Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Ragazzi!! Finalmente il grande e tanto atteso giorno è arrivato! È vero quello che dicono, il tempo vola!! Anche troppo! Siamo stati inoltre graziati dal meteo che nonostante le previsioni avverse, ci...
Buongiorno a tutte! Ormai siamo alle arringhe finali: mancano 20 giorni!!!! E ancora un po’ di cose da fare…. Comunque in settimana devo mandare la lista definitiva degli invitati per la stampa del...
A 11 giorni guardo le previsioni e metterà pioggia dal pomeriggio e alla sera….sono disperata. 😭😭😭😭 So che potrebbe essere ancora un po’ presto..ma che palle!!! Sembrava finalmente essersi assestato...
Ciao a tutt*! Sabato ho fatto la prima prova trucco e purtroppo ne sono rimasta molto delusa! La truccatrice è la mia estetista che mi ha già truccata per altri eventi per i quali sono rimasta...
Sono mesi che leggo i vostri post e davvero, ne ho lette di crude e di cotte!! E io tra me e me pensavo “sono fortunata! A me non succederà!” E invece…..invece eccomi qua! Stamattina mi ha chiamata...
Cosa ne dite???
Perché hai scelto ""?
Buonasera!! Sto pensando ai gioielli che indosserò il giorno delle nozze. Molto probabilmente avrò un punto luce come collana, come orecchini non so, così come anche i bracciali! Comunque a parte...
Buongiorno ragazz*!!! Chi di voi ha scelto come confetti gli M&M’s?! Magari personalizzati! Avete foto??
Giornata super! Oggi si festeggia oltre che il mio compleanno, il fatto che mancano ufficialmente -99 giorni al grande giorno!!! Super 🔝 La cosa strana è che per ora zero ansia!!!
Ragazze/i, vi è mai capitato di revocare le partecipazioni? Spiego meglio…annunciare agli amici (chiaramente non quelli strettissimi, ma quelli coi quali si ha un rapporto un po’ più occasionale) le...
E dove andrete, e per quanto?? Noi faremo una cordiera di due settimane nel nord Europa, per una spesa di circa 7k€ tutto incluso (ovviamente non è incluso tutto ciò che è fuori dalla nave..) e voi?? ...
Perché hai scelto ""?
Prendendo spunto da un post letto poco fa..mi rivolgo alle già spose e le invito a darci una carrellata di foto del vostro giorno uggioso!! Dateci coraggio e fateci credere che anche se piove, tutto...
Buonasera a tutt*!! Voi farete la bomboniera anche allo staff? Quindi dj, musicisti, fioristi, Wp, etc etc??
Perché hai scelto ""?
Buonasera!! Ho una domanda: quanto avete pagato le vostre fedi? Come sono? Sono uguali? Se avete foto, postate pure..
Buongiorno a tutt*! Avrei bisogno di conoscere pasticcerie nelle province di Reggio e Parma per la realizzazione della nostra torta nuziale! Consigli? Suggerimenti??!! Purtroppo non piacendomi i...
Buonasera!! Domanda: dove avete acquistato le vostre scarpe? Quanto avete speso? Di che colore sono?! Se avete foto, mettete pure! Io avrò un abito avorio, quindi le scarpe bianche non ci starebbero...
Ciao a tutte/i!!! Stiamo cominciando a guardare per il viaggio di nozze, nonostante ci sposeremo a maggio del prossimo anno e per vari motivi, riassunti in due parole: mie ansie (troppe ore di volo, e...
Buongiorno a tutti! Volevo fare un piccolo sondaggio per capire un po’ a che punto siamo e cosa ancora ci manca da fare…. Voi cosa avete prenotato e cosa vi manca? Noi abbiamo già location, fotografo,...
Buongiorno ragazze! Come va? Come procedono i preparativi? Noi stiamo iniziando a guardare per farci un’idea le fedi. Ne abbiamo viste un modello di Polello che ci piacciono molto (vedi foto). Quella...
Voi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
Perché hai scelto ""?
Non pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho una domanda a chi è già passato da questa tappa: I fioristi..di solito quanto costa fare un allestimento di fiori in location? (faremo li anche la cerimonia, quindi non credo servano...
Fotografi garanzie ANFM