Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016

Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro

Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2023

1044giorni 20hh

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Angolo cubano salerno
Chiara in Nozze Campania, Il 17 Settembre 2022 alle 08:54

Oggi giornata dei dubbi! Vorremmo mettere il corner dell'angolo cubano ma non riusciamo a trovare nulla ne online ne qui su matrimonio.com come organizzatori che ci ispirano... Voi a chi vi siete...

Annalisa, martedì 20-Set-22 2 44
Chiara
Oggi sono arrabbiata
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2022 alle 14:38

Oggi sono arrabbiata con la responsabile della location... Mi piacerebbe inserire nell'allestimento della zona dove ci sarà il ricevimento 2 semplici cose: 1 un tavolo con una cornice per le foto...

Michela, sabato 17-Set-22 61 1.822 3
Chiara
Villa comunale Vietri sul Mare
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 2 Maggio 2022 alle 18:32

Ciao a tutti Dopo le disavventure con le location (per una ho fatto un post per raccontare come abbiamo deciso di cambiare gli arredi proprio l'anno prima di quando volevo sposarmi io, mentre un'altra...

Chiara, domenica 28-Ago-22 7 453 1
Chiara
Anima Green anche nel vostro matrimonio!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2022 alle 11:11

Ciao a tutti sposine e sposini ✨✨ Mi stavo chiedendo - quanti oggi hanno un attenzione green durante la preparazione del matrimonio? Per noi, essere attenti all'inquinamento è importante. Abbiamo...

Sara, lunedì 22-Ago-22 25 237 1
Chiara
Un'ardua scelta: dove far dormire gli ospiti?
Chiara in Nozze Campania, Il 2 Agosto 2022 alle 16:14

Ciao a tutti/e ✨✨ Questi giorni siamo stati al paese di FM e ci è venuto un dubbio. Lui sta a Nocera Inferiore ma ci sposeremo a Vietri. Noi siamo di Milano e saranno in molti a venire o il giorno...

Teresa, martedì 2-Ago-22 3 70
Chiara
Idee segna tavoli fai da te ✨
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2022 alle 08:40

Ciao a tutti/e 💫 Ieri sera mi è venuta un'idea per il nostro tableau e, in particolare, per segnare i tavoli con i nomi dei nostri invitati Come ho già raccontato in alcuni topic, il nostro tableau...

Lolla, venerdì 22-Lug-22 16 297
Chiara
Wedding planner Campania
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2022 alle 08:52

Ciao spose! Oggi mi rivolgo direttamente solo alla parte femminile 🤣 Per chi si sta rivolgendo o si é rivolto ad una wedding planner in zona napoli/salerno..Quanto avete speso? Come vi siete...

Martina, lunedì 20-Giu-22 9 251
Chiara
Costo Navetta
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2022 alle 16:38

Ciao a tutti! Ci sposiamo a Giugno 23 in zona napoli/salerno. Stavamo pensando di prendere per tutti gli invitati (circa 80) una o due navette: la prima che possa portare che parcheggia alla location...

Denise, martedì 14-Giu-22 7 247
Chiara
Amica per il trucco si o no?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2022 alle 09:30

Ciao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un...

Si

60%

248 voti

Assolutamente no

40%

166 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 15-Mag-22 79 1.170
Chiara
Una botta di realtà
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2022 alle 09:47

Ciao a tutte Oggi vi scrivo per sfogarmi un po' Eravamo pronti per prenotare la location, anche molto contenti devo dire perché il posto ci era piaciuto e eravamo convinti che sarebbe stato un...

Lucia, mercoledì 20-Apr-22 37 592
Chiara
Mood matrimonio - quale e come scegliere?
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 10 Aprile 2022 alle 07:38

Ciao a tutti sposine e sposini 😇 Stamattina mi sono accorta che manca quasi solo un anno alla data prescelta e quindi1) dobbiamo iniziare a cercare e bloccare davvero i primi fornitori 😱2) dobbiamo...

Giallo e blu

11%

24 voti

Bianco e verde classico

36%

81 voti

Power colours!

23%

51 voti

Altri colori

30%

67 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 13-Apr-22 31 374
Chiara
Villa divina - Vietri
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 1 Febbraio 2022 alle 08:21

Ciao a tutte ✨ Siamo stati a vedere Villa Divina a Benincasa, sopra Vietri.. Un sogno.Premessa: conoscevo già la location perché ero stata a un matrimonio e sapevo come sarebbe venuto - perché lì ora...

Teresa, martedì 22-Mar-22 24 4.247
Chiara
Alla ricerca dell'idea per il viaggio di nozze
Chiara in Luna di miele, Il 7 Marzo 2022 alle 08:28

Ciao a tutte 👋 Ieri siamo stati alla fiera degli sposi di Milano... Lasciando stare che ci ha delusi parecchio perché c'era poco e niente, speravamo di uscire almeno con un'idea precisa sul viaggio di...

Stefania, giovedì 17-Mar-22 18 289
Chiara
Sposi in trasferta
Chiara in Prima delle nozze, Il 5 Febbraio 2022 alle 08:06

Buongiorno a tutti 🤍 Girando per location mi han detto che sono in molti a vivere al nord e sposarsi giú (nel mio caso in campania) Ma quanti siamo sul gruppo?Da dove venite?? E siete originari di giù...

Chiara, domenica 6-Feb-22 38 323
Chiara
Quando l'avete detto ai vostri amici?
Chiara in Prima delle nozze, Il 18 Novembre 2021 alle 21:11

Quando avete detto ai vostri amici che avevate deciso di sposarvi? Noi stiamo pensando di dirlo per il mio compleanno (che sarà il 22) ma non abbiamo ancora deciso la data!

Chiara, sabato 20-Nov-21 19 328
Chiara
Amanti dei matrimoni ma eterne indecise!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2021 alle 23:41

Ciao a tutte! Non so se sono l'unica ma è da sempre che amo i matrimoni e salvo foto, idee, consigli per il grande giorno.. E ora che è arrivata la proposta mi scopro super indecisa!Sono talmente...

Tamara, martedì 16-Nov-21 15 250
Chiara
Troppe aspettative per la proposta?
Chiara in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2020 alle 09:05

Ciao a tutte le sposine... Io e il mio compagno stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 2, pur avendo solo 24 anni vorrei passare la mia vita con lui. Però, oltre ad aspettare da lui una proposta, ho...

Flavia, mercoledì 23-Dic-20 35 737

Gruppi generali

Ispirazione