Mira, Venezia · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
15Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao a tutte, purtroppo la placenta da bassa è diventata previa quindi mi faranno sicuramente il cesareo programmato non oltre le 37 settimane. Per chi l’ha fatto dopo quanto mi faranno vedere la...
Ciao ragazze sono a 26 settimane e lunedì la ginecologa mi ha diagnosticato la placenta previa centrale dicendomi che molto difficilmente ormai si alzerà 😓Mi ha già detto che dovrò fare il cesareo e...
Ciao a tutte ! Damiano ha 2 anni e frequenta il nido da 1 anno.. fino a marzo si ammalava una volta al mese, mese e mezzo.. da aprile non riesce ad andare al nido più di 1 settimana di seguito un...
Buona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho partorito la moka seconda creatura Il 20/12 e in attesa della visita posto parto volevo sapere se secondo voi è meglio la mini pillola o la spirale ? Esperienze ? Il terzo figlio non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, era già stato aperto un post al riguardo ma chiedo di nuovo un parere alle mamme bis. Mio figlio di 2 anni e mezzo va al nido dallo scorso anno solo che da ottobre l’ho spostato alla...
Buongiorno ragazze, durante la tn che ho fatto a 12+5 all’ultima visita di controllo che ho fatto il 19 a 14+3 mi è stato detto che la placenta è un pochino bassa e che è da monitorare ma si stare...
Ciao ragazze ho iniziato da una settimana visto che ero in ferie lo spannolinamento di mio figlio Damiano ( ha 26 mesi). Di notte e mentre dorme di pomeriggio non fa più pipì quindi ne ho approfittato...
Ciao a tutte e buon ferragosto! Ieri ho fatto la curva glicemica a 18 settimane e purtroppo ho di nuovo il diabete 😩Ho sempre fuori il valore dopo le 2 ore, massimo deve essere 153 e ho 157! Domani...
Ciao ragazze io ho fatto domanda sul sito dell’INPS per il bonus nido il 25/02. Ho inserito le prime 3 fatture, ma risulta ancora protocollata.. mi sono confrontata anche con le altre mamme del nido e...
Ciao mamme oggi mi è venuto un dubbio.. dopo il ciclo di aprile vorremo iniziare a cercare la seconda gravidanza ( ho un bimbo di 20 mesi). Ho fatto una visita dalla gine con ecografia e Pap test ed è...
Ciao a tutte mi è capitata una cosa strana e vorrei chiedere dei consigli. Damiano ha 19 mesi e da una settimana non vuole più fare il bagnetto ne la doccia e anche vestirsi è diventata una tragedia!...
Ciao vi scrivo per chiedere un parere magari a chi ci è già passata.. ho un bimbo di 18 mesi e abitiamo in una casa piccolina, cerchiamo casa nuova da quando ho scoperto il positivo e finalmente...
Ciao ragazze io ho già un bimbo di 16 mesi e mi è successa una cosa strana.. il giorno 10 doveva venirmi il ciclo ( ho un ciclo regolare da quando mi è venuto il capoparto ad aprile, quindi ogni 26/27...
Fotografi garanzie ANFM