Loro Piceno, Macerata · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 6.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Buongiorno sposine belle! 💖 Sono alla ricerca disperata di un paio di infradito da sposa perché dopo il ricevimento faremo un poolparty con tutti i nostri amici e parenti, ma non riesco a trovare un...
Buongiorno sposine 💖 Eccomi di nuovo qui a chiedervi i vostri preziosi consigli. Per chi mi ha seguito nei precedenti post si ricorderà che da poco ho cambiato lavoro da un part time di 15 ore...
Buongiorno sposine belle 🤍 Stamattina mi è arrivato un ordine che aspettavo con molta trepidazione 😍 Si tratta delle nostre iniziali che metteremo sul tavolo sposi, ovviamente accompagnate da una...
Buonasera sposine 💕 Vorrei chiedervi un consiglio.. Io non indosso mai braccialetti, orecchini o collane, solamente anelli 😅 Quindi stavo pensando a quel giorno, a cosa mettere e sopratutto dove...
Buongiono sposine ❤ Noi ci sposeremo in una calda mattinata di Luglio (almeno spero 😅) quindi in cima alla nostra lista c'era quello di trovare assolutamente una location con la piscina, per poi fare...
Buongiorno ❤ Vi è mai capitato di fare sogni o incubi sul matrimonio? Io da quando ho iniziato la preparazione (inizio luglio) mi sarà capitato circa 3 volte, ma premetto che sogno pochissimo 😅...
Sposine buonasera 💕 avrei bisogno del vostro aiuto per una questione di accessori.. Stavo pensando di regalare ai nostri papà e ai due testimoni di FM, nonché migliori amici, una poschette (fazzoletto...
Buonasera sposine 💕 Dato che il 7 Febbraio inizierò un nuovo lavoro che non mi permetterà più di avere tutto il weekend libero (come invece ho da 4 anni 😣) tranne durante le ferie..vorremmo dedicarci...
Buongiorno sposine, come state? 💕 Mesi fà io e fm abbiamo bloccato, dopo averne girati diversi, una fioraia che mi sta proprio a 2 minuti di macchina da casa 😅 Oltre perché è molto brava a mio parere,...
Buongiorno sposine! ❤ Oggi sono qui perché avrei bisogno di un consiglio da parte vostra su un argomento che da qualche giorno mi affligge. Ho 27 anni, quasi 28 e da 4 anni lavoro in una...
Buonasera sposine ❤ Il matrimonio si avvicina e stavo fantasticando su come sarà il mio addio al nubilato 🙈 Lo organizzeranno le mie testimoni cioè mia sorella, e le mie due migliori amiche, ma a...
Ragazze ❤ Solo dopo qualche ora dal mio ultimo post dove chiedevo aiuto su cosa regalargli, finalmente mi sono tolta questo peso e abbiamo scelto il regalo per i nostri testimoni: (6 in tutto) mia...
Buonasera sposine ✨ Stamattina mi squilla il telefono, rispondo, ed era la fabbrica dove ho scelto di prendere le mie scarpe da sposa che mi diceva che erano pronte 😍 Inutile dirvi che sono subito...
Perché hai scelto ""?
Sposine ❤ Oggi vorrei chiedere il vostro aiuto perché non ho la più pallida idea di cosa regalare ai nostri testimoni, mi aiutate con qualche suggerimento? Cerco di darvi qualche inidizio, le mie...
Oggi care sposine vorrei chiedervi, come da titolo, qualcosa sul corso prematrimoniale e le pubblicazioni. Inizieremo il corso prematrimoniale venerdì 14 Gennaio e sinceramente sono emozionata 😍...
Buonasera ❤ Come da titolo vorrei sapere se i vostri fm vi rendono partecipi della scelta dell'abito, sui propri gusti, o se addirittura vi permetterà di andare a sceglierlo insieme a lui? Il mio fm...
Ciao sposine 💖 Io mi sposerò il 9 Luglio 2022 e ho scelto il mio abito praticamente quasi un anno prima, ad agosto scorso 😅 Una volta confermato l'abito mi avevano detto che ci saremmo risentite a...
Buonasera sposine ❤ Ci tenevo ad augurare a voi e ai vostri fm un sereno natale e un felice anno nuovo 🎄🎅🎉 perando che sia meglio di quello passato 😅 Noi siamo in quarantena soli soletti e quindi è un...
Buongiorno ragazze, come state? Come procedono i preparativi? È un pò che non ci sentiamo..ma oggi ho davvero bisogno di sfogarmi un pò 🥺 HO PRESO IL COVID 😤😤 Per fortuna stiamo bene sia io che fm, io...
Buongiorno sposine 💖 non entravo da qualche giorno e baaaaam 🤗 scopro che siamo scesi sotto i 200 giorni 😭 Mi sembra ieri che eravamo a -365 come vola il tempo 🥺 Sposine estive come siete messe con i...
Buonasera sposine 🎀 Finalmente mi sono arrivati i ventagli che avevo ordinato su aliexpress 😍 piano piano tutto prende forma 🌿❤
Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che...
Perché hai scelto ""?
Ieri presa dell'ispirazione ho deciso di creare da sola questo save the date 🥰 Il logo è lo stesso delle partecipazioni e delle bomboniere! Cosa ne pensate? Cambiereste qualcosa? È troppo "vuoto"?...
Ragazze 🎀 Vi racconto un po quello che mi sta succedendo! Il 10 Luglio il mio FM mi ha fatto la tanto attesa proposta e nemmeno il tempo di metabolizzare che mia suocera (sapendo della cosa...
Help sposine, ho bisogno del vostro aiuto 🎀 Abbiamo deciso di intrattenere i nostri invitati con dei gratta e vinci che verranno messi come segnaposto (quindi uno a testa) Me li farà una ragazza a...
Buonasera sposine 🎀 Oggi io e FM facciamo 9 anni che stiamo insieme..lui non è proprio un tipo romantico, magari i primi tempi lo è stato 🤣, e non mi organizza mai sorprese perché con me è impossibile...
Buonasera sposine 🎀 Nonostante io mi sposi a Luglio già sono a buon punto con i preparativi, ho scelto tutto, mi manca solo il fioraio 😅 Il mio stile sarà greenery con qualche tocco country chic e il...
Buongiorno! 🎀 Mi rivolgo a voi sposine estate 2022, come vi state organizzando con il viaggio di nozze? Dove andrete? Siete già state in agenzia per chiedere informazioni? Noi ci sposeremo il 9...
Sposine 🎀 Avrei bisogno di un consiglio, all'apparenza banale ma non riesco ad essere obbiettiva 😅 Questi saranno i nostri cartoncini per il tableau mariage che verranno appesi con delle mollette in...
Sposine 🎀 Chi di voi andrà alla fiera degli sposi il 31 Ottobre ad Ancona, Marche? Ci prendiamo un caffè o un aperitivo insieme? 🥰 Sarebbe divertente e costruttivo conoscere altre sposine con cui...
Buongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! 🎀 Da qualche settimana mi perseguita questo dubbio delle wedding bag e vorrei chiedere un consiglio a chi ha scelto o sceglierà di farle per il proprio matrimonio! In primis come vi...
Fotografi garanzie ANFM