Mira, Venezia · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
125Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao a tutte! Ho partorito la moka seconda creatura Il 20/12 e in attesa della visita posto parto volevo sapere se secondo voi è meglio la mini pillola o la spirale ? Esperienze ? Il terzo figlio non...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Come da titolo ho bisogno di capire se mia figlia è pronta o no per lo spannolinamento! Senza successo avevo provato questa estate, ma non era pronta, quindi ho lasciato perdere. Vittoria adesso...
Buongiorno mamme, Vi scrivo per chiedere se anche i vostri bambini sono nervosi ...il mio ha 26 mesi ed è sempre nervoso e fa tanti capricci anche senza apparente motivo. vuole tutto quello che vede e...
Aiutoo nomi dolci ma facili
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, era già stato aperto un post al riguardo ma chiedo di nuovo un parere alle mamme bis. Mio figlio di 2 anni e mezzo va al nido dallo scorso anno solo che da ottobre l’ho spostato alla...
Salve a tutte, mio figlio Flavio di quasi due anni e mezzo è nuovamente malato. Stavolta la pediatra dopo averlo visitato mi ha dato una terapia a base di ventolin e bentelan, è migliorato nel senso...
Buonasera ragazze, a mio figlio ( 20 mesi) e' stata prescritta questa soluzione due volte al giorno. L'avere mai usata?Leggendo il bugiardino mi sono un po preoccupata
Ciao a tutte! Sto procedendo a fare i fogli per la maternità obbligatoria 2+3 (dpp 7 febbraio). Oggi sono a 27+1. E dopo il 7 dicembre richiederò il bonus mamma. Il patronato mi ha chiesto il...
Buonasera mamme, Ho veramente bisogno di un vostro consiglio...non so cosa fare...sono molto combattuta... Ho un bimbo di 21 mesi e una bimba di 3 mesi, il grande frequenta l asilo nido da giugno e ci...
Dopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Perché hai scelto ""?
Ragazze chi mi racconta la sua esperienza con parto cesareo?
Ciao, mio figlio ha tre anni e a settembre ha iniziato la scuola materna. Ho scelto quella scuola perché la frequentavo pure io e sia io che mia mamma abbiamo tanti bei ricordi lì soprattutto la...
Ciao a tutte, purtroppo la placenta da bassa è diventata previa quindi mi faranno sicuramente il cesareo programmato non oltre le 37 settimane. Per chi l’ha fatto dopo quanto mi faranno vedere la...
Ciao Ragazzeee, eccomi quiii dopo mesi e mesiii , non sono sparita, vi leggo sempre ma tra lavoro, casa , famiglia aiutooo pochi momenti di relax😅 Come state? I vostri piccoli saranno cresciuti, come...
Ciao ragazze sono a 26 settimane e lunedì la ginecologa mi ha diagnosticato la placenta previa centrale dicendomi che molto difficilmente ormai si alzerà 😓Mi ha già detto che dovrò fare il cesareo e...
Ciao a tutte, chiedo a chi è già mamma per le seconda volta com'è la gestione di due figli, avete trovato difficoltà?
State facendo il vaccino in gravidanza?
Perché hai scelto ""?
Consiglio sono diventata mamma da 3 mesi io e mio marito vorremmo provare Ada verme un altro ci stiamo provando, ma ieri sera mi è venuto un dubbio che non riuscivo a dormire, ovvero e se non mi...
Ciao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, durante la tn che ho fatto a 12+5 all’ultima visita di controllo che ho fatto il 19 a 14+3 mi è stato detto che la placenta è un pochino bassa e che è da monitorare ma si stare...
Ragazze una curiosità, ce qualcuna di voi che ha richiesto il cesareo volutamente?
Ciao ragazze! Chiacchieriamo su qualcosa di leggero e spensierato! Vi piacerebbe ricevere un pensiero o un regalo o un gesto particolare da vostro marito/compagno (o da qualcun altro) dopo il parto? 😊...
Ciao ragazze ho iniziato da una settimana visto che ero in ferie lo spannolinamento di mio figlio Damiano ( ha 26 mesi). Di notte e mentre dorme di pomeriggio non fa più pipì quindi ne ho approfittato...
Ciao ragazze. Questi come sapete sono stati gg duri x me.. ristrutturazione casa, master, nono mese di gravidanza, Vitto capricciosa... insomma.. Mia cognata nonché madrina di mia figlia è tornata a...
Ragazze vi va di raccontarmi le vostre esperienze sul vostro secondo parto? È davvero così veloce come dicono rispetto al primo? Grazie 🥰
Buongiorno a tutte ragazze☺volevo chiedervi quando avete inziato lo spannolinamento.mio figlio ha 28 mesi,abbiamo provato a togliere il pannolino ma non ne vuole sapere ne di sedersi nel riduttore ne...
Fotografi garanzie ANFM