Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!
- Sposa VIP
- 7.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Oggi giornata dei dubbi! Vorremmo mettere il corner dell'angolo cubano ma non riusciamo a trovare nulla ne online ne qui su matrimonio.com come organizzatori che ci ispirano... Voi a chi vi siete...
Oggi sono arrabbiata con la responsabile della location... Mi piacerebbe inserire nell'allestimento della zona dove ci sarà il ricevimento 2 semplici cose: 1 un tavolo con una cornice per le foto...
Ciao a tutti Dopo le disavventure con le location (per una ho fatto un post per raccontare come abbiamo deciso di cambiare gli arredi proprio l'anno prima di quando volevo sposarmi io, mentre un'altra...
Ciao a tutti sposine e sposini ✨✨ Mi stavo chiedendo - quanti oggi hanno un attenzione green durante la preparazione del matrimonio? Per noi, essere attenti all'inquinamento è importante. Abbiamo...
Ciao a tutti/e ✨✨ Questi giorni siamo stati al paese di FM e ci è venuto un dubbio. Lui sta a Nocera Inferiore ma ci sposeremo a Vietri. Noi siamo di Milano e saranno in molti a venire o il giorno...
Ciao a tutti/e 💫 Ieri sera mi è venuta un'idea per il nostro tableau e, in particolare, per segnare i tavoli con i nomi dei nostri invitati Come ho già raccontato in alcuni topic, il nostro tableau...
Ciao spose! Oggi mi rivolgo direttamente solo alla parte femminile 🤣 Per chi si sta rivolgendo o si é rivolto ad una wedding planner in zona napoli/salerno..Quanto avete speso? Come vi siete...
Ciao a tutti! Ci sposiamo a Giugno 23 in zona napoli/salerno. Stavamo pensando di prendere per tutti gli invitati (circa 80) una o due navette: la prima che possa portare che parcheggia alla location...
Ciao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Oggi vi scrivo per sfogarmi un po' Eravamo pronti per prenotare la location, anche molto contenti devo dire perché il posto ci era piaciuto e eravamo convinti che sarebbe stato un...
Ciao a tutti sposine e sposini 😇 Stamattina mi sono accorta che manca quasi solo un anno alla data prescelta e quindi1) dobbiamo iniziare a cercare e bloccare davvero i primi fornitori 😱2) dobbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ✨ Siamo stati a vedere Villa Divina a Benincasa, sopra Vietri.. Un sogno.Premessa: conoscevo già la location perché ero stata a un matrimonio e sapevo come sarebbe venuto - perché lì ora...
Ciao a tutte 👋 Ieri siamo stati alla fiera degli sposi di Milano... Lasciando stare che ci ha delusi parecchio perché c'era poco e niente, speravamo di uscire almeno con un'idea precisa sul viaggio di...
Buongiorno a tutti 🤍 Girando per location mi han detto che sono in molti a vivere al nord e sposarsi giú (nel mio caso in campania) Ma quanti siamo sul gruppo?Da dove venite?? E siete originari di giù...
Quando avete detto ai vostri amici che avevate deciso di sposarvi? Noi stiamo pensando di dirlo per il mio compleanno (che sarà il 22) ma non abbiamo ancora deciso la data!
Ciao a tutte! Non so se sono l'unica ma è da sempre che amo i matrimoni e salvo foto, idee, consigli per il grande giorno.. E ora che è arrivata la proposta mi scopro super indecisa!Sono talmente...
Ciao a tutte le sposine... Io e il mio compagno stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 2, pur avendo solo 24 anni vorrei passare la mia vita con lui. Però, oltre ad aspettare da lui una proposta, ho...
Fotografi garanzie ANFM