Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Roma, Roma · Da Luglio 2019

Molto poco romantica

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2021

993giorni 0hh : 31min

Post

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Godetevi quel giorno...!
Chiara in Just Married, Il 13 Luglio 2021 alle 17:05

Ciao! ed anche noi ci siamo sposati, sabato 10.07! Godetevi a pieno la giornata, ogni minimo momento, non tornerà indietro! Personalmente dal momento in cui ho iniziato il trucco e parrucco NON sono...

Teresa e Mattia, martedì 3-Ago-21 24 308
Chiara
Posto auto libero - come chiederlo ai vicini?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2021 alle 09:05

Ciao a tutti! Dunque, sabato ci sposiamo! - 5, aiuto!!! Detto questo, noi viviamo in un condominio composto da due scale che non ha un parcheggio interno, si parcheggia direttamente in strada: una...

Serenella, martedì 6-Lug-21 37 315
Chiara
Prove chiesa
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2021 alle 17:11

Ciao! Siamo a -10 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire 😱 Il nostro parroco tra qualche giorno ci farà fare una prova, anche voi l'avete fatta? Se sì, nello specifico cosa avete provato?Grazie a...

Silvia, giovedì 1-Lug-21 24 366
Chiara
Sposa sudata e trucco
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Maggio 2021 alle 23:08

Ciao ragazze, c'è qualche sposa che suda come una dannata? Io sì, veramente tanto. Come vi siete trovate con il trucco quel giorno?Non vi nascondo che è qualcosa che temo molto; per quanto la mua mi...

Veronica, mercoledì 23-Giu-21 70 1.559
Chiara
e se al ritiro abito sono dimagrita?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2021 alle 14:37

Ciao ragazze, il 30 giugno dovrei ritirare l'abito ma sono ancora a dieta. due domande: il giorno del ritiro verrà anche fatta l'ultima prova? se sono dimagrita rispetto a quando hanno preso le...

Xenia, martedì 8-Giu-21 18 401
Chiara
Ho chiamato il ministero della salute ed il 1500...
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2021 alle 09:58

Ciao ragazze, stamattina ho provato a chiamare il ministero della salute per informazioni sulla fascia di età dei certificati verdi, l'operatrice del centralino mi ha suggerito di chiamare il 1500...

Monica, martedì 8-Giu-21 23 211
Chiara
Incubi sul matrimonio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2021 alle 08:21

Ciao! A -34 giorni sono a quota 4 incubi! 🤣 Negli ultimi due ho sognato che durante il ricevimento (quindi dopo la cerimonia) il mio compagno si dimenticava di me: - primo incubo: un invitato fa...

Cristiana, domenica 6-Giu-21 11 245
Chiara
Accessori ricevimento/chiesa
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2021 alle 17:22

Ciao, quali accessori/simili vi vengono in mente da acquistare? Al momento abbiamo preso: - Coni porta riso; - guida rossa da mettere nel portone; - guest book. dico NO a: -...

Serena, sabato 22-Mag-21 11 139 1
Chiara
Topic sfogo su info Dpcm
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2021 alle 19:05

Si, sono polemica. Leggo ogni santo giorno, ogni 5 minuti, qualcuno che apre un nuovo topic chiedendo aggiornamenti sui decreti. Già ci sono **** topic a riguardo, è necessario aprire ogni volta un...

Chiara, venerdì 9-Apr-21 62 839
Chiara
Costo stampa partecipazioni
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2021 alle 22:05

Ciao! Noi abbiamo un file fatto da una grafica e quindi in tipografia ci occorre solo il servizio stampa delle partecipazioni, insieme all'acquisto busta. Potete indicarmi quanto avete pagato questo...

Chiara, mercoledì 7-Apr-21 29 360
Chiara
Cosa manca da acquistare?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2021 alle 08:03

Ciao ragazz*, stavo pensando a quegli accessori/decorazioni da acquistare per il matrimonio (NO le wedding bag e NO cose per photoboot, che non farò). A voi cosa viene in mente? - coni per il riso +...

Xenia, venerdì 5-Mar-21 33 375 1
Chiara
Prova trucco e parrucco, come funziona?
Chiara in Matrimonio.com, Il 2 Marzo 2021 alle 18:00

Ciao, sabato avrò la prova trucco e parrucco. Come funziona? La MUA/Parrucchiera (è la stessa) mi farà diverse acconciature e diversi trucchi? Come si svolge? in media quanto dura? Grazie a tutte

Chiara, giovedì 4-Mar-21 11 224
Chiara
Promessa di matrimonio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2021 alle 13:26

Ciao! premetto subito: non vuole essere né una critica né un attacco, solo capire il senso di questo evento in quanto qui da me non si usa. Perché festeggiate le promesse e vi recate con il mazzo di...

Giovanna, venerdì 26-Feb-21 78 1.223
Chiara
Fioraio Roma - zona Centocelle
Chiara in Nozze Lazio, Il 1 Dicembre 2020 alle 15:04

Ciao ragazze! Come siete messe a preparativi? Conoscete qualche fioraio di fiducia, in zona Centocelle o nelle vicinanze? va bene Tuscolana, Appia, Tor Vergata, Prenestino, ecc. Preferisco qualcosa in...

Ilaria, mercoledì 30-Dic-20 6 131
Chiara
Dilemma gestione colori dei tavoli...
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 15 Dicembre 2020 alle 17:32

Ciao a tutte, chiedo il vostro aiuto! Dunque... il nostro tema sono i Lego e ad ogni tavolo verrà dato il nome di un colore: tavolo rosso, tavolo blu, tavolo giallo, ecc. Come segnaposto, ci sarà un...

Elena, martedì 15-Dic-20 15 135
Chiara
Animazione Francesco Eventi - Roma (frascati)
Chiara in Nozze Lazio, Il 1 Dicembre 2020 alle 15:16

Ciao ragazze, qualcuna di voi si è affidata all'agenzia "Francesco Eventi" per l'animazione/musica/intrattenimento? Hanno sede a Frascati. Se sì, potete darmi pareri? Grazie mille

Chiara, venerdì 4-Dic-20 2 42
Chiara
Preparazione nozze
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2020 alle 16:53

Ciao a tutte! Chiedo aiuto a voi perché francamente sono molto confusa ed in questo periodo riuscire a parlare con il parroco è un'utopia: farei prima a chiudere udienza al Papa. Dunque.. quali sono i...

Chiara, martedì 17-Nov-20 8 176
Chiara
Davino Spose - Roma - intimo ed accessori
Chiara in Moda nozze, Il 4 Novembre 2020 alle 11:46

Ciao ragazze, a dicembre avrò la scelta accessori/intimo ed altro (tranne scarpe e velo, che già ho scelto), insieme alla prima prova del vestito. Sapete indicarmi su quali cifre si aggirano queste...

Chiara, martedì 10-Nov-20 12 294
Chiara
Regalo testimoni donne - orologio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2020 alle 15:32

Ciao! Dunque, come regalo per le mie testimoni volevo fare un orologio (da polso) a testa. Vorrei anche fargli fare un'incisione. Solitamente cosa sarebbe meglio mettere? la data e "grazie"? iniziali...

Adriana, mercoledì 4-Nov-20 26 483
Chiara
Abito cerimonia curvy - Roma
Chiara in Nozze Lazio, Il 1 Novembre 2020 alle 09:17

Ciao ragazze, Avete qualche negozio di riferimento per abiti da cerimonia taglia curvy, a Roma? NO acquisto on line 🙂Grazie a tutte!

Chiara, lunedì 2-Nov-20 25 820 1
Chiara
Comunicare scelta al fotografo
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2019 alle 11:51

Ciao! Come avete comunicato al fotografo che era quello scelto? Ogni frase che mi viene in mente lo fa sembrare come un Pokémon 😒 E per quelli non scelti? Come potrei dirlo?Grazie a tutti!

Giorgia, lunedì 18-Nov-19 39 620
Chiara
Casa piccola e...
Chiara in Vita di coppia, Il 17 Novembre 2019 alle 12:21

Ciao a tutti Parlando con il mio compagno ci siamo resi conto che la nostra casa non si presta benissimo per la preparazione sposa: è una casa vecchia (1951), siamo in affitto, alcune cose non sono...

Elena, domenica 17-Nov-19 10 312
Chiara
Idee confezione bomboniera a tema Lego
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2019 alle 13:41

Ciao a tutti! Dunque.. il nostro matrimonio sarà a tema Lego, la bomboniera stessa sarà quella degli sposi della lego. La stessa dovrà ovviamente essere "montata" dagli invitati e qui sorge il dubbio:...

Chiara, martedì 22-Ott-19 7 92
Chiara
Suggerimenti su tema matrimonio
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 15 Ottobre 2019 alle 22:14

Ciao! Dunque: come tema ci piacerebbe gli anni 90 o nerd (serie TV/cartoni/videogiochi/simili). Non sappiamo però come integrare una scelta o l'altra come centrotavola e segnaposti. Avete qualche...

Chiara, lunedì 21-Ott-19 13 155

Gruppi generali

Ispirazione