavare i denti ai vostri bambini? Cosa usate e come fate? Il mio ha un anno..
Ciao ragazze..chi ha l'allarme installato a casa? Che tipologia avete e quanto avete speso per installarlo? Grazie mille a tutte.
Ciao ragazze..ho usato 4 mesi di maternità facoltativa, quindi ne avrei altri due..sono rientrata al lavoro e sto usufruendo delle 2 ore di allattamento fino a gennaio (quando il bimbo compirà un...
Buongiorno ragazze..devo inserire la domanda per le 2 ore di allattamento che voglio chiedere a lavoro sul sito dell'Inps..Non voglio andare al caf perché avendo le credenziali ho sempre fatto tutto...
Ciao ragazze..vorrei iscrivere il mio bimbo al corso in piscina per neonati (ha 8 mesi). Come fate voi a gestirvi una volta usciti dalla piscina? Entrerò io con lui e andremo nello spogliatoio delle...
Ciao a tutte..ho partorito il 05 gennaio con induzione per preeclampsia e deflessione alla crescita..dopo il parto i miei acidi biliari non sono risultati nella norma, quindi mi hanno prescritto...
Buongiorno ragazze..dovrei cambiare il ciuccio al mio bimbo perché ha superato i 6 mesi..che marca mi consigliate per evitare problemi di dentizione in futuro? Grazie a tutte..
Ciao ragazze..voi date il fluoro ai vostri neonati? A me il pediatra l'ha prescritto dai 5 mesi..ci sono pareri contrastanti su questo..voi che dite? Grazie a tutte 😄
Ciao ragazze..che libro mi consigliate da leggere sullo svezzamento? Per ora sto facendo il tradizionale..poi non so se passerò all'autosvezzamento..
Ciao a tutte..cosa usate per i vostri neonati per combattere le zanzare?
Ciao ragazze..a maggio faremo il battesimo del mio bimbo che avrà 4 mesi e mezzo..vorrei vestirlo con completo giacca cravatta pantaloni camicia e gilet..dove posso trovare questi vestiti di taglia...
Buonasera..mio figlio di 2 mesi, circa due o tre volte al giorno inizia a piangere e non riesco a consolarlo..muove le gambe e le tira su..saranno coliche? Succede anche a voi? Cosa fare?
Ciao ragazze..io sapevo che il primo vaccino va fatto a 3 mesi..mi è arrivata la convocazione e il mio bimbo avrà due mesi e 7 giorni..è capitato anke a voi o è un errore?
Buonasera ragazze..il mio bimbo ha 50 giorni..mi tiro il latte col tiralatte due o tre volte al giorno..da stasera ho il seno destro che mi fa molto male soprattutto nella parte sotto ed è un po'...
Ciao ragazze..come si fa a riconoscere se un neonato ha rigurgitato o vomitato? Grazie a tutte
Ciao a tutte..il mio bimbo ha 40 giorni ed è nato prematuro a 35+4..quando mangia con il biberon, a volte, fa uscire dalla bocca molto latte..cioè mangia, deglutisce ma fa uscire dal lato destro della...
Ciao a tutte, devo fare gli esami per controllare i sali biliari. Ma come si controllano? Dalle urine o tramite esami del sangue? Grazie a tutte.
Ciao, voi ogni quanto cambiate il pannolino? A me in ospedale hanno detto prima di ogni pasto e se proprio gli dà fastidio la cacca, anche dopo il pasto, ma di cercare di evitare perchè avendo appena...
Ciao a tutte..nel lettino nei mesi invernali cosa mettete al vostro bimbo per il freddo? Lenzuola felpate? Piumone? Sacco nanna? Grazie a tutte..
Ciao a tutte..Mi sorge un dubbio: il lettino ce l'abbiamo già perché l'abbiamo "ereditato" da parenti..però a me sembra grosso per i primi mesi..è un 130x60..consigliate di prendere anche la nex to me...
Ciao a tutte..sto compilando on line la domanda di maternità facoltativa (per lavorare anche l'8° mese e fare quindi un mese in più dopo quando nascerà Mattia). Nella pagina relativa alla domanda mi...
Ciao a tutte mamme e future mamme..qualcuno di voi ha il fasciatoio cam Asia color noce? Come si trova? Prezzo? Grazie a tutte.
Ciao mamme e future mamme..chi soffre di cistite in gravidanza? A me non era mai capitato ma domenica sono dovuta andare in Ps perché ero piegata in 2 dal dolore..ho preso una bustina di antibiotico e...
Ciao..chi di voi ha preso il trio della cam dinamico up? Come si è trovata? Io l'ho visto a 569€ e sarei orientata su quello ma vorrei altri pareri..grazie a tutte..
Fotografi garanzie ANFM